Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Battlefield 3 si limita su console
Collapse
X
-
Mah…la cosa si mi sembra più che giusta perché senno poi su console ci toccava fare chilometri per trovare i nemici! Però io mi chiedo il perché questa scelta di 24 giocatori??? Alla fine sulla PS3 con MAG si è arrivato a 256 giocatori…quindi non vedo problemi a raggiungere anche i 64 giocatori anche su console!!
Comment
-
convertendo le console attuali in pc si otterrebbe un sistema di circa 4/5 anni fa con scheda grafica, per fare un esempio, una invidia 7900 o poco superiore...quindi puoi capire che le console sono molte limitate non solo dal lato grafico...
Comment
-
Ma che paragone é? Una console deve gestire solo giochi è ovvio che un pc ha bisogno di più potenza ma non per realizzare giochi più belli, se mettessimo una GeForce gtx 580 dentro una PS3 (per esempio) i programmatori non saprebbero neanche gestire tanta potenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioPfffffff sinceramente sta cosa mi fa schifo, se vanno avanti cosi Battlefield 3 non lo prendo del tutto, la Dice fa tanto la bella figura poi è forse la peggioreNon diciamo sciocchezze, Dice è tra le migliori sh in fatto di fps online(la migliore in assoluto, per me), su questo c'è poco da discutere. Che poi su console battlefield venga limitato non vedo la novità, anche per bad company 2 è stato così.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioPfffffff sinceramente sta cosa mi fa schifo, se vanno avanti cosi Battlefield 3 non lo prendo del tutto, la Dice fa tanto la bella figura poi è forse la peggiore
Comment
-
Originariamente Scritto da Baboden Visualizza MessaggioMa che paragone é? Una console deve gestire solo giochi è ovvio che un pc ha bisogno di più potenza ma non per realizzare giochi più belli, se mettessimo una GeForce gtx 580 dentro una PS3 (per esempio) i programmatori non saprebbero neanche gestire tanta potenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioAh, se volessero, eccome se la saprebbero gestire...
Comment
-
Originariamente Scritto da Baboden Visualizza MessaggioMa che paragone é? Una console deve gestire solo giochi è ovvio che un pc ha bisogno di più potenza ma non per realizzare giochi più belli, se mettessimo una GeForce gtx 580 dentro una PS3 (per esempio) i programmatori non saprebbero neanche gestire tanta potenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza MessaggioE rilasciare i giochi dopo una decina d'anni circa?z.z Non è che si chiaman tutte Blizzard le software house eh e.e
Comment
Comment