penso che gli 8/9 di cui tu parli siano stati messi per il semplicer fatto che magari ME2 non sarà un GDR puro come lo era il primo ma anzi si accosti molto di più sul TPS action ma è indubbiamente uno dei migliori giochi di questa gen poi certo se pensi che gli 8/9 debbano essere dati solo ai GDR cavoli tuoi c'è anche chi preferisce altri generi, ad esempio io preferisco 1000 volte il secondo ME. e comunque il voto nn si da secondo quabnto un gioco resti fedele al predecessore
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Age 2 mostra i pregi del PC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioDai almeno per gli rpg la grafica mettiamola in secondo piano.
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggiorilasciano delle immagini dove fanno vedere che GIUSTAMENTE usano questa potenza in più per fare un titolo decente
Comment
-
Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggiocompatibile con entrambe ..., e comunque hai ragione , nella squallida realtà di cme stanno andando le cose, stravolgere i generi , solo per fare un piacere ai boxari e ai possessori di ps3 ( anche se pure io ne ho una )
Comment
-
guarda cosa hanno combinato ad the witcher,mass effect 2 ,lo stesso dragon age , che non mi puoi dire è uguale al primo , prole oscura che sinceramente mi fanno ridere , vengono divisi a metà sempre , poi il cono di ghiaccio ( magia essenziale nel primo per congelare i nemici) qui li affetta !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioPerché posti boiate, figliolo? Un pc è potente il doppio/triplo/quadruplo (etcetc) di una console, rilasciano delle immagini dove fanno vedere che GIUSTAMENTE usano questa potenza in più per fare un titolo decente, in più è un gioco che per sua natura è più giocabile su PC... non è che ti vogliono far comprare per forza la versione PC. Qualsiasi gioco del mondo è migliore, graficamente, su PC rispetto alle console, da sempre. Benvenuto nel nostro mondo, eh.Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggiosi peccato che obbligano a cambiare anche sistema operativo ... cosi chi ha gtx460 da 2 gb con 4 gb di ram si inchiappetta........ non ho parole la grafica di dragon age origins al massimo(dx9) è quasi uguale a questa .... inutile hanno proprio rovinato il gioco per non parlare degli elementi da gdr puri che sono andati a farsi benedire altamenteSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggioguarda cosa hanno combinato ad the witcher,mass effect 2 ,lo stesso dragon age , che non mi puoi dire è uguale al primo , prole oscura che sinceramente mi fanno ridere , vengono divisi a metà sempre , poi il cono di ghiaccio ( magia essenziale nel primo per congelare i nemici) qui li affetta !!!*
Comment
-
Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggiosi ma se non hai il sistema operativo vista o 7 , e hai xp in dragon age 2 ti bloccano la grafica migliore , intendevo quelloSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
ho capito ma volevo solo dire che in dragon age 2 la grafica ( media) è peggio della grafica medio/ alta di un gioco uscito ormai due anni fa e se hai giocato al primo dovresti ricordarti un po , e poi si lo so che crysis 1 e 2 o mass effect 2 hanno una grafica strepitosa anche con le dx 9 ,mi sembrariduttivo boccare la grafica migliore per chi ha xp , quando la graficadi un gioco uscito 2 anni fa è migliore di quella di dragon age 2 , oppure la grafica di mass effect 2 ( dx9 ) sia ancora meglio di questa
Comment
-
Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggioho capito ma volevo solo dire che in dragon age 2 la grafica ( media) è peggio della grafica medio/ alta di un gioco uscito ormai due anni fa e se hai giocato al primo dovresti ricordarti un po , e poi si lo so che crysis 1 e 2 o mass effect 2 hanno una grafica strepitosa anche con le dx 9 ,mi sembrariduttivo boccare la grafica migliore per chi ha xp , quando la graficadi un gioco uscito 2 anni fa è migliore di quella di dragon age 2 , oppure la grafica di mass effect 2 ( dx9 ) sia ancora meglio di questa
Comment
-
Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggioho capito ma volevo solo dire che in dragon age 2 la grafica ( media) è peggio della grafica medio/ alta di un gioco uscito ormai due anni fa e se hai giocato al primo dovresti ricordarti un po , e poi si lo so che crysis 1 e 2 o mass effect 2 hanno una grafica strepitosa anche con le dx 9 ,mi sembrariduttivo boccare la grafica migliore per chi ha xp , quando la graficadi un gioco uscito 2 anni fa è migliore di quella di dragon age 2 , oppure la grafica di mass effect 2 ( dx9 ) sia ancora meglio di questaSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment