Originariamente Scritto da bellisai
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Partono i Gamesurf Awards 2010!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Puerco Visualizza MessaggioPerchè non avete messo GOW 3 e Reach tra le delusioni dell'anno? Io avrei votato una delle 2
Perché?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Puerco Visualizza MessaggioNon sono l'unico in rete che si dichiara deluso da questi 2 titoli, anzi ce ne sono parecchi...non dico che siano dei brutti giochi ma visto che dopo averli giocati è rimasto con l'amaro in bocca per me era giusto metterli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioFirefox, con decine di estensioni diverse (fra cui per esempio Adblock Plus). Comunque ho votato con Google Chrome...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioE se l'avessi già fatto sul minisito, geniaccio? =D
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioera sottointeso XD infatti sul minisito basta ed avanza XD altrimenti ci sarebbero migliaia di pagine con i vari commenti della gente XD
Dimmi, è più utile al fine del topic discutere delle proprie scelte, oppure fare i complimenti per la grafica (ben fatta per carità, i miei complimenti allo staff)?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioE non vedo dove sarebbe il male dell'argomentare i propri voti. Dimmi, è più utile al fine del topic discutere delle proprie scelte, oppure fare i complimenti per la grafica (ben fatta per carità, i miei complimenti allo staff)?
Comment
-
Credo che l'unica cosa che non si debba fare qui è polemica. come al solito però ci si è riusciti. Prissua, appresso il "chiudiamola qui", ma chiuderla qui dando a qualcuno del Fan Boy è solo una nuova provocazione, quindi in futuro ti chiedo di evitare. E ora spero che sia DAVVERO chiusa qui e sia lasciato spazio a chi vuole parlare degli award -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioComplimenti per la grafica!
Comment
Comment