Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3DS: il nostro Uboxing

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
    che poi, metti l'accelerometro in un coso che per funzionare a dovere non deve muoversi di una virgola!?
    a proposito di questo punto, nintendo ha sempre specificato che le due features (moviemnto e 3D) erano da intendersi come da utilizzare separatamente: tutti i giochi supporteranno il 3D, on tutti l'acelerometro, ma quelli che supporteranno l'accelerometro supporteranno il 3D più come "pro forma" che altro

Comment

vabbè, non mi sembra 'sta grande giustificazione alla fine metti due features, per loro stessa natura, incompatibili, aventi però lo stesso fine (rendere più coinvolgente il gioco). E' come se comprassi un'auto con l'aria condizionata e i finestrini elettrici e mi dicessero che per raffrescare l'abitacolo, o uso una cosa o uso l'altra, perchè insieme non si può (ok, la smetto di flammare XD)
      Last edited by ionicoveloce; 25 March 2011, 17:04.
      Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
      ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

il MIO parere è che: il 3d è una cosa inutile che serve solo a rendere peggiore la grafica visto che l'hardware lavora il doppio, l'il 3d serve solo a dare maggiormente un senso di immersione nell'atmosfera del gioco ma in una console portatile con lo schermo minuscolo che immersioni vuoi che i sia, avrebbe senso su un schermo da 42" in su e secondo me nenche troppo perchè a sto punto io preferirei spendere anche meno soldi per un home theatre. quindi hardware già obsoleto prima ancora dell'uscita + prezzi insensatamente alti + le solite esclusive come mario zelda e più avanti anche pokemon = successo garantito (purtroppo) proprio come il ds che aveva gli stessi difetti.

Comment

Vogliamo parlare anche delle braccia pelose del Lord ?
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
            vabbè, non mi sembra 'sta grande giustificazione alla fine metti due features, per loro stessa natura, incompatibili, aventi però lo stesso fine (rendere più coinvolgente il gioco). E' come se comprassi un'auto con l'aria condizionata e i finestrini elettrici e mi dicessero che per raffrescare l'abitacolo, o uso una cosa o uso l'altra, perchè insieme non si può (ok, la smetto di flammare XD)
            hai mai provato ad ascoltare un mp3 con lo smarthpone mentre stai facendo una telefonata? non viene bene, ma l'appercchio può fare entrambe le cose...

Comment

beh, telefonare e giocare sono due task diversi. videogiocare è uno e le features che lo caratterizzano dovrebbero essere complementari, non antitetiche l'esempio dell'auto a ferragosto rimane calzante XD
              Last edited by ionicoveloce; 25 March 2011, 17:18.
              Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Vogliamo parlare anche delle braccia pelose del Lord ?
                e delle sue mani enormi, Morandi style.

Comment

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU NON VEDO L'ORA CHE ESCAAAAAA NON VEDO L'ORA CHE ESCAAAAAA NON VEDO L'ORA CHE ESCAAAAAA CVNON VEDO L'ORA CHE ESCAAAAAANON VEDO L'ORA CHE ESCAAAAAANON VEDO L'ORA CHE ESCAAAAAANON VEDO L'ORA CHE ESCAAAAAANON VEDO L'ORA CHE ESCAAAAAAVVVNON VEDO L'ORA CHE ESCAAAAAANON VEDO L'ORA CHE ESCAAAAAANON VEDO L'ORA CHE ESCAAAAAANON VEDO L'ORA CHE ESCAAAAAANON VEDO L'ORA CHE ESCAAAAAANON VEDO L'ORA CHE ESCAAAAAA o_o STò USCENDO PAZZO LA VOGLIO !!!
                  Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

Comment

a me dai video non era sembrata poco potente...anzi (certo non a livello di quanto promesso e sotolineo per ora solo PROMESSO da ngp) reda è davvero come ho letto in alcuni commenti qui??. da parte mia sicuramente lo comprerò ma purtroppo quando sarà sceso mooooooooooolto di prezzo non perche reputi che non valga(come sempre mario e zelda giustificherebbero da soli l'acquisto)ma perchè 250 euro per una portatile li reputo troppi rispetto a quello che offre (parlo di funzionalità e non di prestazioni che alla fine mi interessano fino a un certo punto)

Comment

a casteddu,lo consegnavano ieri notte alle 24,e aggiungendo solo 1 euro ti pigliavi pure il gioco

Comment

Lo provato dal mediaworld,ho fatto un paio di match a SSF4,sinceramnete a me e piaciuto,la grafica lo trovata ottima non capisco come faccia qualcuno a criticare la grafica,e mi e piaciuto anche molto l'effetto 3D,piu avanti penso di prenderlo,e sinceramnete di Mario me ne frego ,ma spero che facciano un bel Dragon Quest 3D

Comment

Mi sembra una console molto interessante, dal momento che il 3d senza occhialini e ad un prezzo così basso è davvero ottimo, e ad esempio si potrebbero finalmente vedere film in 3d sul propri letto senza spendere 2000 euro di televisore e ad occhi liberi.

Comment

Io ho SF4 e rayman e nn so come vi potete lamentare della grafica...sf4 sembra la versione ps3 praticamente , tranne per i fondali immobili, e ricordiamoci che è in 3d e che la console è appena uscita...prendete NFS most wanted per 360 e confrontatelo ad un gioco di oggi... :P.Sul fatto di nn poter usare sia accellerometro che 3d è vero, infatti giocando a cattura le facce o a realtà aumentata(o qualcosa del genere) lo devo disattivare, ms aempre meglio una feature in piu che una in meno no?

Comment

non avete fatto vedere le carte.
                              Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Io l' ho provato oggi questo 3DS.. L' impatto visivo è notevole, come è notevole il rischio di strabismo a lungo andare. Dopo 10 minuti massimo il 3d diventa fastidiosissimo.. Anche per questo secondo me hanno dato la possibilità di disattivarlo tramite una specie di "switch" come quello che c' era nei primi Game Boy per passare dal bianco e nero ai colori. Bleah.

Comment

Working...
                                X