Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In arrivo un annuncio per Microsoft
Collapse
X
-
Gold gratis per sempre? no dai, torno coi piedi per terra... spero almeno in un evento con il gold gratis come quello che hanno annullato qualche settimana fa per l'Italia, non chiedo molto... ovviamente non c'entra più di tanto con la notizia visto che per annunciare una cosa del genere non c'è bisogno di un evento a S.Francisco!
-
Un controller più leggero magari!!! dopo una partita con l'xbox se uso la ps3 il controller mi vola via!!! XD p.s. ora non iniziamo guerre sul miglior controller!!!!Originariamente Scritto da bungi87 Visualizza Messaggiow la play altro che microsoft
Comment
-
Devo anche leggere due volte questa stronzata? Dacci un taglio, rapido e veloce.
Comment
-
Originariamente Scritto da bungi87 Visualizza Messaggiow la play altro che microsoft
Comment
-
mmm personalmente non saprei che aspettarmi...anche perchè con la scusa che dopo 1 anno e 1 mese ho trovato finalmente lavoro la mia bobby la sto snobbando...oltre che ho appena cambiato scheda video al pc e il poco tempo che ho lo dedico a quello O.o
Comment
-
Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza MessaggioGold gratis per sempre?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioremake di....
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiomagari! comincerei subito a mettere da parte 200€ visto che è l'unico motivo per cui non ho ancora preso l'xbox!
Comment
Comment