Gran bella iniziativa, fantastico il minisito! Ho appena finito di votare nelle categorie dove potevo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Partono i Gamesurf Awards 2010!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioche problema hai riscontrato?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Leso46 Visualizza MessaggioCon Firefox non funziona, con explorer va. Ora voto
Comment
-
Originariamente Scritto da Leso46 Visualizza MessaggioCon Firefox non funziona, con explorer va. Ora voto
Comment
-
Bene bene... mia personale classifica basata completamente non sulla qualità del gioco, non avendo provato tutti quelli in classifica e non potendoli confrontare, quanto sui motivi che specifico sotto:
Miglior PC : Starcraft. Perché in un'epoca in cui il gaming PC è considerato morto e fatto solo di MMORPG, ha dimostrato come siamo invece vivi e vegeti.
Miglior FPS: Metro2033. Non lo ho neanche giocato, ma in mezzo a tanti FPS con la solita storia e una immensa modalità online, dimostrare che per fare un ottimo gioco non serve il multiplayer è un'ottima cosa.
Miglior Wii: Monster Hunter Tri. Perché non esistono soltanto esclusive Nintendo, e perché su Wii esistono anche giochi "hardcore".
Miglior Racing: F1 2010. Anche questo non giocato, ma si va per esclusione: hot pursuit mi ha fatto schifo, gt5 ha deluso un po' troppo, sbk è certo il miglior racing su due ruote, ma non mi sento di affidargli il titolo. L'altro credo sia una specie di Mario Kart e non mi sento di dire che sia "il miglior racing".
Miglior Sportivo: UFC 2010. Perché gli sport da combattimento e le arti marziali miste sono troppo superiori.
Miglior Stealth: MGS. Perché? Perché una cagata pazzesca come Conviction non merita nessun titolo.
Miglior Strategico: Starcraft. C'è bisogno di dire perché?
Migliore Edizione Speciale: GT5. Uno, i contenuti sono fantastici. Due, sono un fanboy, e quindi i contenuti sono fantastici. Terzo, ho già detto che i contenuti sono fantastici?
Gioco dell'anno: Starcraft. Perché un'esclusiva PC ci vorrebbe
Miglior Hardware: Kinect. Perché ha dimostrato che non conta se si copiano idee che aveva già avuto Sony, ma come lo si fa. E Microsoft lo ha fatto benissimo, non ha sbagliato un colpo sulla sua politica.
Rivelazione: Kinect. Mi aspettavo Move top e Kinect flop, e invece ha zittito tutti.
Delusione: GT5. Rimango fanboy, sarà il primo gioco che comprerò appena avrò una PS3, ma mi aspettavo di più.
Comment
-
votato tutte le categorie , anche se non ho giocato il 90 % di quei giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiobrowser utilizzato?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
Comment