Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il terremoto visto dai team di sviluppo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sono un grandissimo amante del Giappone,mi piace la loro cultura le loro città,anime manga e videogiochi jappy,e spero un giorno di visitare Tokio,spero che possano riprendersi al piu presto anche perchè la storia ce lo ha gia insegnato

Comment

Sera.

Salve, sono un'utente nuovo

Volevo solo dire che: Mi dispiace per questa gente, ma per fortuna (come ho già letto in altre risposte) che li sono molto preparati a questa disgrazia.

Se succedeva qui, o in un altro posto, morivano milioni di persone.

Fortuna loro che hanno queste precauzioni .
      sigpic
      My second PSN ID: The_PaiiroX
      "I nostri occhi, lo specchio della nostra anima"

Comment

Originariamente Scritto da sawyerx88x Visualizza Messaggio
        un evento del genere in italia avrebbe fatto 60 milioni di morti su 65 ..............che tristezza di paese che siamo..............
        concordo!

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          Ultimamente la parola dispersi ha assunto il valore di mai più ritrovati e di morte certa.
          Originariamente Scritto da ranmyzer
          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
          ecco fatto xD

Comment

Io dico solo che l'eco sistema sta andando a farsi fot**re grazie all'ignorana e al poco rispetto che ha l'uomo verso la natura, per me sono tutte cose che ci siamo andati a cercare. Tralasciando questo mio pensiero che può essere concordato o meno dispiace che simili avvenimenti possano capitare!

Comment

Solidarietà al giappone,patria di noi nerd.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                Io dico solo che l'eco sistema sta andando a farsi fot**re grazie all'ignorana e al poco rispetto che ha l'uomo verso la natura, per me sono tutte cose che ci siamo andati a cercare. Tralasciando questo mio pensiero che può essere concordato o meno dispiace che simili avvenimenti possano capitare!
                Mi spiace ma ti sbagli qui NOI non c'entriamo niente, il movimento delle zolle non viene in alcun modo influenzato da quello che stiamo combinando a questo povero pianeta, se parli di riscaldamento globale, tempeste, uragani e scioglimento dei ghiacci avresti ragione. Altro che Galactus, noi invece di distruggere subito tutto facciamo soffrire il pianeta e via via lo distruggiamo...

Comment

le immagini mostrate ieri in diretta sul network giapponese NHK erano a dir poco scioccanti. In piu oggi circolano notizie riguardo l'esplosione della centrale nucleare di Fukushima. Ancora una volta il Giappone riceve un durissimo colpo... non mi stupisce che molti film e anime nipponici abbiano uno sfondo apocalittico.

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                    Mi spiace ma ti sbagli qui NOI non c'entriamo niente, il movimento delle zolle non viene in alcun modo influenzato da quello che stiamo combinando a questo povero pianeta, se parli di riscaldamento globale, tempeste, uragani e scioglimento dei ghiacci avresti ragione. Altro che Galactus, noi invece di distruggere subito tutto facciamo soffrire il pianeta e via via lo distruggiamo...
                    Ah ok errore mio, comunque il 2012 si avvivina,,,

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio

cmq 10 cm di asse terrestre inclinato non sono pochi... aspettiamoci problemi sul clima globale gente...
                      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        cmq 10 cm di asse terrestre inclinato non sono pochi... aspettiamoci problemi sul clima globale gente...
                        Sdramatizzando sta situazione, l'importante è che siamo riusciti a giocare a GT5!

Comment

Inizia ad andare qualche pensierino al 2012, se sia veramente una ca****a o no..... con tutto quello che sta succedendo.... God save us....

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                            Inizia ad andare qualche pensierino al 2012, se sia veramente una ca****a o no..... con tutto quello che sta succedendo.... God save us....
                            Sì già l'Italia stava andando a pu**ane ora ci và tutto il mondo anche!!

Comment

ragazzi guardate che comunque il teremoto è stato 30.000 volte più potente di quello in abruzzo,ieri hanno spiegato a live di studio aperto che nel caso dell'aquila la spaccatura dal quale si è originato il terremoto era di circa 15km,mentre in giappone di circa 450km........non so se rendo l'idea!

Comment

In effetti...
                                http://it.wikipedia.org/wiki/Scala_Richter
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X