Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rise of Nightmares: il Kinect per adulti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Posto che dal lato professionale - ma anche parlando per esperienza personale - do piena ragione al Lord: prima si prova, poi si critica, e critica vuol dire sia apprezzamento sia disprezzo.

...però!...

sempre in esperienza perosnale mi vengono in mente alcuni esempi di titoli sviluppati in un certo senso per "utilizzare a tutti i costi" una determinata feature "nuova" porposta da una piattaforma, per i quali poi le SH hanno dovuto fare dietro-front.
    Farò un solo esempio: Lair. Il gioco, studiato per essere giocato con il movimento col sixaxis, è stato un viasco atroce: solo quando è uscita la patch che permetteva di utilizzarlo con gli analogici in maniera standard il gioco è riuscito a strappare un certo apprezzamento. Adesso sono sempre più rari i giochi PS3 che utilizzano il sensore di movimento in maniera così fiscale, e soprattutto quando se ne può fare a meno.

Comment

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
      questa tua affermazione mi fa sorridere! prima tutti a dire che il kinect e microsoft stanno portando l'xbox verso un lato sempre più casual, tutti a dire che kinect sforna solo giochi per famiglie, tutti a ridere pensando che ci possa essere qualcosa di più maturo, e ora che esce questo, ci si lamenta di nuovo??? coerenza portami via! XD
      ma si sapeva che avrebbero fatto giochi non casual, la cosa e come essi funzionino e siano belli, e poi non mettermi in bocca cose che non ho detto.
      Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
        Se fossi in loro supporterei anche il joypad classico, l'acquirente tipo del kinect non è interessato a questo tipo di giochi
        Secondo me, invece, andrebbe fatto Kinect Only. Serve qualche applicazione decente per spingere il Kinect, e renderlo accessorio (a-la Harry Potter) non aiuta più di tanto.

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
          ci sono anche io che la penso così xD
          3   comunque dai, non sembra un gioco male per kinect
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

non portebbero fere una via di mezzo, cioè ad esempio muoversi con il pad e poi non so, lanciare i coltelli muovendo il pad come un coltello letto dal kinect

Comment

Certo poi cosi ti parte il pad e ti sfonda la tv 

Comment

Questo video mi ricorda l' atmosfera disturbata di Silent Hill, finalmente rispolvererò la Kinect...

Comment

Kinect of the dead?
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                    ma che problemi ha la microsoft? perchè si sta ostinando a far passare kinect come una periferica adatta sia a casual minkion gamers che ad hardcore pad gamers, kinect è solo per i primi mai e poi mai per i secondi e speriamo che le scarsissime vendite di questi titoli pseudo maturi con kinect mi diano ragione e lo facciano capire alla microsoft.
                    scusate l'ot (proprio io...)

iron, ma ti sei accorto di aver vinto il contest? ho provato a mandarti un pm ma non ho avuto risposta fatti vivo nel topic apposito nel forum Onda Ludica
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      scusate l'ot (proprio io...) iron, ma ti sei accorto di aver vinto il contest? ho provato a mandarti un pm ma non ho avuto risposta fatti vivo nel topic apposito nel forum Onda Ludica
                      grazie in realtà, SIIII ci metterò un pò perchè la linea del vicino è sempre più lenta (visto che mi tocca connettermi con la sua) ma appena riesco mando il pm Chiuso ot.

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
                        ma perfavore snaturano di già la funzione principale ovvero fare una periferica per fare divertire le famiglie e i bambini ed i bimbominkia.
                        Posso scrivere "lol"? Già fatto.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da gambit3rd Visualizza Messaggio
                          Secondo me, invece, andrebbe fatto Kinect Only. Serve qualche applicazione decente per spingere il Kinect, e renderlo accessorio (a-la Harry Potter) non aiuta più di tanto.
                          Se lo facessero kinect only venderebbe 100 copie, i 10 milioni di persone che l'hanno comprato sono contenti di saltare in saloto una volta all'anno quando si riunisce la famiglia e farsi belli mostrando l'accessorio figo che per giocare è inutile

Comment

Come hanno venduto poco i metroid, no more heroes ecc.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio
                              Certo poi cosi ti parte il pad e ti sfonda la tv 
                              c'è il rischio! è una cosa molto alla "fantozzi", ma potrebbe succedere che nella foga del gioco parta qualche oggetto contundente in giro per la stanza... poi i mostri escono dallo schermo e... alla faccia del 3d stereoscopico!
                              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza Messaggio
                                non portebbero fere una via di mezzo, cioè ad esempio muoversi con il pad e poi non so, lanciare i coltelli muovendo il pad come un coltello letto dal kinect
                                Io la riterrei un ottima idea, e l'ho pensato er ogni gioco che è uscito e uscira per kinect, ma il principio fondamentale di hands free su cui si basa il kinect verrebbe meno e microsoft si contraddirebbe da sola.

Comment

Working...
                                X