ma scusatemi il mitico goro? cioè mi ricordo di averlo visto in qualche video, ma non lo hanno confermato ARGH! dannati speriamo ci sia.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Svelati i personaggi del nuovo Mortal Kombat !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggioma scusatemi il mitico goro? cioè mi ricordo di averlo visto in qualche video, ma non lo hanno confermato ARGH! dannati speriamo ci sia.Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioLa demo si fermava proprio mentre stavi per affrontare Goro, io spero che i personaggi non siano tutti disponibili da subitoIl mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioE chi sono? XD
kenshi è il cieco con la benda rossa,che onestamente mi ricorda keanu reeves.
mentre scarlet non so chi sia,forse un personaggio nuovo,non sarebbe la prima volta.Last edited by lazarus; 28 March 2011, 17:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggiokintaro è,se non mi sbaglio,il tigrotto a 4 braccia simile a goro come stile di combattimento. (almeno,in armageddon era così) kenshi è il cieco con la benda rossa,che onestamente mi ricorda keanu reeves. mentre scarlet non so chi sia,forse un personaggio nuovo,non sarebbe la prima volta.Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Comunque questo MK mi convince!!! Anzi mi eccita (non in senso zozzo)! Comunque sul fatto di Goro e Shang Tsung nei trailer si sono visti in azione e quindi dovrebbero starci! Se no mi arrabbio, cioè Goro e Shao Khan sono rozzissimi. Comunque sono felice che almeno ci sia Quan Chi.
Comment
-
Comment
-
SCARLET
non e' altro che un personaggio femminile nato da un bug nei primi cabinati di MK, il bug in questione faceva diventare il costume di JADE-MILENA o KITANA di un color porpora, da qui nacque l'idea nei fans che questa, potesse invece essere un personaggio segreto; e da quest'idea che ora e solo ora lei si e' incarnata, con una sua precisa identita, mosse e fatality annesse.
Pensavo...vi ricordate per caso quel personaggio in fiamme, che in MK2 faceva da sfondo nel "PIT LEVEL FATALITY"? be' non sarei affatto sorpreso a questo punto di ritrovarlo in qualche altro dlc di prossima uscita.DARKRAGE elite
Comment
-
..a quanto pare, esaminando la foto della news, purtroppo tagliata inferiormente, si potra' notare che sotto il viso dell'androide blu c'e' il nome di SUB ZERO, si presume quindi che si potra' avere SUB ZERO anche in versione androide, e non come un nuovo costume, ma come un vero e proprio personaggio nuovo, ma in variante androide!DARKRAGE elite
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKRAGE elite Visualizza Messaggio..a quanto pare, esaminando la foto della news, purtroppo tagliata inferiormente, si potra' notare che sotto il viso dell'androide blu c'e' il nome di SUB ZERO, si presume quindi che si potra' avere SUB ZERO anche in versione androide, e non come un nuovo costume, ma come un vero e proprio personaggio nuovo, ma in variante androide!
Non sono un esperto ma da quel che ho letto scorpion uccise sub zero in mk1 e il fratello prese il suo posto in mk2, l' anima del subzero originale è in noob saibot mentre il corpo nel cyber sub zero... Insomma di sub zero non si butta via niente!
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioQuesta è l' immagine intera
Non sono un esperto ma da quel che ho letto scorpion uccise sub zero in mk1 e il fratello prese il suo posto in mk2, l' anima del subzero originale è in noob saibot mentre il corpo nel cyber sub zero... Insomma di sub zero non si butta via niente!DARKRAGE elite
Comment
Comment