Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un trailer quasi serio per Bulletstorm
Collapse
X
-
"In the ass end of space"
Inutile dire che ho già prenotato la epic editionLast edited by WyLLyAMnREDD; 18 February 2011, 17:19.
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza MessaggioNon mi piace ho provato la demo e sinceramente non mi è piaciuto per niente! Preferisco Killzone 3 o Crysis 2 se dovessi scegliere un fps di questi ultimi che stanno uscendo!!
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperMarck90 Visualizza MessaggioNon è un FPS...!!! E' un qualcosa di indefinito che mi attira terribilmente!!! Infatti sarà mio appena possibile...!!! E' da mesi che dicono che non si tratta di un genere specifico...!!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioNon è il classico fps ed è per questo che mi piace BOOM!!!
Comment
-
La trama invece dicono sia corposa.
A me la demo mi è piaciuta tanto tanto tanto.
P.s.Tanto.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioAltrochè se non è classico, è fottutamente old school e tamarro allo stesso tempo, siamo praticamente ritornati ai tempi in cui c'erano i punteggi con cui bullarsi con gli amici, ai tempi dove si fotteva la trama e si sparava e basta, con avversari senza cervello, per il solo gusto di veder uscire sangue e budella dai corpi di chiunque si intrometteva tra noi e il nostro fucile. Cazzo se è vecchia scuola questa, cazzo se è classico.
Comment
-
Io ho provato la demo per curiosità... Non so voi ma a me ricorda molto la tamarragine di duke nukem, voi che ne pensate?
Edit:
magari la memoria mi inganna, ma sbaglio o la voce e il tono del protagonista sono molto simili a quelli del duca?Last edited by 2+2=5; 18 February 2011, 21:00.
Comment
Comment