Originariamente Scritto da GnG
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il terremoto visto dai team di sviluppo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioUnità suona molto come... come dire che sono 300 numeri. 300 persone suonerebbe molto meglio.Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioIo dico solo che l'eco sistema sta andando a farsi fot**re grazie all'ignorana e al poco rispetto che ha l'uomo verso la natura, per me sono tutte cose che ci siamo andati a cercare. Tralasciando questo mio pensiero che può essere concordato o meno dispiace che simili avvenimenti possano capitare![CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
El fundo non ho visto il tuo ultimo post e mi scuso in anticipo non voglio creare polemiche inutili. Comunque volevo dire che sono veramente dipsiaciuto per ciò che è accaduto in giappone deve essere veramente tremendo.[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiovorrei potermi rendere disponibile per poter ospitare qualcuno da me visto che molta gente ora senza casa adesso è anche in pericolo radiazioni. qualcuno sa come poter fare per dare la propria disponibilità?
Comment
-
riporto una notizia apparsa su ingame.it
Il primo di tutti è stato Hideo Kojima, storico fondatore della serie di Metal Gear Solid, che con un semplice "Sto bene" ha rassicurato i fan circa le sue condizioni, fornendo poi aggiornamenti continui durante la notta, raccontando in diretta la paralisi nei trasporti per la capitale di Tokyo. Poi è toccato a Goichi Suda, padre di No More Heroes e Killer 7, Masahiro Sakurai e Kazunori Yamauchi (Gran Turismo), assicurando anche che i loro studi sono ancora in buone condizioni. Non è andata meglio purtroppo a Katsuhiro Harada, responsabile della serie di Tekken: nulla di preoccupante circa la sua salute, sia chiaro, ma a quanto pare lo studio in cui lavorava lui e il suo team è andato praticamente distrutto per via delle scosse. Per fortuna, anche gli altri elementi del team hanno fatto sapere poi di stare bene.
Buone notizie anche da Capcom, Sega, Nintendo, Natsume e Square Enix, mentre si attendono invece ancora conferme circa Atlus, Namco e Sony ma c'è da considerare l'estremo caos nelle linee di comunicazioni giapponesi in queste ore. Al popolo giapponese mandiamo ovviamente tutta la nostra commozione e appoggio per questi attimi di terrore. Sarebbero più di 1000 purtroppo le vittime accertate.
Aggiornamento - Si è appena sparsa la voce che Satoshi Tajiri, papà dei Pokémon, sia tra le vittime del terribile Tsunami seguito dopo il terremoto. Effettueremo accertamenti sulla notizia. Restate aggiornati.
Aggiornamento 2 - Nintendo ha subito smentito la notizia circa la morte di Satoshi Tajiri. Il creatore dei Pokémon non sarebbe per fortuna tra le vittime del disastro.
ancora nessuna notizia da nintendo...
Comment
Comment