Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il 2011 sarà l'anno di Kinect
Collapse
X
-
"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioLa paura più grande è che microsoft nella prossima generazione vada a sostituire del tutto il pad con la periferica di movimento. Sono il primo a supportare un mix di gameplay tra le due periferiche visto che secondo me verrebbero implemetante delle idee molto originali ma certe volte i soldi la fanno da padrone.
Kinect: 10 milioni.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioXbox vendute: 52 milioni.
Kinect: 10 milioni.
inoltre ci potrebbe essere per 2 titoli su 5 il supporto per kinect come metodo aggiuntivo di controllo (l'esempio di mass effect 3 con i due pg aggiuntivi comandabili a gesti) e sarebbero contenti tutti lo stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioXbox vendute: 52 milioni. Kinect: 10 milioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioImmaginati un brothers in arm dove impartisci gli ordini col gesto della manonon lo dire neanche per scherzo
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioquindi un titolo su 5 esclusiva kinect non farebbe un torto a nessuno. inoltre ci potrebbe essere per 2 titoli su 5 il supporto per kinect come metodo aggiuntivo di controllo (l'esempio di mass effect 3 con i due pg aggiuntivi comandabili a gesti) e sarebbero contenti tutti lo stessoOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio10 milioni di kinect usati un giorno e poi lasciati a prendere la polvereOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioAppunto il kinect ha venduto 10 milioni di pezzi in poco più di 3 mesi...tra un anno quanto avrà venduto?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNon raggiungerà neppure i 20 milioni e i soldi microsoft li fa con i giochi "classici" quindi la tua "paura" è infondata.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
A me non sembra nulla di nuovo, è dall'anno scorso che Microsoft lo dice e lo dimostra nei fatti. Non vedo dov'è la news. Il fatto che sia l'anno del Kinect, però non vuol dire che possono trascurare gli altri 40 milioni di possessori di Xbox non Kinect muniti, quindi ok Gears, ok Forza, ma vogliamo qualcos'altro, e spero che l'E3 sia incentrato sul qualcos'altro e non su Kinect come gli ultimi 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza MessaggioInnanzitutto il Kinect è fantastico ma non ha*certo*tra i suoi pregi la "precisione" (pregio che invece ha il Move, il quale a sua volta ha altri difetti); diciamo anche che la differenza tra "hardcore game" e "casual game" sta proprio nella necessità di precisione assoluta e nella complessità di gameplay/comandi da parte del primo. Bene, specificato questo mi sembra quasi ovvio che allo stato attuale delle cose un "hardcore game" se viene rivisitato in chiave Kinect diventerà automaticamente un "casual game" perchè dovrà essere semplificato nelle sue funzioni
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggione riparliamo a fine*anno e sinceramente spero tu abbia ragione
Anche se per ogni xbox ci fosse un kinect (è più probabile che domani Bill Gates venga a pranzo a casa mia però) i titoli che vendono e venderanno di più saranno quelli per il pad.
E poi Microsoft mi sembra non abbia mai messo roba legata a kinect (salvo il futuro head-tracking di FM4) nei titoli "classici".
Microsoft ho detto.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCazzata anni.Perché speri? Anche se per ogni xbox ci fosse un kinect (è più probabile che domani Bill Gates venga a pranzo a casa mia però) i titoli che vendono e venderanno di più saranno quelli per il pad. E poi Microsoft mi sembra non abbia mai messo roba legata a kinect (salvo il futuro head-tracking di FM4) nei titoli "classici". Microsoft ho detto.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioBeh pensa magari chessò ad un halo che se ti alzi e ti allontani dalla tv ti mette in pausa da solo perchè il kinect non ti vede... o a un resident evil che giocato con il pad se ti assalgono gli zombie te li scrolli di dosso squotendo le spalle... o un mass effect 3 che fai cenno con la mano e mentre tu giochi con il pad puoi comandare i 2 pg aggiuntivi semplicemente gesticolando...
chi l'ha detto che i giochi kinect devono essere per forza casual o che il gioco deve essere unicamente comandato dal kinect?
Comment
Comment