Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Epic vuole Gears of War su Ps3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Io dico che microsoft fa solo esclusive temporanee...quindi penso che al 90% gears of war arrivera su ps3. Aspetto con ansia il terzo dato che i primi due me li sono giocati sulla mia cara vecchia xbox360 xD

    Comment


    • #17
      la cosa mi farebbe solo piacere
      sigpic

      Comment


      • #18
        e al pc non pensa nessuno????stronzi di software house, piuttosto di ps3 pensare al pc no vero?vaffanculo

        Comment


        • #19
          Ogni volta che leggo queste notizie mi prende male!! La Sony ha molte più esclusive rispetto a noi boxari! Le esclusive richiamano spesso alla console..e perderne una così importante, se mai dovesse accadere, sperando vivamente di no, non credo che faccia piacere...

          Comment


          • #20
            Microzozz faillosa se ciò accadesse.

            sigpic

            Comment


            • #21
              se MS perde anche questa esclusiva sta proprio messa male.nel 2011 l'unica esclusiva che arriverà su xbox 360 sarà il terzo episodio di GOW3 e in quanto nuovi IP la vedo dura. ci manca solo che si facciano scappare il titolone epic. se così fosse avrebbe sempre meno senso avere una 360. e lo dico da possessore di questa console. a me solo halo non basta...
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                se MS perde anche questa esclusiva sta proprio messa male.nel 2011 l'unica esclusiva che arriverà su xbox 360 sarà il terzo episodio di GOW3 e in quanto nuovi IP la vedo dura. ci manca solo che si facciano scappare il titolone epic. se così fosse avrebbe sempre meno senso avere una 360. e lo dico da possessore di questa console. a me solo halo non basta...
                Puoi dirlo da possessore anche di un Ds, la Microsoft sta fuori di testa, se ciò accade davvero.

                sigpic

                Comment


                • #23
                  Sarebbe assolutamente magnifico! D'altronde(a parte il primo capitolo) la serie è un third party. Certo che questa politica di microsoft non la sta capendo nessuno. Possibile che punti tutto su kinect? Spero proprio di no.
                  http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                  Comment


                  • #24
                    Magarifaranno uscire anche per ps3 quel nuovo progetto kinect usando il move. La trilogia principale su ps3 mi sa di fantascienza

                    Comment


                    • #25
                      Facciamo un bello scambio che io da sempre vorrei giocarmi tutti i Resistance xD

                      sigpicMemento Audere Semper

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                        Sarebbe assolutamente magnifico! D'altronde(a parte il primo capitolo) la serie è un third party. Certo che questa politica di microsoft non la sta capendo nessuno. Possibile che punti tutto su kinect? Spero proprio di no.
                        Al Mediaworld più di metà scaffale dell'xbox è dedicato a titoli kinect...

                        Comment


                        • #27
                          Evvai, ora potrò finalmente confrontare Ucha e Gears per vedere quale è peggio

                          Comment


                          • #28
                            Se microsoft non si tiene quest'esclusiva sarò veramente, ma veramente deluso. E non solo io.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • #29
                              Se microsoft non si tiene quest'esclusiva sarò veramente, ma veramente deluso. E non solo io.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • #30
                                Se Microsoft perde anche quest'esclusiva sarà un duro, durissimo colpo.

                                Comment

                                Working...
                                X