Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il 2011 sarà l'anno di Kinect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
    Se kinekt fosse stato un flop ci sarebbero pagine e pagine di commenti velenosi e di beffe. Ma kinect non è stato un flop eppure ci sono pagine e pagine di commenti velenosi e di beffe. Ma dove sta il problema? Con oltre 50 milioni di console vendute e oltre 10 milioni di kinect, MS può permettersi questo ed altro. Sempre a parlare di esclusive e mancanza di esclusive. MS ha avuto ed ha le sue esclusive (certo! in numero inferiore rispetto a sony!!!) per diverse ragioni, ma ha dalla sua un parco titoli (che nessuno menziona mai) invidiabile, e che anche nel 2011 è destinato ad ampliarsi. A me kinect non interessa ma non mi sento affatto minacciato dal supporto che gli verrà dato, com'è giusto che sia! Come sempre, la maggior parte di critiche e di lamentele su questo o su altri forum, non hanno mai un minimo di fondamento o un che di logico; sono fatti tanto per (s)parlare. Nintendo è la regina incontrastata dei casual gamers, MS e SONY stanno tentando giustamente di rosicchiare qualcosa da quel piatto e mi pare comprensibilissimo. Ma da qui a dire "è morto il pad" ce ne vuole. Ritornando al discorso esclusive, a me poco importa che ne siano previste 10 o 100 in meno rispetto a sony, interessano di più quei titoli, nuovi o vecchi brand, che pur essendo multipiatta sono cmq dei gran bei giochi e sono sviluppati sempre come si deve. Infine, il discorso esclusive (kinect o non) può andar bene quando una console deve affermarsi sul mercato, e spingere le vendite. Dopo 6 anni di onorata carriera, e con un futuro che tutto sommato si presenta roseo, penso che MS faccia bene a infischiarccene delle esclusive. Io comunque sono molto fiducioso nell'X engine e nel Mega Mesh
    Il tuo, perdonami, è un discorso più da interno microsoft che da giocatore
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      E' quello che è sembrato pure a me. Un giocatore deve pensare prima a se stesso e poi all'azienda a cui ha dato fiducia. Se sony tutto ad un tratto smettesse di fare esclusive corpose non esiterei a schifarla, poco importa se a loro convenisse tale politica.
      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
        E' quello che è sembrato pure a me. Un giocatore deve pensare prima a se stesso e poi all'azienda a cui ha dato fiducia. Se sony tutto ad un tratto smettesse di fare esclusive corpose non esiterei a schifarla, poco importa se a loro convenisse tale politica.
        Ma infatti io penso a me stesso. Questa situazione mi va bene, non perchè faccia il tifo per MS ma xchè il parco titoli (molti multipiatta e poche esclusive) come videogiocatore mi va benissimo, e qualora non mi andasse più bene mi rivolgerei altrove, penso che valga per ogni bene di consumo. La discussione riguardava principalmente kinect ed ho solo detto che non capisco il perchè di tanti commenti. Lo ripeto: non mi interessa ma non mi sento affatto minacciato (sempre come giocatare). Tra qualche anno vedremo. Il discorso esclusive ( e qui kinect c'entra e non c'entra) riguardava principalmente il numero. Ma ha davvero importanza, passati 6 anni, su chi ne offra di più? Sarò ripetitivo, le esclusive ci sono, in numero inferiore, ma ci sono, come videogiocatore mi sta bene; non mi starebbe più bene se ci fossero poche esclusive e un parco titoli di m....a.

