Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Online la nuova homepage di Gamesurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Da generatore di flame abituale mi sembra che una discussione sulla nuova homepage sia abbastanza ridicola XD Cmq anch'io l'ho trovata un po' meno chiara rispetto alla precedente, anche se a favore di un numero maggiore di notizie visualizzabile. Devo dire che però la grafica precedente, con immagini molto grandi allegate ad ogni notizia mi piaceva molto esteticamente ma anche a livello di immediatezza

Comment

Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
      Scusami oh divina perfezione,non volevo risultare maleducato ai suoi occhi  e sono spiacente se l'aver fatto notare l'approssimazione con la quale si dice di aver "migliorato" il sito ti abbia offeso in qualche modo. Ma fammi il piacere!!!
      Su ragazzi, state tranquilli. Non è il caso di scaldarsi tanto. Piuttosto definire "approssimativa" l'affermazione legata al miglioramento della hp mi fa unp o' sorridere. Mettiamola così: l'abbiamo peggiorata di proposito perchè ci piace infastidire gli utenti e convincerli a rivolgersi altrove
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
        Da generatore di flame abituale mi sembra che una discussione sulla nuova homepage sia abbastanza ridicola XD Cmq anch'io l'ho trovata un po' meno chiara rispetto alla precedente, anche se a favore di un numero maggiore di notizie visualizzabile. Devo dire che però la grafica precedente, con immagini molto grandi allegate ad ogni notizia mi piaceva molto esteticamente ma anche a livello di immediatezza
        io pensa che preferivo quella prima ancora...era (per me) più veloce a caricare, quella fino a ieri ogni tanto mi innervosiva perchè dovevo aggiornare la pagina o si inchiodava (non sempre eh) questa mi sembra un buon compromesso...

Comment

ragazzi come fate a dire che questa homepage è difficile???io la trovo semplicemente geniale! mi ci sono abituato subito, ci sono molte più cose in evidenza e sopratutto sono divise per categoria prima era tutto un miscuglio di news adesso ci sono le notizie, lo spazio della recensioni, lo spazio per i podcast... a me sembra semplicemente fantastica questa homepage! complimenti G.S.

Comment

buono, buono. così non devo andare fino in fondo alla pagina per vedermi tutte le news. e poi il blu come colore dei nomi utenti, numero pagina e altri titoli fa figo
            sigpic

Comment

davvero una bella home certo devi un attimo fare il punto delle situazione ma risulta subito più immediata e anche bella esteticamente ( ottima scelta il blu), l'unico difetto che voglio segnalare se vogliamo dire cosi è la mancanza dell'immagine anche alle news in secondo piano che forse rendeva la ricerca e la comprensione delle news più immediata, ma sinceramente in ogni caso un passo avanti. questo è l'unico consiglio che posso darvi magari potreste provare a mettere delle immagini più piccole ma sinceramente penso che ci abbiate già pensato e che probabilmente non è fattibile. (io proverei a mettrle piccole alla destra del titolo. oppure mettere un simbolo per far riconoscere il target, ES. insomniac apre l'hause per facebook affianco alla news lo sdtemma insomniac, o comunque qualcosa del genere anche se sinceramente capisco che è un bel po complicato xD
              Originariamente Scritto da ranmyzer
              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
              ecco fatto xD

