Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qualche minuto di video dalla Beta di Killzone 3
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioEhm....si......Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Beh, non credo sia assurdo essere falciati, quando si gioca, altrimenti tutte le partite finirebbero 0-0
Comment
-
ehm..scusate, ma perchè a 0:57 il comandante dice CESSO! ?? XD A parte scherzi, devo dire che mi sto già innamorando di questo gioco, prima avevo timori che sarebb stato storpiato per essee adatto ad un pubblico più vasto, ma i GUERRILLA hanno ancora una volta trovato la giusta combinazione..io prenoto un posto da comandante supremo :P
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioVedo che hanno falciato anche te. Killzone è l'unico gioco online dove non vinco, è troppo difficile
Comment
-
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioVedo che hanno falciato anche te. Killzone è l'unico gioco online dove non vinco, è troppo difficilesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioma a me sembra che se la cava meglio qui che su crysis 2
comunque è carino, anche se provando la demo del 2 ho avuto non poche difficoltà con la sensibilità della visuale. immagino che questo sia uguale da quel punto di vista.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiodifficile, ma non troppo, dopo un pò cominci a fare bene.....comunque bravo il Lord, anch'io usavo la classe Medico di campo
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioper nulla. la sensibilità di base è aumentata così tanto che ho dovuto scalarla, pensa te.
Comment
Comment