Comment

Se kinekt fosse stato un flop ci sarebbero pagine e pagine di commenti velenosi e di beffe. Ma kinect non è stato un flop eppure ci sono pagine e pagine di commenti velenosi e di beffe. Ma dove sta il problema? Con oltre 50 milioni di console vendute e oltre 10 milioni di kinect, MS può permettersi questo ed altro. Sempre a parlare di esclusive e mancanza di esclusive. MS ha avuto ed ha le sue esclusive (certo! in numero inferiore rispetto a sony!!!) per diverse ragioni, ma ha dalla sua un parco titoli (che nessuno menziona mai) invidiabile, e che anche nel 2011 è destinato ad ampliarsi. A me kinect non interessa ma non mi sento affatto minacciato dal supporto che gli verrà dato, com'è giusto che sia! Come sempre, la maggior parte di critiche e di lamentele su questo o su altri forum, non hanno mai un minimo di fondamento o un che di logico; sono fatti tanto per (s)parlare. Nintendo è la regina incontrastata dei casual gamers, MS e SONY stanno tentando giustamente di rosicchiare qualcosa da quel piatto e mi pare comprensibilissimo. Ma da qui a dire "è morto il pad" ce ne vuole. Ritornando al discorso esclusive, a me poco importa che ne siano previste 10 o 100 in meno rispetto a sony, interessano di più quei titoli, nuovi o vecchi brand, che pur essendo multipiatta sono cmq dei gran bei giochi e sono sviluppati sempre come si deve. Infine, il discorso esclusive (kinect o non) può andar bene quando una console deve affermarsi sul mercato, e spingere le vendite. Dopo 6 anni di onorata carriera, e con un futuro che tutto sommato si presenta roseo, penso che MS faccia bene a infischiarsene delle esclusive. Io comunque sono molto fiducioso nell'X engine e nel Mega Mesh
          nessuno ha detto il pad è morto al massimo io ho detto che ,da parte di microsoft, sembra trascurato in questo 2011 non mi sembra un discorso tanto eclatante ed è proprio questo che dicono i fatti e anche queesta news. poi sinceramente una sceglie la console per le esclusive che cavolo vuol dire che ti accontenti se io posso avere una mercedes e ugualmente una ferrari scusami ma io scelgo la ferrari non mi accontento della mercedes che in ogni caso magari avessi xD. le console vanno avanti a esclusive non credere che nintendo senza MARIO ZELDA e i pokemon avrebbe avuto lo stesso risultato
          Originariamente Scritto da ranmyzer
          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
          ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
            nessuno ha detto il pad è morto al massimo io ho detto che ,da parte di microsoft, sembra trascurato in questo 2011 non mi sembra un discorso tanto eclatante ed è proprio questo che dicono i fatti e anche queesta news. poi sinceramente una sceglie la console per le esclusive che cavolo vuol dire che ti accontenti se io posso avere una mercedes e ugualmente una ferrari scusami ma io scelgo la ferrari non mi accontento della mercedes che in ogni caso magari avessi xD. le console vanno avanti a esclusive non credere che nintendo senza MARIO ZELDA e i pokemon avrebbe avuto lo stesso risultato
            Le console vanno avanti ad esclusive? Se così fosse allora ad esempio io dovrei scegliere ps3 solo per god of war, uncharted, killzone ecc? Che poi sono gli unici che ho giocato prima di mollarla a mio nipote insieme alla wii. Metal gear, gran turismo 5 nemmeno li nomino xchè non mi interessano. Perdonami ma se fai questo discorso sei tu quello che si accontenta. E per la milionesima volta io ho parlato di "parco titoli + esclusive". Lo stesso Halo (un titolo a caso), non avrei mai comprato xbox solo per halo (ci ho tentato ma non riesco a farmelo piacere). Piccola precisazione a scanso di equivoci. Ho 37 anni suonati, della console war e del fanboysmo poco mi interessa, mi limito a divertirmi coi videogiochi insieme agli altri piaceri che posso permettermi 

Comment

Le console vanno avanti ad esclusive? Se così fosse allora ad esempio io dovrei scegliere ps3 solo per god of war, uncharted, killzone ecc? Che poi sono gli unici che ho giocato prima di mollarla a mio nipote insieme alla wii. Metal gear, gran turismo 5 nemmeno li nomino xchè non mi interessano. Perdonami ma se fai questo discorso sei tu quello che si accontenta. E per la milionesima volta io ho parlato di "parco titoli + esclusive". Lo stesso Halo (un titolo a caso), non avrei mai comprato xbox solo per halo (ci ho tentato ma non riesco a farmelo piacere). Piccola precisazione a scanso di equivoci. Ho 37 anni suonati, della console war e del fanboysmo poco mi interessa, mi limito a divertirmi coi videogiochi insieme agli altri piaceri che posso permettermi 
              e scusami allora in base a cosa scegli una console???e secondo se A TE interresano solo i multipiatta e il restante 99.99% dei giocatori interressano le esclusive MS fa bene a infischiarsene??
              ecco fatto xD

Comment

e scusami allora in base a cosa scegli una console???e secondo se A TE interresano solo i multipiatta e il restante 99.99% dei giocatori interressano le esclusive MS fa bene a infischiarsene??  Guarda... lascia perdere! Sei liberissimo di contestare quello che ho scritto, ma almeno leggilo tutto con attenzione prima. Io cmq ho parlato solo per me, non ho la pretesa di parlare per il 99.99% che nomini tu. Ognuno fa e sceglie come gli pare.

