Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3DS: il nostro Uboxing

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Ma fa davvero così schifo? incredibile...e si che dopo l'3 sembrava un successo assicurato... La grafica della psp quindi è ancora la migliore? perbacco

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      L'hardware fa schifo, lo schermo vuole il pennino, bisogna giocare ingessati per usare il 3d, è roba vecchia. Sempre i soliti commenti, come vennero fatti per il Wii, ma Nintendo guadagna lo stesso carriolate di soldi. Vorrei sapere il perchè.
      Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
      provo io a fare una stima del motivo per cui nintendo vende tanto (non sono ai livelli di patcher ma ci provo) secondo me il loro successo è dovuto al 50% dai mario poi segue al 20% pokemon e infine al 10% zelda il restante 20% è dovuto ai bambini che non ci capiscono nulla di videogame e che vedendo la pubblicità in tv iniziano a sfrantumare le scatole di papà urlando "ME LO COMPRI IL 3DS?" ma questi non lo comprano al day one perchè i genitori dovrebbero resistere almeno 2/3 settimane ma poi lo compreranno pure loro.
      sara pure vero ke sono mario e zelda ke fanno vendere la nintendo, ma io a dire il vero sono due settimane ke gioco alla wii con super mario galaxy 2 e metroid, al pc con far cry 2, e non tocco la xbox 360 da 4 settimane anche se ho una vagonata di giochi x 360.dico questo xkè secondo me il fatto è ke c'è ki gli piace la nintendo anke solo per mario e conpaglia xkè anke se sono i soliti sono fatti bene (e questo nn lo dico da bimbo minchia ke nn capisce un cazzo di videogame, lo dico da hardcore gamer con 15 anni di esperienza)

      Comment


      • #48
        Omg, parlate di videogame come se fosse una disciplina "lo dico da hardcore gamer con 15 anni di esperienza" Personalmente ritengo che il fascino dei videogiochi stia proprio nella loro semplicità e nel disinteressato impegno con cui li si pratica, ed è per questo che ho sempre considerato psp un prodotto scadente: la sony ha tentato una console portatile indirizzata quasi esclusivamente a una fascia d'età matura proponendo giochi complessi e costituiti di una struttura troppo articolata e quindi impensabile in una console portatile. Come si fa a giocare a metal gear in tre dimensioni (non parlo del 3d stereoscopico) che è uno dei giochi più complessi mai realizzati per comparto tattico e arsenale in viaggio per treno o in macchina? giochi come metal gear, splinter cell, e via dicendo vanno bene su una console fissa seduti comodamente sul divano del proprio salotto, mentre se sono in viaggio prediligo più facilmente giochetti 2d tipo metal slug, final fantasy oppure picchiaduro, giochi appunto disimpegnati. Per questo volevo passare alla nintendo per quanto concerne le console portatili, proprio perché la nintendo favorisce strutture molto più semplici e intuitive che non presuppongono fasi di training o speculazioni tattiche determinanti. Se sono in treno o in macchina preferisco spammare tasti e far saltare il personaggio su e giù, preferisco giochi come supermario, god of war, mortal kombat, crash bandicoot ecc. mentre preferisco relegare i giochi impegnativi a un supporto fisso. Invece tornando indietro ai primi discorsi parlando della grafica del 3ds la cosa mi fa sorridere: prima i nintendofili dicevano che "un vero giocatore (e torniamo a concepire il gioco come una professione e non uno svago)" non bada alla grafica ma al gioco in se. Dopo l'e3 e la rivelazione di un hardware più potendte i nintendofili hanno esultato l'egemonia grafica rispetto a tutte le altre console portatili, e ora che la sony ha annunciato Ngp ecco che cominciano le critiche pesanti all'hardware e alla grafica a detta di molti "vecchia di 4 anni". Allora facciamo in modo di essere onesti e cerchiamo di capire che cosa cerchiamo in una console portatile. Secondo me il 3ds è un buon prodotto, forse economicamente parlando un po' troppo esoso ma pur sempre una valida alternativa all'austera psp che pretende di fare il passo più lungo della propria gamba forzando giochi che per console portatile non sono affatto adatti giusto per alzare ulteriormente i toni delle vendite.

