Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3DS: il nostro Uboxing

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 3DS: il nostro Uboxing

Abbiamo rotto le scatole Nintendo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

...3....2.....1.....Boom . ma chi c'era alle tue spalle che sbirciava?
    Last edited by Vergil; 25 March 2011, 14:26.
    sigpic

Comment

Mi dispiace nintendo,questa volta non mi freghi(almeno al D1),personalmente sono uno che cerca sempre il limite in ogni gioco,e fare uscire anche questa volta una console tecnicamente indietro di 4 anni puntanto sull'effetto wow del 3d e sulle solite esclusive(che tral'altro non sono nemmeno presenti al D1) mi ha ferito nell'orgoglio di possessore delle vecchie console nintendo.Questa volta passo e non comprerò una compagnia per la wii e il ds sommersi nella polvere.(Tengo a precisare che è una mia opinione e non intendo scatenare nessun flame).
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
        ...3....2.....1.....Boom . ma chi c'era alle tue spalle che sbirciava?
        Il mio regista Bizio
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

non lo so..non mi attira molto..

Comment

Pennino e schermo touch resistivo nel 2011, al costo di una console casalinga. Tutto ciò per portare avanti una tecnologia (il 3d) fastidiosa e, al momento, dalle implicazioni nulle in termini di giocabilità. Sono più scettico del solito rispetto alle politiche tecnologiche di nintendo. Finora hanno avuto ragione loro vendendo valanghe di hardware ad un target di pubblico decisamente poco hardcore. Vediamo se la fanno franca anche stavolta, con la concorrenza diretta di ngp in campo hardocore e quella indiretta, e temibilissima, di ipad per il casual gaming.
            Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
            ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Sempre più bah, mi sono preso prima di dicembre la XL e dubito passerò a questa versione 3d.Quoto inoltre ciò che ha detto Joker, tecnologia """"innovativa"""" su una console vecchia di anni.Ne vale la pena ? Sopratutto per chi ha già nds ? IMHO no....poi a ciascuno la sua...

Comment

Originariamente Scritto da EmaKun Visualizza Messaggio
                Sempre più bah, mi sono preso prima di dicembre la XL e dubito passerò a questa versione 3d.Quoto inoltre ciò che ha detto Joker, tecnologia """"innovativa"""" su una console vecchia di anni.Ne vale la pena ? Sopratutto per chi ha già nds ? IMHO no....poi a ciascuno la sua...
                E intanto stamattina dal gamestop di cagliari c'era la fila....
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
                  Il mio regista Bizio
                  Attento a non dargli troppo le spalle che poi non sai cosa potrebbe farti da dietro.
                  Adesso che è uscito il 3Ds è possibile comprare i Ds precedenti a un prezzo inferiore, ed è quel che ho intenzione di fare, in futuro. ^^

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    E intanto stamattina dal gamestop di cagliari c'era la fila....
                    Axl che dirti a me non convince per il tipo di utenza media che sono, ovvio che poi ci sono quelli che stravedono per ste cose e ovviamente li trovi li in coda.Ad esempio mi trovavi in coda al lancio della psp XD ma ti ripeto investire 250 euri (non ricordo se è questo il prezzo esatto) per un prodotto che rispetto aquello che ho in casa mi da solo in + il 3d per me non sono soldi spesi bene... Mio parere neh !

Comment

è anche vero che a fare la fila al dayone ci vanno gli hardcore, non certo il padre di famiglia che lo regala alla figlia (che poi era il target che ha permesso a nintendo vendere paccate di ds).
                      Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]

Comment

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
                        è anche vero che a fare la fila al dayone ci vanno gli hardcore, non certo il padre di famiglia che lo regala alla figlia (che poi era il target che ha permesso a nintendo vendere paccate di ds).
                        Bisognerebbe cambiare le facce di alcuni hardcore....
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Provato con attenzione. Veramente un brutto prodotto. Ma è anche vero che è bello ciò che piace, allora dico semplicemente, 250 euro per un apparecchio simile siamo al limite della truffa !!! Difetti? Poche migliorie rispetto al DS (graficamente parlando) e tutto sommato hardware indietro con i tempi (siamo ancora sotto alla PSP). Lo schermo 3d è molto fastidioso (ma questo è cmq soggetivo) ma il vero problema è che basta un minimo movimento del ds per perdere l'effetto 3d ciò vuol dire che mentre si gioca magari ad un picchiaduro, e si preme il tastino velocemente per fare le combo, il ds ''trema'', e quindi il 3d va a farsi friggere. Lo schermo inferiore sembra abbastanza simile a quello del ds vecchio. Giochi provati al lancio 4 pilot wings street fighter e altri due che non mi ricordo come si chiamavano... nessuno che mi abbia colpito particolarmente. Pregi? Ottimo la levetta analogica sinistra e feeling con i tasti migliorati. ottime le dimensioni, buona la grandezza dello schermo superiore, buono il peso. Impressioni? UN DS 2.0 con schermo 3d...

Comment

che poi, metti l'accelerometro in un coso che per funzionare a dovere non deve muoversi di una virgola!?

Comment

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
                              che poi, metti l'accelerometro in un coso che per funzionare a dovere non deve muoversi di una virgola!?
                              Tra l'altro ! Cmq oggi vado a provarlo di nuovo! e porto anche una casual gamer per avere il suo parere, cosi vediamo parere ''pro gamer'' contro parere ''casual''.

Comment

Working...
                              X