Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Partono i Gamesurf Awards 2010!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Gran bella iniziativa, fantastico il minisito! Ho appena finito di votare nelle categorie dove potevo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      che problema hai riscontrato?
      Cliccando sulle icone non accade nulla...

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

browser utilizzato?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Leso46 Visualizza Messaggio
          Con Firefox non funziona, con explorer va. Ora voto
          A me con Firefox è andato benissimo.

Comment

Originariamente Scritto da Leso46 Visualizza Messaggio
            io ho votato senza nessun problema con Firefox

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Comment

con firefox va. Pulite la cache del vostro browser
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Io uso Firefox e mi è andato.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Confermo, funziona! Grazie Grande Firefox

Comment

minisito fantastico!   sto votando in tutte le categorie :P
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Bene bene... mia personale classifica basata completamente non sulla qualità del gioco, non avendo provato tutti quelli in classifica e non potendoli confrontare, quanto sui motivi che specifico sotto:
                        Miglior PC : Starcraft. Perché in un'epoca in cui il gaming PC è considerato morto e fatto solo di MMORPG, ha dimostrato come siamo invece vivi e vegeti.

Miglior FPS: Metro2033. Non lo ho neanche giocato, ma in mezzo a tanti FPS con la solita storia e una immensa modalità online, dimostrare che per fare un ottimo gioco non serve il multiplayer è un'ottima cosa.

Miglior Wii: Monster Hunter Tri. Perché non esistono soltanto esclusive Nintendo, e perché su Wii esistono anche giochi "hardcore".

Miglior Racing: F1 2010. Anche questo non giocato, ma si va per esclusione: hot pursuit mi ha fatto schifo, gt5 ha deluso un po' troppo, sbk è certo il miglior racing su due ruote, ma non mi sento di affidargli il titolo. L'altro credo sia una specie di Mario Kart e non mi sento di dire che sia "il miglior racing".

Miglior Sportivo: UFC 2010. Perché gli sport da combattimento e le arti marziali miste sono troppo superiori.

Miglior Stealth: MGS. Perché? Perché una cagata pazzesca come Conviction non merita nessun titolo.

Miglior Strategico: Starcraft. C'è bisogno di dire perché?

Migliore Edizione Speciale: GT5. Uno, i contenuti sono fantastici. Due, sono un fanboy, e quindi i contenuti sono fantastici. Terzo, ho già detto che i contenuti sono fantastici?

Gioco dell'anno: Starcraft. Perché un'esclusiva PC ci vorrebbe

Miglior Hardware: Kinect. Perché ha dimostrato che non conta se si copiano idee che aveva già avuto Sony, ma come lo si fa. E Microsoft lo ha fatto benissimo, non ha sbagliato un colpo sulla sua politica.

Rivelazione: Kinect. Mi aspettavo Move top e Kinect flop, e invece ha zittito tutti.

Delusione: GT5. Rimango fanboy, sarà il primo gioco che comprerò appena avrò una PS3, ma mi aspettavo di più.

Comment

votato tutte le categorie , anche se non ho giocato il 90 % di quei giochi
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                            browser utilizzato?
                            Firefox, con decine di estensioni diverse (fra cui per esempio Adblock Plus). Comunque ho votato con Google Chrome...

Originariamente Scritto da Roscio360
                            allora la valve è la cura

Comment

Per quanto ci siano stati moltissimi titoli di rilievo la vittoria spetta a heavy rain

Comment

c'è un dato parziale leggermente incoerente: gioco dell'anno: god of war (sopra heavy rain) miglior gioco ps3: heavy rain (sopra god of war)

Comment

Working...
                                X