        Comment


        • #49
          [QUOTE=GiovanniAuditore;2101872]Omg, parlate di videogame come se fosse una disciplina "lo dico da hardcore gamer con 15 anni di esperienza". non ke ne voglia parlare come una disciplina (ci mancherebbe) pero i videogiochi sono un campo lavorativo sia se parliamo di crearli, testarli ecc.... sia se parliamo di tornei inernazionali dove i premi in denaro ci sono

          Comment


          • #50
            ho letto molti commenti di persone che dicono:" ma questo nintendo aggiunge solo il 3D ad un normale NDS"....epic fail XD vedrai cosa deve aggiungere un nintende 3DS???io penso che questo prodotto sia uno specchietto per le allodole...mi spiego meglio. dato che ogni anno esce una versione riveduta del nintendo ds, senza portare significativi cambiamenti, quest'anno i furabacchioni hanno inserito una featura che attira molto la moda del momento ( anche se non capisco cosa ci sia di bello nel 3D ) facendola passare per il futuro quando in realtà la N stà progettando giù una console portatile nuova...voi credete veramente che sarà il 3DS a rivaleggiare con la ngp???io penso di no ( mio modesto avviso ) per come la vedo io, quelli di nintendo hanno tirato fuori questa featura per giustificare un aumento del costo del prodotto e per giustificare un aumento del costo del DS...solo il tempo ce lo dirà ma io penso che il nintendo ds ( sia dsi, sia xl sia 3DS ) avrà al massimo altri due annetti di vita...poi può darsi che mi sbaglio ma io la vedo così...

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
              Omg, parlate di videogame come se fosse una disciplina "lo dico da hardcore gamer con 15 anni di esperienza" Personalmente ritengo che il fascino dei videogiochi stia proprio nella loro semplicità e nel disinteressato impegno con cui li si pratica, ed è per questo che ho sempre considerato psp un prodotto scadente: la sony ha tentato una console portatile indirizzata quasi esclusivamente a una fascia d'età matura proponendo giochi complessi e costituiti di una struttura troppo articolata e quindi impensabile in una console portatile. Come si fa a giocare a metal gear in tre dimensioni (non parlo del 3d stereoscopico) che è uno dei giochi più complessi mai realizzati per comparto tattico e arsenale in viaggio per treno o in macchina? giochi come metal gear, splinter cell, e via dicendo vanno bene su una console fissa seduti comodamente sul divano del proprio salotto, mentre se sono in viaggio prediligo più facilmente giochetti 2d tipo metal slug, final fantasy oppure picchiaduro, giochi appunto disimpegnati. Per questo volevo passare alla nintendo per quanto concerne le console portatili, proprio perché la nintendo favorisce strutture molto più semplici e intuitive che non presuppongono fasi di training o speculazioni tattiche determinanti. Se sono in treno o in macchina preferisco spammare tasti e far saltare il personaggio su e giù, preferisco giochi come supermario, god of war, mortal kombat, crash bandicoot ecc. mentre preferisco relegare i giochi impegnativi a un supporto fisso. Invece tornando indietro ai primi discorsi parlando della grafica del 3ds la cosa mi fa sorridere: prima i nintendofili dicevano che "un vero giocatore (e torniamo a concepire il gioco come una professione e non uno svago)" non bada alla grafica ma al gioco in se. Dopo l'e3 e la rivelazione di un hardware più potendte i nintendofili hanno esultato l'egemonia grafica rispetto a tutte le altre console portatili, e ora che la sony ha annunciato Ngp ecco che cominciano le critiche pesanti all'hardware e alla grafica a detta di molti "vecchia di 4 anni". Allora facciamo in modo di essere onesti e cerchiamo di capire che cosa cerchiamo in una console portatile. Secondo me il 3ds è un buon prodotto, forse economicamente parlando un po' troppo esoso ma pur sempre una valida alternativa all'austera psp che pretende di fare il passo più lungo della propria gamba forzando giochi che per console portatile non sono affatto adatti giusto per alzare ulteriormente i toni delle vendite.
              quotone in todo,tranne che per la distinzione tra vg harcore e casual...il casual è colui che gioca occasionalmente ai vg ( prendi una madre che fa wii fit, un padre che gioca a wii pary etc ) queste persone sono casual perchè appunto non cercano sfide personali ma semplice divertimento.dedicando poco tempo ai vg...gli hardcore usano molto spesso i vg, dedicano molto tempo a loro non sarà un lavoro, ma partecipano a tornei, quindi devono prepararsi per rendere al meglio...con l'avvento del gioco in rete poi la cosa si è diffusa ulteriormente...ovviamente dobbiamo sempre tenere presenti i putni cardine dei vg, devono divertire, far conoscere le persone e divertirsi tutti insieme in totale sicurezza senza scendere nello scempio delle offese o altro...però sul discorso psp ti straquoto perchè come ho detto in altri post, certi giochi nascono per home e per home dovrebbero restare...

