Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Age 2 mostra i pregi del PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

penso che gli 8/9 di cui tu parli siano stati messi per il semplicer fatto che magari ME2 non sarà un GDR puro come lo era il primo ma anzi si accosti molto di più sul TPS action ma è indubbiamente uno dei migliori giochi di questa gen poi certo se pensi che gli 8/9 debbano essere dati solo ai GDR cavoli tuoi c'è anche chi preferisce altri generi, ad esempio io preferisco 1000 volte il secondo ME. e comunque il voto nn si da secondo quabnto un gioco resti fedele al predecessore
    Originariamente Scritto da ranmyzer
    scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
    ecco fatto xD

Comment

Ma una GTX 460 è compatibile con le DX11? O 10? Sinceramente non so quale sia l'ultima.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
        Dai almeno per gli rpg la grafica mettiamola in secondo piano.
        ma nella news si parla della grafica mi è sembrato giusto commentare questo aspetto.

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
        rilasciano delle immagini dove fanno vedere che GIUSTAMENTE usano questa potenza in più per fare un titolo decente
        sinceramente non ho visto tutta questa differenza...bha... magari era la demo che era limitata
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

compatibile con entrambe ..., e comunque hai ragione , nella squallida realtà di cme stanno andando le cose, stravolgere i generi , solo per fare un piacere ai boxari e ai possessori di ps3 ( anche se pure io ne ho una )

Comment

Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggio
            compatibile con entrambe ..., e comunque hai ragione , nella squallida realtà di cme stanno andando le cose, stravolgere i generi , solo per fare un piacere ai boxari e ai possessori di ps3 ( anche se pure io ne ho una )
            no, intendo dire che è quallido pensare che xbox=action :P
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

guarda cosa hanno combinato ad the witcher,mass effect 2 ,lo stesso dragon age , che non mi puoi dire è uguale al primo , prole oscura che sinceramente mi fanno ridere , vengono divisi a metà sempre , poi il cono di ghiaccio ( magia essenziale nel primo per congelare i nemici) qui li affetta !!! 

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                Perché posti boiate, figliolo? Un pc è potente il doppio/triplo/quadruplo (etcetc) di una console, rilasciano delle immagini dove fanno vedere che GIUSTAMENTE usano questa potenza in più per fare un titolo decente, in più è un gioco che per sua natura è più giocabile su PC... non è che ti vogliono far comprare per forza la versione PC. Qualsiasi gioco del mondo è migliore, graficamente, su PC rispetto alle console, da sempre. Benvenuto nel nostro mondo, eh.
                nn sempre e migliore su pc per il resto concordo.
                Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

si peccato che obbligano a cambiare anche sistema operativo ... cosi chi ha gtx460 da 2 gb  con 4 gb di ram si inchiappetta........ non ho parole la grafica di dragon age origins al massimo(dx9) è quasi uguale a questa .... inutile hanno proprio rovinato il gioco per non parlare degli elementi da gdr puri che sono andati a farsi benedire altamente
                  .. ma per cortesia, che gioco tranquillamente a DAO con una ATI Radeon HD 3850AGP da 512 Mb di 3 anni fa e 2Gb di Ram .. l'altro giorno ho scaricato pure la Demo di Crysis 2 e ci gira anche quello .. sù, sù, non facciamo inutilmente i disfattisti ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

si ma se non hai il sistema operativo vista o 7 , e hai xp in dragon age 2 ti bloccano la grafica migliore , intendevo quello

Comment

guarda cosa hanno combinato ad the witcher,mass effect 2 ,lo stesso dragon age , che non mi puoi dire è uguale al primo , prole oscura che sinceramente mi fanno ridere , vengono divisi a metà sempre , poi il cono di ghiaccio ( magia essenziale nel primo per congelare i nemici) qui li affetta !!!*
                      capisco perfettamente, però voglio prima giocarlo per dare un giudizio completo
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

si ma se non hai il sistema operativo vista o 7 , e hai xp in dragon age 2 ti bloccano la grafica migliore , intendevo quello
                        ho XP, e ti assicuro che con le Dx9 godi come un porcello per qualsiasi cosa, la grafica (quasi) sempre meglio che sulle console (e i giochi costano meno..), set al massimo x ME2, DAO e DS, come tutti i principali anche per Crysis .. il problema quale sarebbe, che con le Dx11 vedi 2 gocce di pioggia in più nelle pozzanghere ? Certo è normale che chi puo' spendere di più per un supercomputer vede il massimo del potenziale, ma mica si può pretendere che su un mezzo così elastico come il PC vengano livellati gli standard verso il basso perchè tanti non se lo possono permettere. A me interessa godere appieno di un gioco come gameplay, come storia e come visione complessiva (e per me la grafica è importante, anche tanto ..), ma non è che mi fisso con le performance della scheda solo perchè so che c'è chi vede di meglio .. Sono scelte, io 4-500 €uro di upgrade me li potrei anche permettere dato che lavoro, ma ti assicuro che non lo faro' mai solo perchè il gioco è più bello con sistema e scheda di ultima generazione, bensì per far girare un gioco a cui tengo molto e che mi pianta la macchina. Allora i possessori di console, che saranno sempre inchiodati a quell'hardware fino alla prossima generazione, cosa dovrebbero dire ?  
                        Friedrich Nietzsche

Comment

si ovvio , ho solo un pessimo brutto presentimento , poi sicuramente sarà una bella storia ( visto che bioware non delude mai da quel punto di vista)

Comment

ho capito ma volevo solo dire che in dragon age 2 la grafica ( media) è peggio della grafica medio/ alta di un gioco uscito ormai due anni fa e se hai giocato al primo dovresti ricordarti un po , e poi si lo so che crysis 1 e 2 o mass effect 2 hanno una grafica strepitosa anche con le dx 9 ,mi sembrariduttivo boccare la grafica migliore per chi ha xp , quando la graficadi un gioco uscito 2 anni fa è migliore di quella di dragon age 2 , oppure la grafica di mass effect 2 ( dx9 ) sia ancora meglio di questa

Comment

ho capito ma volevo solo dire che in dragon age 2 la grafica ( media) è peggio della grafica medio/ alta di un gioco uscito ormai due anni fa e se hai giocato al primo dovresti ricordarti un po , e poi si lo so che crysis 1 e 2 o mass effect 2 hanno una grafica strepitosa anche con le dx 9 ,mi sembrariduttivo boccare la grafica migliore per chi ha xp , quando la graficadi un gioco uscito 2 anni fa è migliore di quella di dragon age 2 , oppure la grafica di mass effect 2 ( dx9 ) sia ancora meglio di questa
                              Ma dove hai comprato Dragon Age 2 prima della sua uscita ufficiale che così me lo compro pure io?

Comment

più che ricordarmelo ce l'ho esattamente presente dato che ci faccio un giretto ogni tanto a piccole dosi (le montagne sullo sfondo pitturate con il pennello Cinghiale largo, che neanche in Turok ..) .. dài, io non sono un particolare estimatore di DAO, ma sono il genere (Gdr "spinto") e il gameplay che non fanno per me. Pero', come giustamente qualcuno considerava, è abbastanza usuale che per il tipo di gioco la grafica non conti più di tanto .. Certo che se mi sbagliano una cassetta della posta in Crysis2 faccio un macello ..   
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X