Originariamente Scritto da otoghi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il 2011 sarà l'anno di Kinect
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiosi si aspetta e spera probabilmente sarà un'altro progetto che fallirà.
Comment
-
Kinect abbinato ai giochi seri lo vedrei bene per la gestione della squadra.
Non mi sembra così complicato associare una serie di gesti a delle azioni da far eseguire ai compagni.
Nelle truppe reali e i reparti speciali usano molto spesso i gesti, per non dover parlare in missione.
Puntando un bersaglio con il mirino e facendo il reltivo gesto, si potrebbe ordinare al compagno di lanciare una granata, oppure farli fermare o avanzare.
Senza dubbio sarebbe una cosa interessante, oltre all'unica che vedo possibile per ora.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioI fatti dicono che abbandonerà completamente il pad ?Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Il fatto è che MS ha gestito per anni l'xbox comprando esclusive (temporanee) di giochi di terze parti, senza preoccuparsi di coltivare sviluppatori interni (che costano di più). È ovvio che ora non abbia le risorse interne per sfornare esclusive kinect e non-kinect allo stesso tempo.
Comment
-
sarò vecchio ma per me tutte queste cose WII, KINECT, MOVE sono solo un espediente per vendere a persone che non avrebbero mai comprato videogiochi e soprattutto per fare contenti i bambini..... ripeto sarò vecchio ma in questa generazione videoludica non c'è la passione che c'era ai tempi dei primi Tomb Raider , Soul Reaver, Resident Evil...... purtroppo questa è la generazione dei casual gamer e perfortuna è rimasta qualche software house (vedi naughty dog) che produce giochi interessanti quali Uncharted, GOW, o The Saboteur (purtroppo EA ha chiuso la Pandemic), o Darksiders... ma sono solo delle scintille in un oceano di oscurità..... un videogiocatore nostalgico
Comment
-
Comunque la politica di microsoft è piuttosto misteriosa perché due degli studi di maggior successo (bungie per halo e gli ensemble per AoE) erano suoi e mentre i primi li ha lasciati andare i secondi sono stati proprio chiusi...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Se kinekt fosse stato un flop ci sarebbero pagine e pagine di commenti velenosi e di beffe. Ma kinect non è stato un flop eppure ci sono pagine e pagine di commenti velenosi e di beffe. Ma dove sta il problema? Con oltre 50 milioni di console vendute e oltre 10 milioni di kinect, MS può permettersi questo ed altro. Sempre a parlare di esclusive e mancanza di esclusive. MS ha avuto ed ha le sue esclusive (certo! in numero inferiore rispetto a sony!!!) per diverse ragioni, ma ha dalla sua un parco titoli (che nessuno menziona mai) invidiabile, e che anche nel 2011 è destinato ad ampliarsi. A me kinect non interessa ma non mi sento affatto minacciato dal supporto che gli verrà dato, com'è giusto che sia! Come sempre, la maggior parte di critiche e di lamentele su questo o su altri forum, non hanno mai un minimo di fondamento o un che di logico; sono fatti tanto per (s)parlare. Nintendo è la regina incontrastata dei casual gamers, MS e SONY stanno tentando giustamente di rosicchiare qualcosa da quel piatto e mi pare comprensibilissimo. Ma da qui a dire "è morto il pad" ce ne vuole. Ritornando al discorso esclusive, a me poco importa che ne siano previste 10 o 100 in meno rispetto a sony, interessano di più quei titoli, nuovi o vecchi brand, che pur essendo multipiatta sono cmq dei gran bei giochi e sono sviluppati sempre come si deve. Infine, il discorso esclusive (kinect o non) può andar bene quando una console deve affermarsi sul mercato, e spingere le vendite. Dopo 6 anni di onorata carriera, e con un futuro che tutto sommato si presenta roseo, penso che MS faccia bene a infischiarsene delle esclusive. Io comunque sono molto fiducioso nell'X engine e nel Mega Mesh
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPensi che microsoft faccia bene ad infischiarsene delle esclusive? Tu si che sei imparziale
Comment
-
Originariamente Scritto da OWA Visualizza MessaggioNon estrapolare il mio "infischiarsene" per usarlo come più ti aggrada E' inserito in un discorso più ampio, che poi tu lo condivida o no, è un altro paio di maniche
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh dice, visto che c è una ampia scelta di multipiattaforma, delle esclusive me ne infischio. Si, non lo condivido per niente
Comment
Comment