io nel mio calcolo ho considerato anche blizzard...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Activision vuole comprare Take 2?
Collapse
X
-
spero proprio di no. non amo Activision e non compro neanche più i suoi prodotti per via delle scelte commerciali che prende. take 2 resta per i fatti tuoi...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggioio nel mio calcolo ho considerato anche blizzard...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPensare che hanno 3 dei nomi più venduti sul mercato, anzi, i più venduti, se succedesse mi viene in mente l'asurda idea che si mettano a fare una loro consol
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lolperché venderli se fruttano fior di quattrini all'anno ? venderli significherebbe chiudere la casa.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCon...
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSe l'accordo va in porto, preparatevi a un GTA all'anno.
Comment
-
Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza MessaggioL'avevate anche detto in un podcast e io sono andato controllare su wikipedia:
Ea:
Fatturato US$3.5 billion (2010)---------------(4,2 nel 2009)
Netto più US$719 million (2010)
Dipendenti 8000
Activion Blizzard:
Fatturato US$4.447 billion (2010)
Utile netto più US$418 million (2010)
Dipendenti 5000 (2011)
Stando ai dati il fatturato è un leggermente minore, ma la ea ha un netto superiore. Inoltre ha moolti più impiegati. Quindi siamo lì.
In ogni caso credo sconvolerebbe il mercato.Last edited by El Fundo; 14 February 2011, 15:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioti faccio solo notare che la differenza in fatturato di un bilione non è "leggermente minore", si parla di mille miliardi
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioNo aspetta, one billion = un miliardo. Quindi sono 4 miliardi, non 4.000 miliardi. 4.000 miliardi credo che nessuna azienda nel mondo riesca a fatturarli in un anno.
ma il discorso è chiaro, no? una differenza di un miliardo sul fatturato, a fronte di 300 milioni, è uno sproposito che fa capire la portata di activision rispetto EA.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiolol, ovvio, mi sono perso tra milioni e miliardi XD
ma il discorso è chiaro, no? una differenza di un miliardo sul fatturato, a fronte di 300 milioni, è uno sproposito che fa capire la portata di activision rispetto EA.
Comment
Comment