Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo trailer in game per L.A. Noire
Collapse
X
-
-
Tecnicamente vecchio, sistema di sparatorie troppo simile a quello pessimo di GTAIV, pericolo che queste siano o troppe o troppo poche... Ma mamma a me attizza un botto. Lo voglio.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Promette molto bene! Interessante la misciela action, investigazione e sandbox con il motion scan.Vedo se prenderlo al day 1 oppure aspettare un calo di prezzo. Ma poi e` un prodotto Rockstar e la Rockstar non mi ha mai deluso fino ad ora, dato che e` simbolo di garanzia. Veramente bello.Cercavo questo tipo di gioco!! :Q
Comment
-
Le sparatorie mi sembrano più simili a quelle di Red Dead Redemption..... Ma che cavolo, è Rockstar!..... l'avrò rivisto già 10 volte questo video, ma diventa sempre più interessante ogni volta che lo riguardo.... Come immaginavo, durante gli interrogatori, anche se in lingua originale con i sottotitoli in italiano, si ha la possibilità di vedere se uno mente o no.... Dunque nessun problema, almeno per me. Tutti erano così preoccupati..... Ma per me è molto meglio così, che doppiato completamente in italiano....
Comment
-
mammamia che giocone. difficile non rispettare ilday one. una grafica da paura. peccato per il doppiaggio. sarà difficile seguire i sottotitoli e guardare le espressioni facciali contemporaneamnte. secondo me da questo punto di vista perde un pò...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment