Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo trailer in game per L.A. Noire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo trailer in game per L.A. Noire

Finalmente si gioca!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Minchia che scimmia...

Comment

in effetti promette molto bene...
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Assurdo, da come la vedo io sarà un titolo che farà storia, mio assolutamente

Comment

Mooooooolto bello...

Comment

non male davvero.

Comment

Le animazioni facciali sono davvero impressionanti.
              sigpic

Comment

bello
                Last edited by gerogerigegege; 09 September 2013, 11:52.

Comment

Tecnicamente vecchio, sistema di sparatorie troppo simile a quello pessimo di GTAIV, pericolo che queste siano o troppe o troppo poche... Ma mamma a me attizza un botto. Lo voglio.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Rockstar non delude mai ....Cole Phelps non vi assomiglia un tantino a Tom Hagen del padrino ?

http://gamercards.exophase.com/127750.png

Comment

Promette molto bene! Interessante la misciela action, investigazione e sandbox con il motion scan.Vedo se prenderlo al day 1 oppure aspettare un calo di prezzo. Ma poi e` un prodotto Rockstar e la Rockstar non mi ha mai deluso fino ad ora, dato che e` simbolo di garanzia. Veramente bello.Cercavo questo tipo di gioco!! :Q

Comment

Il gioco mi attira molto, e dopo questo filmato il mio interesse non pò che essere salito. Anche se Marc ha ragione sulle sparatorie, troppo simili a GTA IV

Comment

Bellobellobellobello... bello. M'attizza tantissimo. Un mix fra Heavy Rain, GTA IV, Ace Attorney e chissa che cosa... Bellobellobello!

Originariamente Scritto da Roscio360
                          allora la valve è la cura

Comment

Le sparatorie mi sembrano più simili a quelle di Red Dead Redemption..... Ma che cavolo, è Rockstar!..... l'avrò rivisto già 10 volte questo video, ma diventa sempre più interessante ogni volta che lo riguardo.... Come immaginavo, durante gli interrogatori, anche se in lingua originale con i sottotitoli in italiano, si ha la possibilità di vedere se uno mente o no.... Dunque nessun problema, almeno per me. Tutti erano così preoccupati..... Ma per me è molto meglio così, che doppiato completamente in italiano....

Comment

mammamia che giocone. difficile non rispettare ilday one. una grafica da paura. peccato per il doppiaggio. sarà difficile seguire i sottotitoli e guardare le espressioni facciali contemporaneamnte. secondo me da questo punto di vista perde un pò...
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                              X