              Comment


              • #52
                mah il prezzo è ingiustificato se si guarda alle caratteristiche hardware e poi bisognerà vedere se sto decantato tre di porterà effetti veramente significativi o no. mal che vada aspetto che si abbassi di prezzo o che esca qualche versione ritoccata tipo ''3ds lite''

                Comment


                • #53
                  NOTA PERSONALE SULL'USO PROLUNGATO DEL 3D
                  Al primo utilizzo, il 3D ha cominciato a infastidirmi dopo 10 minuti.
                  Al secondo utilizzo (un paio d'ore e una cena dopo) l'ho utilizzato per circa 20-25 minuti senza problemi.
                  Il mattino dopo ci sono stato circa quaranta minuti. Poi quando ho interrotto avevo gli occhi un po' affaticati.
                  Al pomeriggio ci sono stato altri 45-50 minuti. Ho interrotto per far riposare gli occhi.
                  Il giorno dopo ci ho giocato per oltre un'ora consecutivamente senza nessun problema.

                  Morale della favola: come con qualsiasi cosa "nuova", anche col 3D basta farci l'abitudine...

                  Comment


                  • #54
                    Io uso il 3d di nvidia che dovrebbe affaticare di più e non ho avuto mai problemi, comunque non è questa gran tecnologia....gioco di rado in 3d

                    Comment


                    • #55
                      Comprata e pienamente soddisfatto, è un prodotto Nintendo e per quanto mi riguarda basta la parola e poi basta il pensiero di poterci giocare presto ad Ocarina of Time in 3D e Kid Icarus per aver voglia di comprarla, per quanto mi riguarda la Nintendo ha indovinato tempi e strategia e come già fatto col demenziale PSP anche stavolta spazzerà via tutta la concorrenza se non altro perchè la tanto decantata NGP uscirà solo fra un anno e di fatto è solo una scatola vuota che per giunta sarà del tutto incompatibile con chi ha già quella vecchia, sarà un altro flop che si aggiungerà ai precedenti PSP. PSP GO e soprattutto PS3 che a distanza di quasi 4 anni dall'uscita continua ad essere la Console meno venduta al mondo e l'unica che genera perdite ad ogni unità venduta...complimenti Sony davvero un'ottima politica commerciale!!! Non sarebbe ora di lasciar perdere i viedogiochi? O magri per non essere così drastici rivedere un tantino la Vostra sciagurata poltica commerciale????

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                        Comprata e pienamente soddisfatto, è un prodotto Nintendo e per quanto mi riguarda basta la parola e poi basta il pensiero di poterci giocare presto ad Ocarina of Time in 3D e Kid Icarus per aver voglia*di comprarla, per quanto mi riguarda la Nintendo ha indovinato tempi e strategia e come già fatto col demenziale PSP anche stavolta spazzerà via tutta la concorrenza se non altro perchè la tanto decantata NGP uscirà solo fra un anno e di fatto è solo una scatola vuota*che per giunta sarà del tutto incompatibile con chi ha già quella vecchia, sarà un altro flop che si aggiungerà ai precedenti PSP. PSP GO e soprattutto PS3 che a distanza di quasi 4 anni dall'uscita continua ad essere la Console meno venduta al mondo e l'unica che genera perdite ad ogni unità venduta...complimenti Sony davvero un'ottima politica commerciale!!! Non sarebbe ora di lasciar perdere i viedogiochi? O magri per non essere così drastici rivedere un tantino la Vostra sciagurata poltica commerciale????
                        il topic riguarda il 3DS, non console war, quindi sarebbe meglio evitare.

                        avviso ai naviganti, visto che ho già detto la cosa io, evitate di rispondere cercando polemica, se viene fuori una discussione punisco senza farmi problemi.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment

                        Working...
                        X