Comment

e scusami allora in base a cosa scegli una console???e secondo se A TE interresano solo i multipiatta e il restante 99.99% dei giocatori interressano le esclusive MS fa bene a infischiarsene??  Guarda... lascia perdere! Sei liberissimo di contestare quello che ho scritto, ma almeno leggilo tutto con attenzione prima. Io cmq ho parlato solo per me, non ho la pretesa di parlare per il 99.99% che nomini tu. Ognuno fa e sceglie come gli pare.
                  io leggendo tutto il tuo post capisco che a te delle esclusive  non te ne frega una cippa e ti interessa solo il parco titoli e i multipiatta (stessa identica cosa solo che il parco titoli riguarda anche le esclusive ma dato che non ti fregano) e sinceramente seguendo questo ragionamento di avere una ps3 o un XBOX360 non ti cambia esattamente niente. poi se il tuo era un discorso soggettivo che riguardava solo te contento tu
                  ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                    Beh per un bel periodo ha lasciato i giocatori all asciutto, appena uscita la ps3, e i fanboy li aveva lo stesso. Ora la micro ha mollato le esclusive e ha comunque sostenitori. è sempre la solita minestra insomma...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Beh per un bel periodo ha lasciato i giocatori all asciutto, appena uscita la ps3, e i fanboy li aveva lo stesso. Ora la micro ha mollato le esclusive e ha comunque sostenitori. è sempre la solita minestra insomma...
                      Be' non proprio, al massimo puoi dire che tra le prime esclusive PS3 c'era tanta roba che ha avuto (forse anche ingiustamente) poco successo di pubblico e critica, ma non che mancassero. Né che fossero titoli da casualoni buttati là nella mischia (penso a Folklore, Valkyria Chronicles o Disgaea 3, ma anche ad Uncharted che all'inizio fu parecchio sottovalutato). Poi è vero, uscì anche roba che non ha lasciato il segno, tipo Haze, Lair o magari pure Heavenly Sword e Warhawk, ma che i videogiocatori fossero all'asciutto o senza un'offerta variegata di esclusive... proprio no.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        oggi cercavo informazioni sulle varie limited di infamous due e tramite il sito del gioco sono finito sul forum playstation, guarda ho riscoperto un nuovo concetto di fanboy xD ti consiglio di farci un giro ti faresti dalle grasse risate gente che crede che la PS3 sia a un livello hardwere che neanche i computer della NASA e che la 360 sia un computer 8bit xD da morir dal ridere. (non penso che il mio citare il forum SONY vada contro il regolamento del sito, ina caso contrario mi scuso in anticipo e spero mi avvertiate cosi da non ripetere l'errore xD)
                        ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                          oggi cercavo informazioni sulle varie limited di infamous due e tramite il sito del gioco sono finito sul forum playstation, guarda ho riscoperto un nuovo concetto di fanboy xD ti consiglio di farci un giro ti faresti dalle grasse risate gente che crede che la PS3 sia a un livello hardwere che neanche i computer della NASA e che la 360 sia un computer 8bit xD da morir dal ridere. (non penso che il mio citare il forum SONY vada contro il regolamento del sito, ina caso contrario mi scuso in anticipo e spero mi avvertiate cosi da non ripetere l'errore xD)
                          Sei solo OT.

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                            Sei solo OT.
                            xD hai ragione non ci ho manco pensato per non fare un errore ne ho fatto uno più stupido xD
                            ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                              sarò vecchio ma per me tutte queste cose WII, KINECT, MOVE sono solo un espediente per vendere a persone che non avrebbero mai comprato videogiochi e soprattutto per fare contenti i bambini..... ripeto sarò vecchio ma in questa generazione videoludica non c'è la passione che c'era ai tempi dei primi Tomb Raider , Soul Reaver, Resident Evil...... purtroppo questa è la generazione dei casual gamer e perfortuna è rimasta qualche software house (vedi naughty dog) che produce giochi interessanti quali Uncharted, GOW, o The Saboteur (purtroppo EA ha chiuso la Pandemic), o Darksiders... ma sono solo delle scintille in un oceano di oscurità..... un videogiocatore nostalgico
                              Quoto in pieno, io già mi sono rassegnato

Comment

la mitica scena di ritorno al futuro 2 al cafè 80 in cui un giovanissimo elijah wood dice a mj fox "ma bisogna usare le mani!?!?!" --- kinect era nell'aria

http://www.youtube.com/watch?v=KMy1zO8m8sM
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X