E' finita. Capcom, ha rovinato un altra serie. Finchè RE non ritornerà com'erà, io prometto di non giocare al 4 e al 5 ne ai prossimi, perchè è solo un grosso spreco e una grossa delusione per me, poichè RE non era un action, ma era e DOVEVA restare un horror, secondo me. Avrei preferito che il 4 e il 5 fossero usciti come dei spin-off, perchè è cosi che li considero ormai. Capcom, ma quante ca****e che stai facendo!? Mi hai proprio fatto perdere il conto!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom annuncia Operation Racoon City
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggiosarà uno spettacolo.....lo sentoocchio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
questa notizia fa ben sperare. sentivo la mancanza di racoon city come ambientazione (diciamo che sentivo la mancanza di RE vecchio stampo). adesso spero solo che non sia una banalissima commercialatae che dietro ci sia veramente un buon lavoro. comunque quanto scritto ha già alimentato il mio hype, che sta crescendo a dismisura. attendo nuove succose notizie...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da vichingo83 Visualizza MessaggioSperiamo che sia un vero ritorno al passato con lo stile dei primi 3 episodi altrimenti rimarrà nello scaffale .M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Cioè già ho bestemmiato abbastanza con un solo compagno che si bloccava negli angoli, vicino alle roccie e moriva come un ebete, figuriamoci se adesso devo stare a badare a 3 di ebeti...
Tra i lati positivi il ritorno a Racoon... Anche se quelli negativi per ora restane più demotivanti...
Comment
-
Originariamente Scritto da alexruin Visualizza MessaggioResident Left for dead evil...
Comment
-
Per quanto ne so,Raccon City è stata distrutta undici anni fà da un missile.
Per quanto ne so io,Resident Evil è morto,credo che non ci sia più limite al ridicolo!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Hanno ripreso un po il concept di Outbreak cercando di cavalcare l'onda creata da Valve con L4D. Bah speriamo bene.
Comment
Comment