Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il terremoto visto dai team di sviluppo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il terremoto visto dai team di sviluppo

Twitter fondamentale per comunicare

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mammamia che notizia.... http://hisz.rsoe.hu/alertmap/index2.php ...Questo è un sito dove si possono vedere tutti i disastri in tempo reale, guardate quanti terremoti ci sono nel mondo che noi non sappiamo nemmeno...Spero che i Jappi si rimettano presto...

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Kojima si è nascosto dentro una scatola di cartone....
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        ahahhaha  geniale!  solidarietà alle popolazioni colpite. 30 volte pi  ù potente di quello dell'acquila... tanto per capire di cosa stiamo parlando...

Comment

Mille, non trenta.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Non vogliatemene, ma quando ho visto il tg durante la pausa pranzo, dopo il servizio sul giappone, il mio primo pensiero è stato sapere come stà Eiichiro Oda

Comment

Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio
              Non vogliatemene, ma quando ho visto il tg durante la pausa pranzo, dopo il servizio sul giappone, il mio primo pensiero è stato sapere come stà Eiichiro Oda
              idem come sopra
              Originariamente Scritto da Roscio360
              cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Sono contento che stiano tutti bene, per fortuna in Giappone sono attrezzati contro questi avvenimenti.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Bellissima!* ???? Ho sentito qualcosa.....

Comment

Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                    idem come sopra
                    ecco ci manca ancora che non vedremo mai come va a finire one piece...
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      ecco ci manca ancora che non vedremo mai come va a finire one piece...
                      Francamente c'è poco da fare ironia su questa catastrofe, me ne sbatto i gioielli di famiglia di One Piece lì c'è appena stato un sisma che a confronto l'Aquila era il massaggiatore della tesmed. Un pò di serietà almeno su tragedie di questo genere...

Comment

Sinceramente io non mi sento tanto colpito dal fatto che uno o più giapponesi tirino le cuoia dall'altra parte del globo.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

forse sono stato frainteso, non volevo in alcun modo sminuire, se ti ho dato questa impressione ti chiedo scusa. so cosa vuol dire spalare fango dalle case di gente disperata che ha perso tutto... (ivrea, alluvione del 2000)
                          Dewyz81

Comment

e brutto quando accadono certe cose.
                            Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

è brutto quando accadono queste cose e sei consapevole che abiti in un isola...
                              Dewyz81

Comment

Working...