Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Partono i Gamesurf Awards 2010!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da bellisai Visualizza Messaggio
    c'è un dato parziale leggermente incoerente: gioco dell'anno: god of war (sopra heavy rain) miglior gioco ps3: heavy rain (sopra god of war)
    Non necessariamente. Magari alcuni hanno giocato solo GOW3 e non HR o viceversa.

Comment

scelta ardua...

Comment

Perchè non avete messo GOW 3 e Reach tra le delusioni dell'anno? Io avrei votato una delle 2

Comment

Originariamente Scritto da El Puerco Visualizza Messaggio
          Perchè non avete messo GOW 3 e Reach tra le delusioni dell'anno? Io avrei votato una delle 2
          Mmm?
          Perché?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Non sono l'unico in rete che si dichiara deluso da questi 2 titoli, anzi ce ne sono parecchi...non dico che siano dei brutti giochi ma visto che dopo averli giocati è rimasto con l'amaro in bocca per me era giusto metterli.

Comment

Originariamente Scritto da El Puerco Visualizza Messaggio
              Non sono l'unico in rete che si dichiara deluso da questi 2 titoli, anzi ce ne sono parecchi...non dico che siano dei brutti giochi ma visto che dopo averli giocati è rimasto con l'amaro in bocca per me era giusto metterli.
                Dopo averli giocati molta gente è rimasta * 

Comment

compito assolto ^_^ votato!

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                  Firefox, con decine di estensioni diverse (fra cui per esempio Adblock Plus). Comunque ho votato con Google Chrome...
                  anch'io, ho Chrome...e ho votato lo stesso...
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    E se l'avessi già fatto sul minisito, geniaccio? =D
                    era sottointeso XD infatti sul minisito basta ed avanza XD altrimenti ci sarebbero migliaia di pagine con i vari commenti della gente XD

Comment

• Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      era sottointeso XD infatti sul minisito basta ed avanza XD altrimenti ci sarebbero migliaia di pagine con i vari commenti della gente XD
                      E non vedo dove sarebbe il male dell'argomentare i propri voti.

Dimmi, è più utile al fine del topic discutere delle proprie scelte, oppure fare i complimenti per la grafica (ben fatta per carità, i miei complimenti allo staff)?
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        E non vedo dove sarebbe il male dell'argomentare i propri voti. Dimmi, è più utile al fine del topic discutere delle proprie scelte, oppure fare i complimenti per la grafica (ben fatta per carità, i miei complimenti allo staff)?
                        rofl, mamma mia la mia era una battuta e te la sei subito presa, chiudiamo qui il discorso!era solo per dire, inutile argomentare se uno vota anonimamente!!! argomentare i proprio gusti può creare una serie di discussioni di molti fan boy che magari ti attaccano e partono una serie di post dove alla fine si va troppo ot,rischiando di rovinare il topic e di farlo chiudere con buona pace dei mod...il tuo parere lo hai dato con il voto anonimo tra l'altro, che motivo c'è di creare un wall text per motivare le decisioni???nessuno le pretende XD rofl! comunque chiudiamola qui pace&elove! XD

Comment

• Credo che l'unica cosa che non si debba fare qui è polemica. come al solito però ci si è riusciti. Prissua, appresso il "chiudiamola qui", ma chiuderla qui dando a qualcuno del Fan Boy è solo una nuova provocazione, quindi in futuro ti chiedo di evitare. E ora spero che sia DAVVERO chiusa qui e sia lasciato spazio a chi vuole parlare degli award -.-
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Complimenti per la grafica!
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                              Complimenti per la grafica!
                              grazie! è stata dura ma sono riuscito a fare un lavoro di cui posso ritenermi soddisfatto
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Votato anche io. Mi sono reso conto di aver giocato a veramente pochissimi titoli del 2010.
                                Ovviamente il "Miglior Sportivo" va a NBA 2k11. Semplicemente, ho una dipendenza da lui, come una droga quasi

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X