Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il terremoto visto dai team di sviluppo
Collapse
X
-
Cavolo, poveretti... davvere è stata una tragedia, oltre che per i morti, le devastazioni e l'allagamento ora dovranno fare i conti anche con i danni che causerà all'ambiente la centrale nucleare esplosa... hanno tutta la mia solidarietà =( Dal canto mio, spero con tutto il cuore che Eiichiro Oda stia bene!! Se One Piece finisse adesso, credo che mi suiciderei D:
Comment
-
10 cm invece sono pochi.
Pochissimi.
Poi detto così è ingannevole.
In effetti si parla di inclinazione.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioAh ok errore mio, comunque il 2012 si avvivina,,,Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio10 cm invece sono pochi. Pochissimi. Poi detto così è ingannevole. In effetti si parla di inclinazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioKojima si è nascosto dentro una scatola di cartone....
Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza MessaggioIl mio primo pensiero è stato: se fosse accaduta in italia una cosa del genere ci sarebbero stati decine di migliaia di morti. Per fortuna in Giappone sono ben attrezzati essendo la loro una delle zone più esposte ai terremoti. Solidarietà per tutti i giapponesi
http://www.corriere.it/esteri/11_mar...829faf1a.shtml
Originariamente Scritto da GnG Visualizza Messaggiole immagini mostrate ieri in diretta sul network giapponese NHK erano a dir poco scioccanti. In piu oggi circolano notizie riguardo l'esplosione della centrale nucleare di Fukushima. Ancora una volta il Giappone riceve un durissimo colpo... non mi stupisce che molti film e anime nipponici abbiano uno sfondo apocalittico.
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocmq 10 cm di asse terrestre inclinato non sono pochi... aspettiamoci problemi sul clima globale gente...Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio10 cm invece sono pochi.
Pochissimi.
Poi detto così è ingannevole.
In effetti si parla di inclinazione.
Pensate voi che io ieri ero a casa di un amico a studiare, tutto il giorno, tornato a casa leggo le news su GS prima di tutto e ho scoperto da questo topic cosa è successo.
Solidarietà e preghiere per tutti i colpiti dal terremoto, non solo i giapponesi, ma anche in altre parti del pacifico, a parte il morto negli Stati Uniti travolto dall'onda perché era andato con gli amici sul molo a "godersi lo spettacolo".
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSono contento che stiano tutti bene, per fortuna in Giappone sono attrezzati contro questi avvenimenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSinceramente io non mi sento tanto colpito dal fatto che uno o più giapponesi tirino le cuoia dall'altra parte del globo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocmq 10 cm di asse terrestre inclinato non sono pochi... aspettiamoci problemi sul clima globale gente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma si chissenefrega se in jappone muoiono tutti! se c'è un cataclisma e se ci possono essere fughe radiottive dalle centrali atomiche, tanto sono lontani da noi, quindi cazzi loro giusto??? ma come fate a lasciare certi commenti in forum pubblici???ma vi rendete conto che diverse città sono state spazzate via come fossero noccioline???vi rendete conto dei problemi a livello mondiale portano queste cose???apparte il fatto che siamo un'inica razza, ( umana ) e che dovremo aiutarci l'un con l'altro, talvolta quando leggo certi post mi vergogno di essere un umano! un cane si è sdraiato nel mezzo dell'autostrada per segnalaere alle macchine che un suo amico ferito li accanto a lui, aveva bisogno di cure!ha rischiato la vita per il suo amico, non come noi essere umani che ce ne sbattiamo dei problemi altrui finchè non diventano di nostra attualità!scusa se te le dico ma onestamente ti auguro di vivere una cosa uguale a loro e di essere ignorato...così capirai cosa vuol dire! tra l'altro dinanzi a queste cose mi viene spontaneo dire, ma chissenefrega di kojima! e sopratutto chissenefrega dei lavori inerenti ai vg???laggiù ci sono centinaia di morti e migliaia di dispersi e sfollati!
E se ti muore un parente che fai?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma si chissenefrega se in jappone muoiono tutti! se c'è un cataclisma e se ci possono essere fughe radiottive dalle centrali atomiche, tanto sono lontani da noi, quindi cazzi loro giusto??? ma come fate a lasciare certi commenti in forum pubblici???ma vi rendete conto che diverse città sono state spazzate via come fossero noccioline???vi rendete conto dei problemi a livello mondiale portano queste cose???apparte il fatto che siamo un'inica razza, ( umana ) e che dovremo aiutarci l'un con l'altro, talvolta quando leggo certi post mi vergogno di essere un umano! un cane si è sdraiato nel mezzo dell'autostrada per segnalaere alle macchine che un suo amico ferito li accanto a lui, aveva bisogno di cure!ha rischiato la vita per il suo amico, non come noi essere umani che ce ne sbattiamo dei problemi altrui finchè non diventano di nostra attualità!scusa se te le dico ma onestamente ti auguro di vivere una cosa uguale a loro e di essere ignorato...così capirai cosa vuol dire! tra l'altro dinanzi a queste cose mi viene spontaneo dire, ma chissenefrega di kojima! e sopratutto chissenefrega dei lavori inerenti ai vg???laggiù ci sono centinaia di morti e migliaia di dispersi e sfollati!
Comment
Comment