Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieci minuti con The Witcher

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Il primo ancora oggi è d'esempio come ottimo gioco di ruolo, fedele in tutte le meccaniche al genere.
    Sinceramente potrà anche essere bello e divertente, ma sinceramente il ruolismo che ha caratterizzato il primo mi sa che andrà in gran parte perso in questo seguito.
    Che io parlassi di combattimento era chiaro fin dall'inizio
    Il primo The Witcher era un ottimo gioco di ruolo, eccezione fatta per i combattimenti
    Mettiti d'accordo con te stesso allora

Ma con rafforzamento del ruolismo che intendi, per curiosità.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Mettiti d'accordo con te stesso allora

Ma con rafforzamento del ruolismo che intendi, per curiosità.
      Sì, ammetto molte volte di non essere stato chiaro, però pensavo fosse ovvio dato che il gameplay mostra unicamente il combat system (a parte le camminate di Geralt, ovviamente).
      Con rafforzamento del ruolismo dei combattimenti speravo in combattimenti simil Dragon Age, ma sono rimasto deluso purtroppo.
      greatfede

Comment

Fede, fammi capire cosa intendi tu per "ruolismo" nei combattimenti, perchè ho il sospetto che tu abbia le idee un pochino confuse.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Ah ok, chiaro ora.
          Perché per me ruolismo nei combattimenti vuol dire a turni ahahah
          Due concezioni diverse.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Io ho parlato di rafforzamento, mica di totale ruolismo
            greatfede

Comment

Ah, dunque per te ruolismo nei combattimenti è lo stile dragon age?
              Allora perdonami, ma ignori totalmente cosa voglia dire.
              La difefrenza fra uno stile di combattimento "ruolistico" e uno "action" è che nel primo l'efficacia del combattimento è quasi integralmente condizionata dalle statistiche del personaggio, quali ad esempio forza, destrezza ecc...con una pressochè assente interferenza della nostra skill col mouse. Uno stile più improntato all'action invece prevede un pesante intervento da parte delle abilità manuali del giocatore con mouse e tastiera.
              Per farti capire la differenza, prendi Vampire: Bloodlines.....il gioco in sè sembra un fps qualsiasi.....ma se hai un personaggio di livello basso col cavolo che ti entra un colpo di pistola....
              sigpic
              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Ah, dunque per te ruolismo nei combattimenti è lo stile dragon age?
                Allora perdonami, ma ignori totalmente cosa voglia dire.
                La difefrenza fra uno stile di combattimento "ruolistico" e uno "action" è che nel primo l'efficacia del combattimento è quasi integralmente condizionata dalle statistiche del personaggio, quali ad esempio forza, destrezza ecc...con una pressochè assente interferenza della nostra skill col mouse. Uno stile più improntato all'action invece prevede un pesante intervento da parte delle abilità manuali del giocatore con mouse e tastiera.
                Per farti capire la differenza, prendi Vampire: Bloodlines.....il gioco in sè sembra un fps qualsiasi.....ma se hai un personaggio di livello basso col cavolo che ti entra un colpo di pistola....
                Chiarito tutto per PM, bene o male dicevamo la stessa cosa
                greatfede

Comment

Consol al rogo, quindi

Comment

Eh già, siamo persecutori di console
                    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Consol al rogo, quindi
                      Cosa c'entra scusa?
                      sigpic
                      last.fm

Comment

Eh mi spiace, ti sei perso una parte del discorso, se ti interessa in pvt

Comment

Working...
                        X