Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3DS: il nostro Uboxing

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bha da quel che ho visto, l'hw è parecchio vecchio e la grafica è a malapena al pari di psp(l'unico gioco che rende bene e sf ma solo perchè è cartoonoso), il 3d si carino...ma su una portatile serve a poco soprattutto se non ci si può muovere il tutto associato ai soliti problemi (soggettivi) di software che nintendo si porta dietro da tempo immemore ne fanno una console che probabilmente non comprerò mai. cmq aspetto a breve una recensione scritta dopo una prova di gioco abbastanza lunga, la farete vero?
    Originariamente Scritto da Antani94 Visualizza Messaggio
    e ad esempio si potrebbero finalmente vedere film in 3d sul propri letto senza spendere 2000 euro di televisore e ad occhi liberi.
    e secondo te è la stessa cosa?
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

PS.  Non sapevo che i siti di videogames fossero frequentati da così tanti oculisti! XD

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
        bha da quel che ho visto, l'hw è parecchio vecchio e la grafica è a malapena al pari di psp(l'unico gioco che rende bene e sf ma solo perchè è cartoonoso), il 3d si carino...ma su una portatile serve a poco soprattutto se non ci si può muovere il tutto associato ai soliti problemi (soggettivi) di software che nintendo si porta dietro da tempo immemore ne fanno una console che probabilmente non comprerò mai. cmq aspetto a breve una recensione scritta dopo una prova di gioco abbastanza lunga, la farete vero? e secondo te è la stessa cosa?
        Una recensione completa preseumibilmente ve la offriremo nei prossimi giorni. Il tempo di provarla un po' più a fondo con una gamma di giochi un po' più ampia
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

L'hardware fa schifo, lo schermo vuole il pennino, bisogna giocare ingessati per usare il 3d, è roba vecchia.

Sempre i soliti commenti, come vennero fatti per il Wii, ma Nintendo guadagna lo stesso carriolate di soldi.

Vorrei sapere il perchè.

Elusys

Comment

Perchè ha il virtual consol

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              L'hardware fa schifo, lo schermo vuole il pennino, bisogna giocare ingessati per usare il 3d, è roba vecchia. Sempre i soliti commenti, come vennero fatti per il Wii, ma Nintendo guadagna lo stesso carriolate di soldi. Vorrei sapere il perchè.
              provo io a fare una stima del motivo per cui nintendo vende tanto (non sono ai livelli di patcher ma ci provo) secondo me il loro successo è dovuto al 50% dai mario poi segue al 20% pokemon e infine al 10% zelda il restante 20% è dovuto ai bambini che non ci capiscono nulla di videogame e che vedendo la pubblicità in tv iniziano a sfrantumare le scatole di papà urlando "ME LO COMPRI IL 3DS?" ma questi non lo comprano al day one perchè i genitori dovrebbero resistere almeno 2/3 settimane ma poi lo compreranno pure loro.

Comment

Provato oggi alla Fnac con Nintendogs, inutile dire che con l'effetto 3D al massimo mi si incrociavano gli occhi.
                greatfede

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                  provo io a fare una stima del motivo per cui nintendo vende tanto (non sono ai livelli di patcher ma ci provo) secondo me il loro successo è dovuto al 50% dai mario poi segue al 20% pokemon e infine al 10% zelda il restante 20% è dovuto ai bambini che non ci capiscono nulla di videogame e che vedendo la pubblicità in tv iniziano a sfrantumare le scatole di papà urlando "ME LO COMPRI IL 3DS?" ma questi non lo comprano al day one perchè i genitori dovrebbero resistere almeno 2/3 settimane ma poi lo compreranno pure loro.
                  Il problema è che quì si parla di code anche per prenderlo al D1 quindi di gente un minimo informata, o che comunque lo aspetta.

Nintendo comunque conta molto sul fattore "novità".
                  Nel Wii sbandierava un modo innovativo di giocare ed interagire con il gioco, in questo DS c'è il 3D e sicuramente una buona percentuale di persone lo comprerà per questo.
                  Se poi il prodotto si rivela sotto le aspettative poco male, tanto i numeroni di vendite li fai uguale.

Elusys

Comment

Preso!!! Avendo il Primo ds il Dsi non potevo non prendere il 3Ds che attendevo dall'annuncio del E3!! Devo dire che il 3D e ottimo dopo un pò stanca ma si sapeva cmq a me piace! Attendo ora giochi di spessore tipo zelda e company...

Comment

Io sono alquanto deluso da questo 3ds però so che sarà la migliore portatile della generazione.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

boh presonalmente i prodotti  nintendo non mi hanno mai attirato (a parte il gameboy color) e tanto piu che iniziano a diventare costosi ne starò alla larga...l'unica cosa buona per me è propio il 3d...a propositoqualcuno sa la differenaza tra 3d tv e del 3ds?

Comment

Oggi ho rifatto la prova portando con me anche una casual gamer, anche alla casual gamer il 3d non è piaciuto e ha preferito disattivarlo per giocare con il 3ds... giochi provati street fighter e pilot wings.

Comment

Eh no eh, a me non mi sta bene sta cosa, sono incazzato nero..... VOGLIO SAPERE IL COMPLEANNO DI LORD AXL XD

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              hai mai provato ad ascoltare un mp3 con lo smarthpone mentre stai facendo una telefonata? non viene bene, ma l'appercchio può fare entrambe le cose...
                              Esempio poco calzante: a questo giro stai citando un limite umano. Infatti non possiamo elaborare più di un input auditivo contemporaneamente.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                                hai mai provato ad ascoltare un mp3 con lo smarthpone mentre stai facendo una telefonata? non viene bene, ma l'appercchio può fare entrambe le cose...
                                Io lo faccio
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...