Io dico che microsoft fa solo esclusive temporanee...quindi penso che al 90% gears of war arrivera su ps3. Aspetto con ansia il terzo dato che i primi due me li sono giocati sulla mia cara vecchia xbox360 xD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Epic vuole Gears of War su Ps3
Collapse
X
-
se MS perde anche questa esclusiva sta proprio messa male.nel 2011 l'unica esclusiva che arriverà su xbox 360 sarà il terzo episodio di GOW3 e in quanto nuovi IP la vedo dura. ci manca solo che si facciano scappare il titolone epic. se così fosse avrebbe sempre meno senso avere una 360. e lo dico da possessore di questa console. a me solo halo non basta...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiose MS perde anche questa esclusiva sta proprio messa male.nel 2011 l'unica esclusiva che arriverà su xbox 360 sarà il terzo episodio di GOW3 e in quanto nuovi IP la vedo dura. ci manca solo che si facciano scappare il titolone epic. se così fosse avrebbe sempre meno senso avere una 360. e lo dico da possessore di questa console. a me solo halo non basta...
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioSarebbe assolutamente magnifico! D'altronde(a parte il primo capitolo) la serie è un third party. Certo che questa politica di microsoft non la sta capendo nessuno. Possibile che punti tutto su kinect? Spero proprio di no.
Comment
-
Se microsoft non si tiene quest'esclusiva sarò veramente, ma veramente deluso. E non solo io.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Se microsoft non si tiene quest'esclusiva sarò veramente, ma veramente deluso. E non solo io.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment