Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Activision vuole comprare Take 2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io nel mio calcolo ho considerato anche blizzard...

Comment

Se questa fusione andrebbe in porto non ci resta che pregare

Comment

spero proprio di no. non amo Activision e non compro neanche più i suoi prodotti per via delle scelte commerciali che prende. take 2 resta per i fatti tuoi...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggio
          io nel mio calcolo ho considerato anche blizzard...
          Ah sì? Beh allora nulla! Ma credevo che WOW rendesse ben più di quello che hai detto te.

Comment

Pensare che hanno 3 dei nomi più venduti sul mercato, anzi, i più venduti, se succedesse mi viene in mente l'asurda idea che si mettano a fare una loro consol

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Pensare che hanno 3 dei nomi più venduti sul mercato, anzi, i più venduti, se succedesse mi viene in mente l'asurda idea che si mettano a fare una loro consol
              Avebbrero gli introiti per farlo. Vendono con CoD, vendono con WoW, vendono con Diablo e SC2. Fanno miliardi con tutto, sebbene la qualità degli IP Blizzard sia molto più alta di quelli Activision.

sigpic

Comment

spereri proprio di no.  volglio che take 2 resti indipendente! :X
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol
                  perché venderli se fruttano fior di quattrini all'anno ? venderli significherebbe chiudere la casa.
                  Con...
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Con...
                    ops sorry . messaggio rimosso xD
                    MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      Se l'accordo va in porto, preparatevi a un GTA all'anno.
                      il primo GTA in cui vieni soccorso da un elicottero dopo 15 uccisioni...

Comment

Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggio
                        L'avevate anche detto in un podcast e io sono andato controllare su wikipedia:

Ea:
                        Fatturato US$3.5 billion (2010)---------------(4,2 nel 2009)
                        Netto più US$719 million (2010)
                        Dipendenti 8000

Activion Blizzard:
                        Fatturato US$4.447 billion (2010)
                        Utile netto più US$418 million (2010)
                        Dipendenti 5000 (2011)

Stando ai dati il fatturato è un leggermente minore, ma la ea ha un netto superiore. Inoltre ha moolti più impiegati. Quindi siamo lì.

In ogni caso credo sconvolerebbe il mercato.
                        ti faccio solo notare che la differenza in fatturato di un bilione non è "leggermente minore", si parla di mille milioni
                        Last edited by El Fundo; 14 February 2011, 15:47.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          ti faccio solo notare che la differenza in fatturato di un bilione non è "leggermente minore", si parla di mille miliardi
                          No aspetta, one billion = un miliardo. Quindi sono 4 miliardi, non 4.000 miliardi. 4.000 miliardi credo che nessuna azienda nel mondo riesca a fatturarli in un anno.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                            No aspetta, one billion = un miliardo. Quindi sono 4 miliardi, non 4.000 miliardi. 4.000 miliardi credo che nessuna azienda nel mondo riesca a fatturarli in un anno.
                            lol, ovvio, mi sono perso tra milioni e miliardi XD

ma il discorso è chiaro, no? una differenza di un miliardo sul fatturato, a fronte di 300 milioni, è uno sproposito che fa capire la portata di activision rispetto EA.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              lol, ovvio, mi sono perso tra milioni e miliardi XD

ma il discorso è chiaro, no? una differenza di un miliardo sul fatturato, a fronte di 300 milioni, è uno sproposito che fa capire la portata di activision rispetto EA.
                              Chiaro. Anche se mi chiedo, avendo un miliardo di fatturato in più, come facciano ad avere un utile minore, se hanno anche meno dipendenti. E' strano.

Comment

Working...
                              X