Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualche minuto di video dalla Beta di Killzone 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qualche minuto di video dalla Beta di Killzone 3

Medic!!!!!!!!!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

questo è il lord che gioca?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io non riuscivo ad accedere ad una partita finchè sono capitato in una mappa in cui mi ha fatto fare vari obiettivi, comunque davvero bello, mi è piaciuto di più di Black Ops! F

Comment

Ehm....si......
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

beta provata... beh che dire? killzone è killzone !!

Comment

ma giocavi con i comandi predefiniti o li hai cambiati impostando quelli alla CoD? Perché secondo me sono molto meglio quest'ultimi. Poi bisognerebbe aumentare significativamente anche la sensibilità, imho.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Ehm....si......
              Vedo che hanno falciato anche te. Killzone è l'unico gioco online dove non vinco, è troppo difficile

Comment

Beh, non credo sia assurdo essere falciati, quando si gioca, altrimenti tutte le partite finirebbero 0-0
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ehm..scusate, ma perchè a 0:57 il comandante dice CESSO! ?? XD A parte scherzi, devo dire che mi sto già innamorando di questo gioco, prima avevo timori che sarebb stato storpiato per essee adatto ad un pubblico più vasto, ma i GUERRILLA hanno ancora una volta trovato la giusta combinazione..io prenoto un posto da comandante supremo :P

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Vedo che hanno falciato anche te. Killzone è l'unico gioco online dove non vinco, è troppo difficile
                    io l'ho provato una mezzoretta,lo trovo troppo difficile ho fatto un paio di partite senza aver fatto uccisioni XD

Comment

ma a me sembra che se la cava meglio qui che su crysis 2

comunque è carino, anche se provando la demo del 2 ho avuto non poche difficoltà con la sensibilità della visuale. immagino che questo sia uguale da quel punto di vista.

Comment

difficile, ma non troppo, dopo un pò cominci a fare bene.....comunque bravo il Lord, anch'io usavo la classe Medico di campo
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                          ma a me sembra che se la cava meglio qui che su crysis 2

comunque è carino, anche se provando la demo del 2 ho avuto non poche difficoltà con la sensibilità della visuale. immagino che questo sia uguale da quel punto di vista.
                          per nulla. la sensibilità di base è aumentata così tanto che ho dovuto scalarla, pensa te.

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                            difficile, ma non troppo, dopo un pò cominci a fare bene.....comunque bravo il Lord, anch'io usavo la classe Medico di campo
                            Ho lo spirito della crocerossina
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

per nulla. la sensibilità di base è aumentata così tanto che ho dovuto scalarla, pensa te.
                              Comunque pensavo che avessero fatto uno scempio per la sensibilità invece mi sembra che siano riusciti a trovare un buon compromesso, no?
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                              X