Molto piacevole da guardate!!! Il restyle ha funzionato alla grande!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Online la nuova homepage di Gamesurf
Collapse
X
-
La prima cosa che ho fatto appena entrato è stato guardare la barra dell'indirizzo ahahahOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMi sono appena ricordato che la cosa non mi tange perché trai i preferiti di Firefox ho salvato il link che conduce alla home del forum.
comunque trovavo più bella quella di prima, se non addirittura com'era anni fa quando c'era la colonna nera sulla sinistra XD
Comment
-
Cavolo che confusione all'inizio ma piano piano ci si abitua a tutto
Comment
-
beh sinceramente a me non piace questa nuova impostazione, se molti (me compreso) l'hanno trovata confusionaria, vuol dire che un buon lavoro non e stato fatto. Il primo impatto e quello piu importante e se non risulta da subito chiaro e leggibile vuol dire che c'e qualcosa che non va. Per quanto adori questo sito e tutti quelli che ci lavorano, mi spiace dirlo ma questo restyling e stato un po toppato, a me la precedente versione piaceva molto. grazie di tutto ad ogni modo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioBello il nuovo sito, mi ci vorra un po di tempo per abituarmi xD come al solito...cmq noto che cambiate spesso il sito. In ogni caso questo nuovo sito mi sembra molto funzionale. Complimenti per la scelta
Cmq secondo me l'unica cosa che c'è ancora da cambiare sul sito è il player multimediale...perche veramente è uno dei peggiori che io abbia mai utilizzato. La mia connessione non è il massimo quindi potrebbe anche essere colpa mia ma con il player di youtube non ho problemi di buffering mentre con il vostro ho sempre questi problemi. Per non parlare del fatto che non posso andare avanti con la barretta quindi se faccio per sbaglio il refresh della pagina mi devo sorbire di nuovo tutto il video 0.0
Io cmq vi consiglio di cambiarlo, ovviamente non solo per me ma per tutti quelli che come me hanno questo tipo di problema
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioConcordo sul player, ho un sacco di problemi di buffering. Eppure la mia connessione è buona...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioCapisco che l'abitudine sia una "brutta bestia", ma se guardate bene vedrete che ora, sotto gli occhi, avete molto molto molto più materiale
Comment
-
Io rivedrei solo la metà più in basso. Le news ora funzionano oggettivamente meglio, con le immagini in vista come nella precedente e il numero forbito e l'ottimo colpo d'occhio di ancora prima. Non sono convintissimo della parte bassa, però, come dicevo. Penso che trovare anteprime o recensioni più vecchie non sia facilissimo come in una normale lista. Magari anche causa della sezione video, troppo in alto e che ruba troppo spazio agli articoli, che reputo più importanti.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiodefinite "fatica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioverificate adesso, perchè abbiamo modificato qualcosa a livello di erogazione dei video
Comment
Comment