Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LG mette Sony alle strette anche in USA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La situazione si sta facendo più grave di quel che pensavo.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      avevo letto il tuo link e mi ero informato a riguardo: il blocco è relativo all'olanda nel senso che l'olanda è lo scalo in cui sony fa giungere le ps3 che poi vengono smistate in tutta europa, non perché il divieto sia solo per l'olanda. infatti il tribunale dell'Aia dovrebbe essere di valenza comunitaria e non solo nazionale
      Sì, ma solo perché questa è un'ingiunzione preventiva, in fatto di brevetti ogni stato comunitario ha varianti proprie. In Francia la prescrizione per l'infrazione di un brevetto è di 3 anni (sono 5 in Italia), quindi, ad esempio, in Francia una denuncia per una infrazione relativa alla ps3 non è già più applicabile (visto che è più vecchia di 3 anni) e per l'Italia siamo al limite. Se Sony non concilia può darsi che sia perché è fiduciosa di risolvere a suo favore, infatti se LG perde dopo aver ottenuto un sequestro dei beni del concorrente deve pagare a Sony una penale salatissima.

Comment

su un altro sito (dday se vi interessa) ho letto che lg sta cercando un accordo per diventare la maggior fornitrice di sony per quanto riguada schermi lcd e led, a me sembra di capire ciò che voglia fare lg :/
        Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
          NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOO!!! questo potrebbe essere l'inizio della fine e anche LG a delle colpe e sopratutto FANCULO a quegli statunitensi BOXARI che permettono tutto.
          Lollete
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
            su un altro sito (dday se vi interessa) ho letto che lg sta cercando un accordo per diventare la maggior fornitrice di sony per quanto riguada schermi lcd e led, a me sembra di capire ciò che voglia fare lg :/
            secondo me è una bufala perchè la sony stessa produce quelle cose, e soprattutto la ps3 era un modo per imporre i propri prodotti fra fullhd e 3d

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
              secondo me è una bufala perchè la sony stessa produce quelle cose, e soprattutto la ps3 era un modo per imporre i propri prodotti fra fullhd e 3d
              che io sappia però il suo maggior fornitore di monitor è la samsung,c'è da dire che per l'lg sarebbe un colpaccio diventare il maggior fornitore di una società grande come la sony 
              Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
              sigpic

Comment

Working...
              X