Originariamente Scritto da MrBrownstone
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per Bethesda la grafica conta, eccome!
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggioè anche vero che dietro a giochi con grafica mozzafiato e che magari prendiamo per essere appagati visivamente spesso si nasconde una delusione per la pochezza di tutti gli altri aspetti che compongono un videogioco. Diciamo che sicuramente una buonissima grafica riesce spesso a creare un hype maggiore, basti guardare battlefield 3. La maggiorparte di noi ha già in testa di prenderlo al D1 e si son viste in tutto 3 scene di gameplay.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE manco quello. Prendi Killzone 3. Per una volta che fa tutto come si deve, con tanto di nome, con tanto di grafica, nessuno se lo caga lo stesso. Il mercato ultimamente è alquanto criptico. Poi cito Killzone perchè è l'esempio più recente.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIl mercato ultimamente è alquanto criptico.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE manco quello. Prendi Killzone 3. Per una volta che fa tutto come si deve, con tanto di nome, con tanto di grafica, nessuno se lo caga lo stesso. Il mercato ultimamente è alquanto criptico. Poi cito Killzone perchè è l'esempio più recente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiopiù che criptico, io direi saturo...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioNon sempre le vendite rispecchiano la qualità del titolo. comunque non è che sia stato un flop killzone 3, io quando ci voglio giocare online trovo sempre partite, vuol dire che qualcuno l'ha compratoOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioIl talento e la passione di una software house non si potrà mai giudicare dalla bellezza grafica di un gioco. Ti credo che a loro conviene dire questo! Infatti al giorno d'oggi tutte le sh sono più che altro delle pecore che seguono la moda.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioLoro han fatto i 2 fallout, e prima di oblivion anche i morrowind. Giochi curati sul lato estetico, ma non certo al top! Soprattutto new vegas non mi pare sia qualcosa di trascendentale. Quidi direi che possono parlare
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioLoro han fatto i 2 fallout, e prima di oblivion anche i morrowind. Giochi curati sul lato estetico, ma non certo al top! Soprattutto new vegas non mi pare sia qualcosa di trascendentale. Quidi direi che possono parlare
Pure New Vegas non è opera loro. Il motore grafico è quello, ma il lavoro è dell'Obsidian.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment