Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il terremoto visto dai team di sviluppo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da GnG Visualizza Messaggio
    Purtroppo i problemi alla centrale di Fukushima non sono risolti del tutto, il reattore numero 3 e' a rischio esplosione (nello stesso modo in cui esplose il reattore numero 1). inoltre ci sono probabilita' (non ancora accertate) che questi 2 reattori siano fusi.

    Dal sito BBC (in inglese):

    http://www.bbc.co.uk/news/world-asia-pacific-12724953
    Testimonianze in diretta:

    http://www.bbc.co.uk/news/world-middle-east-12307698
    Secondo me è un allarme esagerato. Ieri guardavo NHK World e ne parlavano, ma non in toni allarmistici. Certo la situazione è seria, ma non si rischia Chernobyl.

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
      Unità suona molto come... come dire che sono 300 numeri. 300 persone suonerebbe molto meglio.
      Per me avete fatto una grossa gaff a scrivere 300 unità.
      Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
      Io dico solo che l'eco sistema sta andando a farsi fot**re grazie all'ignorana e al poco rispetto che ha l'uomo verso la natura, per me sono tutte cose che ci siamo andati a cercare. Tralasciando questo mio pensiero che può essere concordato o meno dispiace che simili avvenimenti possano capitare!
      Proprio questo non è il caso. Qua si tratta di un Naturale movimento di placche tettoniche , probabilmente un grosso movimento che ha portato a un forte terremoto e maremoto. 
      [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
      Se devi trollare, ban :)[/CODE]

      Comment


      • #78
        El fundo non ho visto il tuo ultimo post e mi scuso in anticipo non voglio creare polemiche inutili. Comunque volevo dire che sono veramente dipsiaciuto per ciò che è accaduto in giappone deve essere veramente tremendo.
        [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
        Se devi trollare, ban :)[/CODE]

        Comment


        • #79
          vorrei potermi rendere disponibile per poter ospitare qualcuno da me visto che molta gente ora senza casa adesso è anche in pericolo radiazioni. qualcuno sa come poter fare per dare la propria disponibilità?
          Dewyz81

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            vorrei potermi rendere disponibile per poter ospitare qualcuno da me visto che molta gente ora senza casa adesso è anche in pericolo radiazioni. qualcuno sa come poter fare per dare la propria disponibilità?
            Non sapevo ce ne fosse la possibilità.

            Comment


            • #81
              riporto una notizia apparsa su ingame.it

              Il primo di tutti è stato Hideo Kojima, storico fondatore della serie di Metal Gear Solid, che con un semplice "Sto bene" ha rassicurato i fan circa le sue condizioni, fornendo poi aggiornamenti continui durante la notta, raccontando in diretta la paralisi nei trasporti per la capitale di Tokyo. Poi è toccato a Goichi Suda, padre di No More Heroes e Killer 7, Masahiro Sakurai e Kazunori Yamauchi (Gran Turismo), assicurando anche che i loro studi sono ancora in buone condizioni. Non è andata meglio purtroppo a Katsuhiro Harada, responsabile della serie di Tekken: nulla di preoccupante circa la sua salute, sia chiaro, ma a quanto pare lo studio in cui lavorava lui e il suo team è andato praticamente distrutto per via delle scosse. Per fortuna, anche gli altri elementi del team hanno fatto sapere poi di stare bene.

              Buone notizie anche da Capcom, Sega, Nintendo, Natsume e Square Enix, mentre si attendono invece ancora conferme circa Atlus, Namco e Sony ma c'è da considerare l'estremo caos nelle linee di comunicazioni giapponesi in queste ore. Al popolo giapponese mandiamo ovviamente tutta la nostra commozione e appoggio per questi attimi di terrore. Sarebbero più di 1000 purtroppo le vittime accertate.

              Aggiornamento - Si è appena sparsa la voce che Satoshi Tajiri, papà dei Pokémon, sia tra le vittime del terribile Tsunami seguito dopo il terremoto. Effettueremo accertamenti sulla notizia. Restate aggiornati.

              Aggiornamento 2 - Nintendo ha subito smentito la notizia circa la morte di Satoshi Tajiri. Il creatore dei Pokémon non sarebbe per fortuna tra le vittime del disastro.
              poco più avanti è stato confermato che Sony ha dovuto chiudere due fabbriche, una per la produzione di dischi blueray, l'altra per batterie e testine di lettura per hard disk.

              ancora nessuna notizia da nintendo...
              Dewyz81

              Comment

              Working...
              X