Comment

dopo lo smarrimento iniziale, ci si rende conto subito conto delle migliorie apportate. come dice Lord Axl, adesso ci sono molte più informazioni a portata di click, complimenti ragazzi.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                  davvero una bella home certo devi un attimo fare il punto delle situazione ma risulta subito più immediata e anche bella esteticamente ( ottima scelta il blu), l'unico difetto che voglio segnalare se vogliamo dire cosi è la mancanza dell'immagine anche alle news in secondo piano che forse rendeva la ricerca e la comprensione delle news più immediata, ma sinceramente in ogni caso un passo avanti. questo è l'unico consiglio che posso darvi magari potreste provare a mettere delle immagini più piccole ma sinceramente penso che ci abbiate già pensato e che probabilmente non è fattibile. (io proverei a mettrle piccole alla destra del titolo. oppure mettere un simbolo per far riconoscere il target, ES. insomniac apre l'hause per facebook affianco alla news lo sdtemma insomniac, o comunque qualcosa del genere anche se sinceramente capisco che è un bel po complicato xD
                  appena notato il tasto a fomra di autoparlante alle notizie e anche il fondo con "tutte le notizie" ottima soluzione ma in ogni caso penso potreste trovare anche una soluzione simile alla mia. comunque ottimo lavoro
                  Originariamente Scritto da ranmyzer
                  scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                  ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                    quoto per l'immagine delle news in secondo piano
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
                      Scusami oh divina perfezione,non volevo risultare maleducato ai suoi occhi *e*sono spiacente se l'aver fatto notare l'approssimazione con la quale si dice di aver "migliorato" il sito ti abbia offeso in qualche modo. Ma fammi il piacere!!!
                      Il problema è che c'è modo e modo di dire le cose e porre critiche. Puoi esprimere il tuo disappunto in maniera indisponente, come hai fatto, e in maniera educata. E ti dirò, di solito le critiche costruttive fatte in maniera educata vengono ascoltate più di quelle fatte in maniera indisponente...

Cmq, tornando IT. Io ammetto che non uso la homepage, ma vado direttamente sul forum, magari inizierò ad usarla. Una cosa, ma non sarebbe stato meglio una divisione più verticale e meno orizzontale. In questo modo si hanno più a vista tutti i contenuti. Certo in questo modo è tutto di dimensioni ridotte, però ad esempio, contenuti tipo gli articoli, le recensioni o il podcast, sono un po' troppo fuori portata.
                      Una domanda, richiesta, supplica, tra i nuovi progetti per il 2011 c'è anche una versione del sito per iPhone? Quando sono fuori navigare nel sito con il browser non è così comodo, quindi preferisco sempre usare app di altri siti, pensando sempre a GS, visto che è la community a cui appartengo. So che non è una cosa semplice, e nemmeno fattibile nel breve, ma almeno un pensierino ce lo farete? XD

EDIT: mi ero dimenticato i complimenti per il lavoro che fate continuamente! XD

Comment

personalmente non mi piace quando una home page viene cambiata completamente.
                        Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Complimentoni per il resltyle! Apparte il doveroso " Ce devo fa l'abitudine" davvero molto più completo e ricco di contenuti clap clap bravi bravi! e brave ^^

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Il problema è che c'è modo e modo di dire le cose e porre critiche. Puoi esprimere il tuo disappunto in maniera indisponente, come hai fatto, e in maniera educata. E ti dirò, di solito le critiche costruttive fatte in maniera educata vengono ascoltate più di quelle fatte in maniera indisponente... Cmq, tornando IT. Io ammetto che non uso la homepage, ma vado direttamente sul forum, magari inizierò ad usarla. Una cosa, ma non sarebbe stato meglio una divisione più verticale e meno orizzontale. In questo modo si hanno più a vista tutti i contenuti. Certo in questo modo è tutto di dimensioni ridotte, però ad esempio, contenuti tipo gli articoli, le recensioni o il podcast, sono un po' troppo fuori portata. Una domanda, richiesta, supplica, tra i nuovi progetti per il 2011 c'è anche una versione del sito per iPhone? Quando sono fuori navigare nel sito con il browser non è così comodo, quindi preferisco sempre usare app di altri siti, pensando sempre a GS, visto che è la community a cui appartengo. So che non è una cosa semplice, e nemmeno fattibile nel breve, ma almeno un pensierino ce lo farete? XD EDIT: mi ero dimenticato i complimenti per il lavoro che fate continuamente! XD
                            Si, stiamo pensando seriamente ad una versione per Iphone/Android..
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Uffa non cambiate sempre!! Chi deve abituarsi siamo noi poveri utenti!!

sigpic

Comment

troppo disordinato...troppe notizie tutte appiccicate!! non si capisce niente!! quali sono le ultime news??? era molto meglio com'era prima :-(

Comment

Working...
                                X