Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Svelati i personaggi del nuovo Mortal Kombat !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
    no skarlet lo gia sentita.
    ho detto che io non l'ho sentita,e che secondo me potrebbe essere nuovo\a. mi sono espresso male.

Comment

ma< ce ne sonop 2 di androidi e poi noob saibot e un parassita che ha preso il corpo di sub zero e l'androide credo ne habbia l'anima.
      sono pi&#249; di 2 i cyborg.
      cyrax,quello rosso,smoke (anche se prima era un ninja) e subzero.
      noob saibot &#232; la reincarnazione del subzero originale ucciso da skorpion nel primo mk.
      il sub zero ninja &#232; in realt&#224; il fratello di quello originale,deciso a prenderne i panni per vendicarsi contro skorpion.
      anche noob &#232; sulle tracce di skorpion per ovvi motivi.
      sub zero ninja intanto ha preso con se un'apprendista,frost,dalla quale per&#242; verr&#224; tradito quando lei prender&#224; il medaglione dei lin kuei.
      il cyborg sapevo della sua esistenza ma non l'avevo visto negli altri mk. anche se secondo me potrebbe essere smoke visto che combatte spesso in coppia con noob,come a voler simboleggiare la riunione di anima e corpo.
      intanto ridge,che ha appena tradito carmen,&#232; anch'egli sulle tracce di skorpion ma verr&#224; brutalmente massacrato da johnny cage.
      Last edited by lazarus; 29 March 2011, 16:15.

Comment

Storia appassionante, personaggi carismatici e cattivi, grafica notevolissima, mosse molte coreografiche e padroneggiabili senza essere impossibili da realizzare: non sono un appassionato di picchiaduro ma questo gioco mi ispira davvero tanto!

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
          sono più di 2 i cyborg. cyrax,quello rosso,smoke (anche se prima era un ninja) e subzero. noob saibot è la reincarnazione del subzero originale ucciso da skorpion nel primo mk. il sub zero ninja è in realtà il fratello di quello originale,deciso a prenderne i panni per vendicarsi contro skorpion. anche noob è sulle tracce di skorpion per ovvi motivi. sub zero ninja intanto ha preso con se un'apprendista,frost,dalla quale però verrà tradito quando lei prenderà il medaglione dei lin kuei. il cyborg sapevo della sua esistenza ma non l'avevo visto negli altri mk. anche se secondo me potrebbe essere smoke visto che combatte spesso in coppia con noob,come a voler simboleggiare la riunione di anima e corpo. intanto ridge,che ha appena tradito carmen,è anch'egli sulle tracce di skorpion ma verrà brutalmente massacrato da johnny cage.
          MA SMETTILA,lo so, e poi io dicevo che ci sono 2 ciborg uguali sotto, ti sei dimenticato sekto e poi smoke cew fin dal primo capitolo di mk.
          Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Quan Chi e Kratos si somigliano, comunque

Kenshi lo desideravo gi&#224; da un po', quindi un suo inserimento &#232; pi&#249; che benvenuto. I ciechi mi stanno piuttosto simpatici

Comment

Chissa se mi conviene prenderlo per ngp(per chi non lo sapesse i netherrealm furono i primi a parlare della ngp, quindi mk su ngp &#232; sicuro), solo che dovrei aspettare come minimo fine anno
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

MA SMETTILA,lo so, e poi io dicevo che ci sono 2 ciborg uguali sotto, ti sei dimenticato sekto e poi smoke cew fin dal primo capitolo di mk.
                non l'ho dimenticato,infatti ho detto quello rosso perchè non ricordavo il nome.
                per smoke non me lo ricordo dal primo,sapevo del terzo che faceva ogni tanto capolino la sua icona mentre che sceglievi il personaggio.

Comment

Svelati anche tutti gli stage!
                  Spoiler:

The Armory

The Belltower

The Training Dojo

The Courtyard (Day)

The Courtyard (Night)

The Deadpool

The Desert

Flesh Pits/The Lab

Goro's Lair

The Graveyard

The Nettherrealm/Hell

Kahn's Arena

The Living Forest

The Pit (Night)

The Pit Bottom

The Pit (Day)

The Rooftop (Dawn)

The Rooftop (Day)

The Rooftop (Dusk)

Shang Tsung's Throne Room

Shao Kahn's Throne Room

The Flame of Olympus

The Soul Chamber

Shang Tsung's Garden (Day)

Shang Tsung's Garden (Night)

The Street

The Subway

The Temple

The Tower/Evil Monastery

The Wastelands
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Non sono pochi...
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Working...
                    X