Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica Software Italiana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vedere al terzo posto sulla classifica pc Cod Black Ops è un colpo al cuore!

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
      Vedere al terzo posto sulla classifica pc Cod Black Ops è un colpo al cuore!
      Rallegrati, si parla del gioco più piratato su pc ultimamente, quindi un buon segno contro la pirateria

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
        resta il fatto che la classifica in se è abbastanza triste...tralasciando il fatto che GT sia secondo (perchè la maggior parte l'hanno preso solo per il nome, io ne conosco due-tre). si nota che siamo sempre attaccati ai soliti nomi e che ripudiamo alcuni giochi (vedi lbp2) perchè sono "bambineschi". cmq non sono d'accordo nell'inserire in classifica ne la card di wow(che di fatto non sono software) ne i giochi che sono in bundle con l'hw
        Che poi LBP non è tanto bambinesco, il problema è che noi ci fermiamo alla scatola, senza informarci...

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Che poi LBP non è tanto bambinesco, il problema è che noi ci fermiamo alla scatola, senza informarci...
          Ci vuole un architetto per fare un livello decente
          Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza Messaggio
          Anche New Super Mario Bros Wii è un signor gioco; non ha certo la profondità di un Mario Galaxy, ed il multiplayer è stato messo per renderlo più "per tutti", però è comunque ottimo.
          Eh fossi ricco. Ma ho già rimandato troppo Zelda, e c'è anche Epic Mickey... Ma li compro per il mio fratellino eh
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            perché l'italia, assieme alla spagna, è uno dei pochi paesi dove PS3 va meglio di Xbox 360, quindi c'era più utenza ad attendere Mass
            ma mica tanto eh...a parte l'UK il resto d'europa e sonara....e ancor prima nintendara

Comment

gt5 e me2 sono contento di vederli. ma mancano titoloni del calibro di lb2
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

ahahha xbox sta sotto!

Comment

Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggio
                  ahahha xbox sta sotto!
                  ecco questi sono i commenti che, nel regolamento, chiediamo di evitare riguardo all'argomento "console war-fanboy".

chiedo gentilmente che nessuno dia corda al discorso.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                    visto la classifica, non ci possiamo più permettere di giudicare i gusti dei giapponesi
                    infatti...non vedo fifa11, diversi miei amici comprano per abitudine pes 11 e poi ci sono tutti quelli che aspettavano gt5 e che finalmente possono giocarci. Del resto stiamo parlando dei titoli più venduti la scorsa settimana nel nostro paese; è questo che piace alla maggior parte degli italiani ma non a me.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      appunto...intendevo proprio questo
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

son curioso di vedere che cosa avrà fatto DS2 fra qualche settimana: si sa mica qualcosa dei primissimi giorni ?
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                          Contro il programma niente, anzi, mi piace. Ce l'ho con i poveri frustrati (soprattutto italiani ahimè, fissati con motori e calcio a tutte le età, ma fissati nella maniera ssbagliata) che quando non si sfogano sui videogame lo fanno nelle macchine vere guidando da imbecilli ed esauriti. Fatti una settimana in bici in una grande città e mi capirai ma anche senza, noi italiani siamo dei cani rabbiosi al volante.
                          Ah beh, io per fortuna non vivo in una grande città.
                          Immagino che quelli di cui parli sia quello che dalle mie parti è definito il classico "massesone" con la Seat/Punto/Panda con il marmittone che fa 130 sul viale a mare.

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                          cmq non sono d'accordo nell'inserire in classifica ne la card di wow(che di fatto non sono software) ne i giochi che sono in bundle con l'hw
                          Quoto.

Originariamente Scritto da GT_legend Visualizza Messaggio
                          infatti...non vedo fifa11, diversi miei amici comprano per abitudine pes 11 e*poi ci sono tutti quelli che aspettavano gt5 e che finalmente possono giocarci. Del resto stiamo parlando dei titoli più venduti la scorsa settimana nel nostro paese; è questo che piace alla maggior parte degli italiani ma non a me.
                          Altra cosa triste da annotare è proprio quella: è sotto gli occhi di tutti noi "informati" che Fifa11 è superiore a Pes, e la gente anche se glielo dici continua a prendere pes... che tristezza il marketing.

Comment

LBP2 non c'è perché la classifica italiana ha un ritardo fisso di una settimana ed il gioco è uscito il 26 Gennaio. Per quanto riguarda GT5, non è un problema di marketing: non è stato pubblicizzato a morte ed in più è stato stroncato dalla critica. La verità è piuttosto l'effetto "Just Dance", in onore del gioco Ubisoft stroncato dalla critica (49 su metacritic) ma che ha venduto milioni. Semplicemente: piace.

Comment

A dire il vero le grandi città italiane (io sono di Roma) non sono attrezzate per i ciclisti, i quali sono un pericolo costante per se stessi e per gli altri. Non è tanto responsabilità degli automobilisti.

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Certo che siamo un popolo di casualoni, avversi alle novità e con una conoscenza alquanto limitata.
                                purtroppo ti dò ragione 

Comment

Working...
                                X