Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il 2011 sarà l'anno di Kinect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
    magari ora vendono di più titoli per pad ma l'intento di microsoft sembra quello*di accapararsi il pubblico WII che di certo non è pubblico da pad. di conseguenza poco frega che per ora su XBOX vende più gears che kinectsports se microsoft decide di volere un pubblico casual fra un paio di anni XBOX esisterà solo con kinect e i giochi che venderannò saranno giochi come kinectsport. io spero che microsoft riveda la sua politica ma da quello che ha fatto fino ad ora nel 201\1 le sue intenzioni sembrano queste poi chissa aspettiamo l'E3
    Dal fatto che supportano una periferica (posseduta dal 20% degli utenti tra l'altro) tu deduci che il pad verrà abbandonato completamente e che avere una parte dell'utenza del wii microsoft rinunci alla totalità dell'utenza che, dopo tanta fatica, ha conquistato?
    Wow
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Dal fatto che supportano una periferica (posseduta dal 20% degli utenti tra l'altro) tu deduci che il pad verrà abbandonato completamente e che avere una parte dell'utenza del wii microsoft rinunci alla totalità dell'utenza che, dopo tanta fatica, ha conquistato?
      Wow
      Beh però si ha l impressione che con le esclusive e i tipici giochi da joypad stia un pò cedendo microsoft eh... Prima la 360 non la imballavo quasi mai, ora uso di più la ps3, che per contro pare non puntare molto sul move. La 360 mi da eccome l impressione di trascurare l utenza tradizionale. Diam pane al pane e vino al vino. resta gears, che se ne va pure, fm, e halo di un nuovo team... Se non si creano nuove cose quanto dura?

Comment

Sarei curioso di provare un hardcore game con kinect magari proprio Forza 4 Motorsport, visto che già col Move si può giocare con GT 5, e spero in un clone di Heavy Rain, sarebbe fantastico visto che controlleresti tutto senza un controller! Comunque io che c'è l'ho non lo uso quasi mai a parte quando gioca mia morosa a Dance Paradise...

Comment

Si ma da qui ad essere drastici come gli utenti di sopra...
          Io sono ancora fiducioso...
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

speriamo di no, o comunque speriamo che il mercato kinect rimanga un mercato anche presente e importante ma sempre distinto dai classici giochi da pad, non voglio per nessuna ragione questa commissione tra generi

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
              speriamo di no, o comunque speriamo che il mercato kinect rimanga un mercato anche presente e importante ma sempre distinto dai classici giochi da pad, non voglio per nessuna ragione questa commissione tra generi
              volevo dire commistione

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                volevo dire commistione
                Non l'ho mica capita sai...

Comment

Si ma da qui ad essere drastici come gli utenti di sopra...
                  Io sono ancora fiducioso...
                  Ah io non mi esprimo ne pro ne contro. Se mi fanno giochi sono felicissimo . Ultimamente però sono fiacchetti. Ma magari anche da domattina cambiano idea e mi andrebbe benissimo!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                    Non l'ho mica capita sai...
                    varietà, unione di tante esperienze
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Dal fatto che supportano una periferica (posseduta dal 20% degli utenti tra l'altro) tu deduci che il pad verrà abbandonato completamente e che avere una parte dell'utenza del wii microsoft rinunci alla totalità dell'utenza che, dopo tanta fatica, ha conquistato? Wow
                      io non deduco io guardo i fatti e i fatti sono che microsoft con la scusa di avere (ormai qualche) multi migliori si sta sedendo sugli allori mandando avanti sempre le solite 2-3 esclusive gears e halo (quest'anno c'è solo gears e forza) "snobbando" diciamo cosi il pubblico classico e si sta concentrando quasi al 100% a prendere pubblico più casual poi certo magari quando avrà preso questo pubblico si concentrerà su entrambi allo stesso livello  (si spera dato che è oggettivo che il pubblico casual è più del doppio del classico in generale) ma bisognerà vedere se sarà rimasto un pubblico classico perchè sinceramente la gente non compra una console per gears o halo (non più della bungie ma che speriamo resti lo stesso)
                      Originariamente Scritto da ranmyzer
                      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                      ecco fatto xD

Comment

Si ma da qui ad essere drastici come gli utenti di sopra... Io sono ancora fiducioso...
                        a no scusa se la pensi cosi ho frainteso la mia è un opinione ocme si sarà capito pessimistica al massimo poi certo anche io spero e sono fiducioso che microsoft si rernda conto dell'immagine che sta dando e faccia dietrofront
                        Originariamente Scritto da ranmyzer
                        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                        ecco fatto xD

Comment

L'immagine che sta dando... praticamente il pubblico vuole che faccia morire il suo hardware, è assurdo, per una volta che non fanno comprare un accessorio che verrà usato solo nel gioco dei teletubbies e ci lamentiamo ancora

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            L'immagine che sta dando... praticamente il pubblico vuole che faccia morire il suo hardware, è assurdo, per una volta che non fanno comprare un accessorio che verrà usato solo nel gioco dei teletubbies e ci lamentiamo ancora
                            Beh però non è appena uscito, in pratica chi se l è comprato, fino ad oggi ha potuto saltare su un canotto o pendersi da un treno.. non è che c è da uscire pazzi di gioia... Poi promettono che sarà chissà cosa però per ora non c è nulla.. Stesso discorso per la ps3, periferica move, precisissima, al millimetro, tutto stupendo, e anche lì a parte qualche minestra riscaldata, tutto tace... Capisco gli fps, ma in teoria ste periferiche dovevan portare una rivoluzione... Io ho provato gli sparatutto su binari, e onestamente con quel gelato in mano, rimpiango le vecchie pistoline della nintendo 8 bit..

Comment

Beh, la rivoluzione penso si sapesse che non ci sarebbe stata, tra l'eyetoy e il Wii in questo caso cambia nulla, mi lamento del fatto che comunque non gli si lascia abbastanza tempo, o spazio, è sempre ovvio che i primi giochini di queste periferiche non andranno oltre il casual, bisogna vedere se saranno in grado di farci dei veri giochi, cosa che appunto vogliono fare, il gelatino per esempio sembra sia stato già dimenticato, visto che non sembra stiano pressando come stanno facendo col Kinect, acessori di cui comunque mi importa poco, ma mi sembra giusto far notare che c'è un maggiore impegno economico in questo caso

Comment

Si ma quanto bisogna aspettare? Alla fine mi chiedo se sia il caso di far uscire ste periferiche così di fretta, se poi bisogna tenerle un anno nel cassetto. Io appena è uscito ho preso il move. L ho pagato 10 euro, rendendo 2 giochi. Ho fatto il dvd demo, e poi piu niente... Prezzi assurdi per 2 o 3 giochi che non valgono una ceppa. due o tre applicazioni sullo store. Ma dico fare qualche giochetto magari da 10 o 20 euro che ne esplicasse le potenzialità... Zero niente di niente... E il kinekt stà allo stesso modo... Boh boh. Li vedo entrambi come occasioni mancate. Bisogna aspettar un anno per i primi giochi, presto questa gen finisce, voglio proprio vedere se hanno il coraggio quando usciranno le nuove console, di non renderle compatibili con kinect e move, o con i relativi giochi. Se quello si ride sul serio..

Comment

Working...
                                X