Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony BANna, i pirati sBANnano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
    io non riesco a capire il vostre astio... ogniuno puo fare quello che gli pare
    Il fatto che i cagnolini del presidente del consiglio continuino ad abbaiare "ognuno (senza "i" possibilmente) può fare quello che gli pare a casa propria" non siglifica che sia vero. Se fosse come dici tu allora ladri (come coloro che utilizzano copie pirata dei giochi) e assassini non dovrebbero andare in prigione.

Comment

Originariamente Scritto da Shagrath Visualizza Messaggio
      Il fatto che i cagnolini del presidente del consiglio continuino ad abbaiare "ognuno (senza "i" possibilmente) può fare quello che gli pare a casa propria" non siglifica che sia vero. Se fosse come dici tu allora ladri (come coloro che utilizzano copie pirata dei giochi) e assassini non dovrebbero andare in prigione.
      Terroristi,cecchini,nazisti, rapinatori, evasori fiscali. Tutti al muro e rattatà esagerato

Comment

modificare NON è illegale. lo è scaricare e vendere i giochi!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Ma lui lo sapeva benissimo andiamo.
          Infatti. Sarebbe come se Geohot regalasse a tutti piante di marijuana e si inventasse la scusa del tipo "queste sono piante perfette da mettere sul poggiolo, danno una lucentezza particolare alla casa, però se vi viene in mente di fumarvela io ve l'ho solo data".
          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Shagrath Visualizza Messaggio
            pirati e assassini... uguale

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
              io non riesco a capire il vostre astio... ogniuno puo fare quello che gli pare
              Non capisci l'astio?

Ok, domanda facile: se un povero zingarello squattrinato entrasse a casa tua, si fottesse allegramente la tua lucente Xbox360 (perchè, poverino, non ha i soldi per comprarsela), cosa faresti? Ti incazzeresti come una bestia, oppure lo rincorreresti per dargli anche la PS3 che non aveva visto e pure l'intera collezione di giochi che non aveva notato?

E' sempre comodo sminuire l'incazzatura quando la sola capita a qualcun'atro, non trovi?

Se tu lavorassi per una SH, credo che ti starebbe a cuore sapere che grazie a questi simpatici soggetti che secondo te possono fare il cazzo che vogliono il tuo posto di lavoro sarebbe costantemente a rischio.

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Ma lui lo sapeva benissimo andiamo.
                Anche Einstein sapeva che i suoi studi avrebbero portato qualcosa di brutto, ma non mi pare che si dia la responsabilità a lui della bomba atomica...

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                E allora non c è problema. A parte che in Italia è illegale anche il semplice cracking, nella maggior parte degli stati americani come dicevo è illegale al 100, essendo la console in comodato perpetuo. Quindi sono cacchi di gehot... Oh poi magari se la cava pure, ma questo è quanto... Se non gli scappa pure l Estorsione, visto che il suo " Se volete che le prossime piattaforme siano sicure assumetemi" pare piuttosto, assumetemi o vi scardino tutto... E ti assicuro che io non sono giustizialista..Ma gli americani si! Però dai... Son trucchetti da avvocati di telefilm questi.
                Ti ripeto, già gli è stata fatta causa da Apple per lo stesso motivo e ha vinto, non vedo cosa ci sia di diverso se nel fargli causa è Sony, che è pure più piccola di Apple. Inoltre se la legge è quella che hai postato tu, anche da noi è possibile crackare la console e non incorrere in procedure penali.
                A dire il vero il senso è: "visto che siete degli incapaci, se vi serve una mano per fare un sistema sicuro chiamatemi che ci penso io." Ora non so se tu sai come funzionano le cose in sicurezza informatica, ma di solito quello che si fa quando si trova un nuovo protocollo o un nuovo algoritmo è darlo in pasto a tutti i pirati informatici, se dopo un tot di tempo non sono riusciti a romperlo, il sistema è considerato sicuro, anche perché spesso non esistono dimostrazioni formali che un algoritmo funzioni. Mi sa che in Sony questo non lo sapevano...

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                Infatti. Sarebbe come se Geohot regalasse a tutti piante di marijuana e si inventasse la scusa del tipo "queste sono piante perfette da mettere sul poggiolo, danno una lucentezza particolare alla casa, però se vi viene in mente di fumarvela io ve l'ho solo data".
                No, perché quello sarebbe fare un qualcosa di illegale e spacciarlo per legale, qui lui sta facendo qualcosa di legale e gli altri vogliono farlo passare per illegale. E' l'esatto contrario.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  . Ma ragazzi vi pare che l Enel ad esempio vi permette di modificarvi i contatori per ottimizzarne le prestazioni o per installare display piu colorati...
                  no ma sarebbe magnifico   a parte le battute idiote, ma la sony non può bruciargli le console a distanza? tipo disattivandogli il raffredamento ecc? XD

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio

Ti ripeto, già gli è stata fatta causa da Apple per lo stesso motivo e ha vinto, non vedo cosa ci sia di diverso se nel fargli causa è Sony, che è pure più piccola di Apple. Inoltre se la legge è quella che hai postato tu, anche da noi è possibile crackare la console e non incorrere in procedure penali.
                    A dire il vero il senso è: "visto che siete degli incapaci, se vi serve una mano per fare un sistema sicuro chiamatemi che ci penso io." Ora non so se tu sai come funzionano le cose in sicurezza informatica, ma di solito quello che si fa quando si trova un nuovo protocollo o un nuovo algoritmo è darlo in pasto a tutti i pirati informatici, se dopo un tot di tempo non sono riusciti a romperlo, il sistema è considerato sicuro, anche perché spesso non esistono dimostrazioni formali che un algoritmo funzioni. Mi sa che in Sony questo non lo sapevano...
                    Vabbeh samvise, come credi. Non mi va di battibeccare. piu in la in caso avrò tempo cercherò e ti posterò dove ho letto. Libero di non crederci.

Comment

Come mai tutto questo accanimento quando si parla di pirateria? Neanche se annunciano God of War 4 o Mass Effect fate un simile bordello...!

Comment

Rimane comunque il fatto che piratare le console, in qualsiasi modo e per qualsiasi fine lo si faccia, è illegale; purtroppo e altre si vero che alcune pacth fatte da hacker ovviano problemi creati delle SH, per esempio come faccio a rissolvere i bug di un videogioco se non posso scaricarmi le pacth originali perchè non ho il live?
                        Last edited by WyLLyAMnREDD; 21 February 2011, 19:19.

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                          Come mai tutto questo accanimento quando si parla di pirateria? Neanche se annunciano God of War 4 o Mass Effect fate un simile bordello...!
                          perchè per quanto puo essere giusta o no la causa a me infastidiscono i moralizzatori asfissianti che per di piu fanno esempi ai limiti dell assurdo per spiegare le loro idee.. rispettabili per carità.

Comment

Adesso geohot chiede donazioni per controbattere sony
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              Adesso geohot chiede donazioni per controbattere sony
                              Basta che chieda a microsoft

Comment

Secondo me Sony nella convinzione di avere una difesa anti-hacker molto potente è stata leziosa nell'organizzare un ipotetico "contro-attacco".
                                Per esempio la libertà di Sbannare le console Microsoft non l'ha mai concessa(se non in rari casi che comunque risultavano estremi) e secondo me ciò è frutto di una maggiore consapevolezza della fragilità dei sistemi di protezione e di conseguenza maggiore preparazione di cotromisure.

Comment

Working...
                                X