Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un trailer quasi serio per Bulletstorm

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un trailer quasi serio per Bulletstorm

Una settimana al lancio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"In the ass end of space"
    Inutile dire che ho già prenotato la epic edition
    Last edited by WyLLyAMnREDD; 18 February 2011, 17:19.

Comment

In the ass end of the space ahahah Che figata. Seconmdo me è ambietato sulla terra.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

sisisisissisisisisisisisisisisisissii,cavolo,lo aspetto su pc!!!!!!!

Comment

boom here come the boom!!!!!
          HERE COME THE PAIN

Comment

Non mi piace ho provato la demo e sinceramente non mi è piaciuto per niente! Preferisco Killzone 3 o Crysis 2 se dovessi scegliere un fps di questi ultimi che stanno uscendo!!

Comment

Non è il classico fps ed è per questo che mi piace BOOM!!!

Comment

Sarà mio. Deve essere mio.

Comment

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
                  Non mi piace ho provato la demo e sinceramente non mi è piaciuto per niente! Preferisco Killzone 3 o Crysis 2 se dovessi scegliere un fps di questi ultimi che stanno uscendo!!
                  Non è un FPS...!!! E' un qualcosa di indefinito che mi attira terribilmente!!! Infatti sarà mio appena possibile...!!! E' da mesi che dicono che non si tratta di un genere specifico...!!

Comment

Originariamente Scritto da SuperMarck90 Visualizza Messaggio
                    Non è un FPS...!!! E' un qualcosa di indefinito che mi attira terribilmente!!! Infatti sarà mio appena possibile...!!! E' da mesi che dicono che non si tratta di un genere specifico...!!
                    Ma come no ?
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                      Non è il classico fps ed è per questo che mi piace BOOM!!!
                      Altrochè se non è classico, è fottutamente old school e tamarro allo stesso tempo, siamo praticamente ritornati ai tempi in cui c'erano i punteggi con cui bullarsi con gli amici, ai tempi dove si fotteva la trama e si sparava e basta, con avversari senza cervello, per il solo gusto di veder uscire sangue e budella dai corpi di chiunque si intrometteva tra noi e il nostro fucile. Cazzo se è vecchia scuola questa, cazzo se è classico.

Comment

La trama invece dicono sia corposa.
                        A me la demo mi è piaciuta tanto tanto tanto.
                        P.s.Tanto.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                          Altrochè se non è classico, è fottutamente old school e tamarro allo stesso tempo, siamo praticamente ritornati ai tempi in cui c'erano i punteggi con cui bullarsi con gli amici, ai tempi dove si fotteva la trama e si sparava e basta, con avversari senza cervello, per il solo gusto di veder uscire sangue e budella dai corpi di chiunque si intrometteva tra noi e il nostro fucile. Cazzo se è vecchia scuola questa, cazzo se è classico.
                          But now is kill with skill baby

Comment

fantastico.  devo averlo
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Io ho provato la demo per curiosità... Non so voi ma a me ricorda molto la tamarragine di duke nukem, voi che ne pensate?

Edit:
                              magari la memoria mi inganna, ma sbaglio o la voce e il tono del protagonista sono molto simili a quelli del duca?
                              Last edited by 2+2=5; 18 February 2011, 21:00.
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                              X