Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Bethesda la grafica conta, eccome!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
    Diciamo che ormai i giochi vendono solo per il nome
    E manco quello. Prendi Killzone 3. Per una volta che fa tutto come si deve, con tanto di nome, con tanto di grafica, nessuno se lo caga lo stesso. Il mercato ultimamente è alquanto criptico. Poi cito Killzone perchè è l'esempio più recente.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggio
      è anche vero che dietro a giochi con grafica mozzafiato e che magari prendiamo per essere appagati visivamente spesso si nasconde una delusione per la pochezza di tutti gli altri aspetti che compongono un videogioco. Diciamo che sicuramente una buonissima grafica riesce spesso a creare un hype maggiore, basti guardare battlefield 3. La maggiorparte di noi ha già in testa di prenderlo al D1 e si son viste in tutto 3 scene di gameplay. 
      Battlefield ha una storia alle spalle.. E gli sviluppatori si sa bene che giochi hanno prodotto.. Quindi secondo me il paragone con battlefield non ci azzecca molto.. Ora, sinceramente, cosa intendiamo esattamente con grafica? Solo la definizione o anche rallentamenti e bug? Perchè a mio avviso la definizione è importante, ma non così importante come la fluidità o l' assenza di bug.. Come già detto da molti, la definizione grafica super pompata non è necessaria al 100%, in un gioco và valutato soprattutto altro.. Ovviamente nel 2011 un acquirente non si aspetta neanche la grafica da PS2.. L' occhio vuole la sua parte.. Poi ovvio, se mi producono un gioco come Uncharted 2, tanto di cappello, mica ci si va a lamentare che la grafica è troppo bella.. Ma se mi producono un gioco con la grafica di Uncharted 2 e il divertimento di Big Rigs, bè allora il gioco vale zero.. La super definizione a mio avviso deve essere la ciliegina sulla torta di un VG, una buona definizione invece è necessaria..

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        E manco quello. Prendi Killzone 3. Per una volta che fa tutto come si deve, con tanto di nome, con tanto di grafica, nessuno se lo caga lo stesso. Il mercato ultimamente è alquanto criptico. Poi cito Killzone perchè è l'esempio più recente.
        guarda killzone per quanto mi riguarda mi aveva messo un hype assurdo addosso, ogni giorno vedevo video di gamplay e affermazioni sul gioco è il mio hype cresceva.poi quando è uscito ho letto la vostra recensione ed era un killzone in tutto e per tutto 10 volte meglio del 2 eppure non so alla fine non sono andato a spendere 70 euro per averlo e infatti non l'ho ancora,e sinceramente non so spiegarmelo
        Originariamente Scritto da ranmyzer
        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
        ecco fatto xD

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Il mercato ultimamente è alquanto criptico.
          più che criptico, io direi saturo...

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            E manco quello. Prendi Killzone 3. Per una volta che fa tutto come si deve, con tanto di nome, con tanto di grafica, nessuno se lo caga lo stesso. Il mercato ultimamente è alquanto criptico. Poi cito Killzone perchè è l'esempio più recente.
            Non sempre le vendite rispecchiano la qualità del titolo. comunque non è che sia stato un flop killzone 3, io quando ci voglio giocare online trovo sempre partite, vuol dire che qualcuno l'ha comprato

            Comment


            • #36
              Quasi un milione in 3 settimane non è poco.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                più che criptico, io direi saturo...
                ma guarda, non ne sarei sicuro. Prendi proprio homefront che, per quanto sia la solita roba (e anche scarsina, a quanto pare), ha venduto un botto. C'è la possibilità che abbia fatto il milione al day one. Questo è criptico, per me.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #38
                  Il talento e la passione di una software house non si potrà mai giudicare dalla bellezza grafica di un gioco. Ti credo che a loro conviene dire questo! Infatti al giorno d'oggi tutte le sh sono più che altro delle pecore che seguono la moda.
                  http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                    Non sempre le vendite rispecchiano la qualità del titolo. comunque non è che sia stato un flop killzone 3, io quando ci voglio giocare online trovo sempre partite, vuol dire che qualcuno l'ha comprato
                    nono ma non ho detto che sia stato un flop intendo dire che per quanto sia un gioco che è riuscito a rinnovare il suo gamplay molto particolare in ambito FPS per la pesantezza delle armi e altre carateristiche, e nonostante sia uscito con una grafica che dire strepitosa equivale a offendere il titolo non ha asuscitato in me quella voglia di comprare il gioco che mi danno altri titoli pur non avendo una grafica eccelsa
                    Originariamente Scritto da ranmyzer
                    scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                    ecco fatto xD

                    Comment


                    • #40
                      la grafica non è tutto,perchè un bel gioco rimane tale a prescindere.......però è anche vero che la grafica fa un bel 50% di un ottimo prodotto!!

                      Comment


                      • #41
                        Per me la grafica conta, anche se essa non è fatta solo da numero di poligoni ma anche da stile (vedi bioshock). Direi che la frase giusta sarebbe "la grafica non è tutto".

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                          Il talento e la passione di una software house non si potrà mai giudicare dalla bellezza grafica di un gioco. Ti credo che a loro conviene dire questo! Infatti al giorno d'oggi tutte le sh sono più che altro delle pecore che seguono la moda.
                          Loro han fatto i 2 fallout, e prima di oblivion anche i morrowind. Giochi curati sul lato estetico, ma non certo al top! Soprattutto new vegas non mi pare sia qualcosa di trascendentale. Quidi direi che possono parlare

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Loro han fatto i 2 fallout, e prima di oblivion anche i morrowind. Giochi curati sul lato estetico, ma non certo al top! Soprattutto new vegas non mi pare sia qualcosa di trascendentale. Quidi direi che possono parlare
                            Veramente oblivion e morrowind erano il top della grafica appena usciti.

                            perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              Loro han fatto i 2 fallout, e prima di oblivion anche i morrowind. Giochi curati sul lato estetico, ma non certo al top! Soprattutto new vegas non mi pare sia qualcosa di trascendentale. Quidi direi che possono parlare
                              I primi due Fallout non erano stati fatti dalla Black Isle (presumo ti riferissi alla Bethesda visto che hai citato Morrorwind e Oblivion)?

                              Pure New Vegas non è opera loro. Il motore grafico è quello, ma il lavoro è dell'Obsidian.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

                              Comment


                              • #45
                                ho un amico boxaro ke crede di essere un espertone nei videogiochi e che la grafica e tutto, 2 minuti dopo era anche convinto che il live sia gratis e che halo sia multipiatta, fate voi.
                                Il mondo conoscerà il dolore!

                                Comment

                                Working...
                                X