Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo Resuscita il 15 Novembre?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Lasciando stare il 3D, volete dirmi che halo uscirà a 1080p? Che giochi ci sono a 1080p? Neanche uncharted2 mi pare (ma posso benissimo sbagliarmiXD).. Qualcuno può farmi un mini elenco? A me non ne vengono in mente nè per play 3 nè tanto meno per Xbox360..

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      Prima dell'alba dei tempi io sarò lì, fuori dai loro uffici, assetato di sangue se solo anche lì1% di Halo finirà dalla parte di Sony. A quel punto porterò una bomba termo-nucleare nel loro seminterrato per farla detonare e vi legherò inisieme la mia Xbox. Certo che 'sto 3D ha contaminato pure Halo...
      Beh, Halo Legends(credo siano i film animati, ma potrei sbagliare) ci sono anche in blu-ray, e quindi dovrebbero entrare su ps3 Per il remake, spero esca bene, se uscirà a 40 euro ocme le collection, allora potrei decidere di prenderlo

Comment

se merita sarà mio

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
          Lasciando stare il 3D, volete dirmi che halo uscirà a 1080p? Che giochi ci sono a 1080p? Neanche uncharted2 mi pare (ma posso benissimo sbagliarmiXD).. Qualcuno può farmi un mini elenco? A me non ne vengono in mente nè per play 3 nè tanto meno per Xbox360..
          Se non sbaglio su 360 ce ne sono, però sul serio, in 3D mi chiedo coma faccia a girare a quella risoluzione, andrà mica a 10 frame dopo

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
            Beh, Halo Legends(credo siano i film animati, ma potrei sbagliare) ci sono anche in blu-ray, e quindi dovrebbero entrare su ps3 Per il remake, spero esca bene, se uscirà a 40 euro ocme le collection, allora potrei decidere di prenderlo
            Giusto, il prezzo sarà un fattore che inciderà molto sul suo acquisto(come no?).
            Piuttosto Halo Legends sono solo dei cartoni, per altro fatti anche male.

sigpic

Comment

Qualcosa sul live arcade e sul psn.
              La stragrande maggioranza dei giochi (uncharted 2 compreso) vanno a 720p.
              A 1080p c'è GT5 ma è una presa in giro perché ha una risoluzione orizzontale inferiore ai 1920 pixlellele
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Spero che i Samber svolgano bene il loro lavoro, altrimenti fuoco al loro studio!

Comment

Ma per pc non uscirà?

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Qualcosa sul live arcade e sul psn. La stragrande maggioranza dei giochi (uncharted 2 compreso) vanno a 720p. A 1080p c'è GT5 ma è una presa in giro perché ha una risoluzione orizzontale inferiore ai 1920 pixlellele
                    Anche la schermata iniziale della play 3 è a 1080pXD Comunque ok, era come mi ricordavo io, sto 1080p è una boiata in poche parole, perchè fino adesso i giochi migliori graficamente non l' hanno neanche sfruttato.. E allora a che diavolo mi serve? Se già un gioco come uncharted 2 che graficamente mi sembra quasi perfetto, cosa mi presenterà un gioco a 1080p? Bo..

Comment

LO FARANNO ANCHE PER PC?!?!?!?

Comment

e io inizio a tremare all'idea della trasformazione di Halo in CoD con titoli annuali che perdono l'anima (e per me) brutti. brr

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                          Se lo mettono a 40 euro per me non faranno altro che innalzare le vendite del vacchio Halo! lol

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Se non sbaglio su 360 ce ne sono, però sul serio, in 3D mi chiedo coma faccia a girare a quella risoluzione, andrà mica a 10 frame dopo
                          Secondo me se messo in 3D diminuirà la risoluzione.

Comment

Anche la schermata iniziale della play 3 è a 1080pXD Comunque ok, era come mi ricordavo io, sto 1080p è una boiata in poche parole, perchè fino adesso i giochi migliori graficamente non l' hanno neanche sfruttato.. E allora a che diavolo mi serve? Se già un gioco come uncharted 2 che graficamente mi sembra quasi perfetto, cosa mi presenterà un gioco a 1080p? Bo..
                            Una grafica migliore:P

@Riky: non penso lo facciano anche per pc.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da riky169 Visualizza Messaggio
                              LO FARANNO ANCHE PER PC?!?!?!?
                               'nfatti .. visto che è roba Microsoft potrebbero accontentare anche il loro maggiori contribuenti 'sti stronzoni .. tra l'altro ancora di più trattandosi della "riesumazione" di un capitolo ormai storico. Io lo vorrei provare senz'altro
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

speriamo lo facciano all'altezza
                                sigpic
                                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                                X