Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Online la nuova homepage di Gamesurf
Collapse
X
-
Questo restyle mi fa meno piacere dell'ultimo, che era quasi esclusivamente un upgrade grafico. Ora è stato tutto riposizionato e cambiato, per adesso lo trovo confusionario, ma bisogna dargli del tempo per vedere se mi abituo prima del giudizio finale. In ogni caso, qualsiasi lavoro facciate con buone intenzioni per migliorarvi costantemente come state facendo è sempre e comunque da stimare. Bella lì xDsigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Ma si, Lies, come per ogni cosa serve un attimo di tempo per abituarsi, sono sicuro che alla lunga apprezzerai la maggiore usabilità di tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggionon si capisce una sega col nuovo restyle....complimenti.clap clap
Comment
-
Dopo un attimo di smarrimento l'ho trovato più immediato rispetto al precedente, i campi di interesse sono ben divisi e si riesce a trovare subito ciò che si cerca
Edit: tra l'altro la scelta dei colori è stata azzeccata, questa tonalità di blu rende la pagina più luminosa e stanca di meno gli occhiLast edited by WyLLyAMnREDD; 14 March 2011, 12:14.
Comment
-
Capisco che l'abitudine sia una "brutta bestia", ma se guardate bene vedrete che ora, sotto gli occhi, avete molto molto molto più materiale
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMa si, Lies, come per ogni cosa serve un attimo di tempo per abituarsi, sono sicuro che alla lunga apprezzerai la maggiore usabilità di tuttoOriginariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggionon si capisce una sega col nuovo restyle....complimenti.clap clapsigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Lies Visualizza MessaggioNon ne dubito. Ci sarà un tasto apposito per trasformare la pagina in una versione più basilare per coloro i quali non hanno un sufficiente Q.I. ed educazione.
Comment
-
Non male c'è veramente molto più materiale sotto agli occhi!!!Bel lavoro! Forse l'unica pecca è che le news che passano in secondo piano non hanno più la loro immagine, per me rendeva più facile trovarle!Ma questo è un problema mio! Homepage stupenda!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSi, stiamo pensando una versione per organismi monocellulari (vi anticipo, non significa che si possiede UN solo cellulare eh... )In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Lies Visualizza MessaggioNon ne dubito. Ci sarà un tasto apposito per trasformare la pagina in una versione più basilare per coloro i quali non hanno un sufficiente Q.I. ed educazione.
Comment
Comment