Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche Metal Gear Solid avrà la sua HD collection?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa il primo è già presente su PSN.
Comment
-
Il fatto che non ci sia il primo episodio sembra anche a me un torto alla storia però ne capisco le ragioni... innanzitutto come è possibile trasformare un gioco di prima generazione Ps su ps3 in hd per giunta... in pratica si dovrebbe repixellizzare tutto per portarlo in risoluzione 720p cosa non facile praticamente equivale a rifare il gioco da 0 per motivi tecnici che non sto a spiegare(lo studio a scuola)..... poi vorrei aggiungere ma avete visto l'immagine della news c'è si parla di 1998 ma vi rendete conto di che grafica spettacolare sull'allora ps1.....bah
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioRagazzi, stiamo comunque parlando di rumors. Non è stato confermata nemmeno l'uscita della collection, figuriamoci i contenuti
Comment
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza MessaggioIl fatto che non ci sia il primo episodio sembra anche a me un torto alla storia però ne capisco le ragioni... innanzitutto come è possibile trasformare un gioco di prima generazione Ps su ps3 in hd per giunta..."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza MessaggioIl fatto che non ci sia il primo episodio* sembra anche a me un torto alla storia però ne capisco le ragioni... innanzitutto come è possibile trasformare un gioco di prima generazione Ps su ps3 in hd per giunta... in pratica si dovrebbe repixellizzare tutto per portarlo in risoluzione 720p cosa non facile praticamente equivale a rifare il gioco da 0 per motivi tecnici*che non sto a spiegare(lo studio a scuola)..... poi vorrei aggiungere ma avete visto l'immagine della news c'è si parla di 1998 ma vi rendete conto di che grafica spettacolare sull'allora ps1.....bah
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioL'immagine è della versione Gamecube, e se danno una collection incompleta tanto vale che non la facciano
Ah, sinceramente se la facessero completa, la prenderei. Proprio io che faccio a botte con MGS.
Comment
-
a me interessa solo riuscire a giocare a The Twin Snakes.. posseggo MGS, MGS2, MGS3 ed MGS4 originali, e ancora oggi mi voglio mangiare il fegato per quel cavolo di TTS che ha visto la luce solo su GameCube.. se dovessere essere concreta l'ipotesi di una collection.. allora ESIGO che ci siano TTS, MGS2 ed MGS3 !
Comment
Comment