Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato Assassin's Creed 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

O mio dio! all'inizio c'avevo quasi creduto rischiando l'infarto! Che simpaticoni che siete, e io che mi fidavo ciecamente hahaha!

Comment

Su altri siti concorrenti non ho letto nessuna news simile, mica è un pesce d'Aprile made in Gamesruf?

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
        Su altri siti concorrenti non ho letto nessuna news simile, mica è un pesce d'Aprile made in Gamesruf?
        Nooooooooo non credo proprio

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
          sempre con il solito assassin.. facciamo un AC ambientato nel futuro dove tramite una macchina del tempo il nipote di desmond tornerà indietro per avvertire il nonno che le scimmie prenderanno il potere sulla terra cosi da sterminarle prima che sia troppo tardi, mentre desmond ed il nipote del futuro combatteranno fianco a fianco per una fatalità il nipote vedrà morire il nonno desmond creando appunto il paradosso del nonno, per cui il nipote non potrebbe esistere essendo morto il nonno, quindi con l aiuto di lucy dovrà affrontare questa difficile situazione.
          basta che faccia come il buon Fry, diventando il nonno di sestesso

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
            Come no? http://www.gamesource.it/News/14583/ubisoft-annunciato-assassins-creed-3.html
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Lollete
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Per sicurezza tutti gli annunci di oggi non li leggo neanche
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

ok, ragazzi, abbiamo scherzato
                  http://gamesurf.tiscali.it/news/3686...scherzato.html

Speriamo vi siate divertiti anche voi

Comment

pessimismo e fastidio?
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      pessimismo e fastidio?
                      un altro modo per dire Pesce d'Aprile

Comment

Notavo ora la tua locazione.
                        Fossi in te la cambierei
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                          sempre con il solito assassin.. facciamo un AC ambientato nel futuro dove tramite una macchina del tempo il nipote di desmond tornerà indietro per avvertire il nonno che le scimmie prenderanno il potere sulla terra cosi da sterminarle prima che sia troppo tardi, mentre desmond ed il nipote del futuro combatteranno fianco a fianco per una fatalità il nipote vedrà morire il nonno desmond creando appunto il paradosso del nonno, per cui il nipote non potrebbe esistere essendo morto il nonno, quindi con l aiuto di lucy dovrà affrontare questa difficile situazione.
                          Lol se avessi giocato a Brotherhood sapresti che, oltre ad essere assurdo, sarebbe impossibile, per ovvi motivi XD... ma solo se lo avessi giocato...
                          Writer's Republic!

Comment

non spoilerate che io il brotherhood non l'ho ancora giocato (prima voglio finire fallout)
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              non spoilerate che io il brotherhood non l'ho ancora giocato (prima voglio finire fallout)
                              Non preoccuparti XD non ti dirò che blablablabla... e poi blablabla... XD
                              Writer's Republic!

Comment

ragazzi sono riuscito a carpire alcune informazioni da ubisoft:
                                Spoiler:
                                dopo aver ucciso lucy
                                desmond deve fuggire dagli assassini e trova "rifugio" presso un'altra fazione i cernuschi. Intanto la vita parallela-animus sarà quella di Charles Pierrot durante la rivoluzione francese
                                Last edited by Tatsumaki; 04 April 2011, 09:20. Motivo: non si fanno spoiler

Comment

Working...
                                X