Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In arrivo un annuncio per Microsoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In arrivo un annuncio per Microsoft

Questa settimana a San Francisco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Gold gratis per sempre? no dai, torno coi piedi per terra... spero almeno in un evento con il gold gratis come quello che hanno annullato qualche settimana fa per l'Italia, non chiedo molto... ovviamente non c'entra più di tanto con la notizia visto che per annunciare una cosa del genere non c'è bisogno di un evento a S.Francisco!

Comment

w la play altro che microsoft

Comment

Comment

Un controller più leggero magari!!! dopo una partita con l'xbox se uso la ps3 il controller mi vola via!!! XD p.s. ora non iniziamo guerre sul miglior controller!!!!
          Originariamente Scritto da bungi87 Visualizza Messaggio
          Se è una battuta bene ma se dici sul serio spero tu abbia provato entrambe!!!tutte e due hanno pregi e difetti ma entrambe sono grandi console!

Comment

L'importante è che non siano aggiornamenti che hanno sbregato le balle...

Comment

Devo anche leggere due volte questa stronzata? Dacci un taglio, rapido e veloce.
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da bungi87 Visualizza Messaggio
                non credo ci sia la necessità di una console war...

Comment

mmm personalmente non saprei che aspettarmi...anche perchè con la scusa che dopo 1 anno e 1 mese ho trovato finalmente lavoro la mia bobby la sto snobbando...oltre che ho appena cambiato scheda video al pc e il poco tempo che ho lo dedico a quello O.o

Comment

Live gratis! 

Comment

Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggio
                      Gold gratis per sempre?
                      magari! comincerei subito a mettere da parte 200€ visto che è l'unico motivo per cui non ho ancora preso l'xbox!
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

remake di....
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          remake di....
                          Per me è una nuova esclusiva, speriamo!!!

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                            magari! comincerei subito a mettere da parte 200€ visto che è l'unico motivo per cui non ho ancora preso l'xbox!
                            no, beh... è impossibile. come la mettono poi con quei poveracci che hanno appena rinnovato il gold?

Comment

Anch'io spero in un bel remake di qualche vecchio gioco (Oddworld Stranger's Wrath, per dirne uno), anche perchè ho appena rinnovato l'abbonamento al Gold live e se lo facessero diventaere gratis, un bel bestemmione non me lo leva nessuno 

Comment

Working...
                              X