Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Metal Gear Solid avrà la sua HD collection?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E se inserissero il Metal Gear Solid: the Twin Snakes nella collection? Sarebbe fantastico, e nn credo darebbe problemi una sua conversione x Ps3!

Comment

Originariamente Scritto da willy1988snake Visualizza Messaggio
      E se inserissero il Metal Gear Solid: the Twin Snakes nella collection? Sarebbe fantastico, e nn credo darebbe problemi una sua conversione x Ps3!
      Impossibile, i diritti oltre che di Konami sono anche di Nintendo e Silicon Knights.

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
        Impossibile, i diritti oltre che di Konami sono anche di Nintendo e Silicon Knights.
        Si, come quelli di Resident Evil: Code Veronica, che erano di SEGA. E tutti sappiamo come è andata a finire...
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Si, come quelli di Resident Evil: Code Veronica, che erano di SEGA. E tutti sappiamo come è andata a finire...
          No, con MGS:T.T.S. è ben diversa poichè si tratta a tutti gli effetti di un gioco della Silicon Knights sviluppato pagando la licenza a Konami.

Comment

Come quelli di RE4 che doveva essere esclusiva Gamecube... ma credo che citare a proposito Capcom sia un pò un caso limite...

Comunque, giusto per ribadire un concetto vecchio, la cosa discutibile non sarebbe tanto l'esclusione del caostipite, quanto il fatto che ste collection HD sono una conseguenza diretta della mancata retrocompatibilità PS3-PS2...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
              Come quelli di RE4 che doveva essere esclusiva Gamecube... ma credo che citare a proposito Capcom sia un pò un caso limite...

Comunque, giusto per ribadire un concetto vecchio, la cosa discutibile non sarebbe tanto l'esclusione del caostipite, quanto il fatto che ste collection HD sono una conseguenza diretta della mancata retrocompatibilità PS3-PS2...
              Questa è una mancanza di una gravità inaudita!

Comment

scemi noi giocatori che assecondiamo queste operazioni comprando i giochi che escono in versione collection.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                  Questa è una mancanza di una gravità inaudita!
                  Se ricordo bene, è stata tolta dai modelli dopo la 60GB per tagliare i costi di produzione (quel modello emulava via hardware, praticamente incorporava un'intera PS2, correggetemi se sbaglio)... una scelta progettuale decisamente contestabile, ma passi. Che non sia ancora arrivata la stradiscussa emulazione via software trova già meno giustificazioni. Morali, almeno.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
                    Il fatto che non ci sia il primo episodio* sembra anche a me un torto alla storia però ne capisco le ragioni... innanzitutto come è possibile trasformare un gioco di prima generazione Ps su ps3 in hd per giunta... in pratica si dovrebbe repixellizzare tutto per portarlo in risoluzione 720p cosa non facile praticamente equivale a rifare il gioco da 0 per motivi tecnici*che non sto a spiegare(lo studio a scuola)..... poi vorrei aggiungere ma avete visto l'immagine della news c'è si parla di 1998 ma vi rendete conto di che grafica spettacolare sull'allora ps1.....bah
                    Peccato che su pc si fa da sempre selezionare la risoluzione e che siano uscite altre millemila collection.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      Se ricordo bene, è stata tolta dai modelli dopo la 60GB per tagliare i costi di produzione (quel modello emulava via hardware, praticamente incorporava un'intera PS2, correggetemi se sbaglio)... una scelta progettuale decisamente contestabile, ma passi. Che non sia ancora arrivata la stradiscussa emulazione via software trova già meno giustificazioni. Morali, almeno.
                      ...male, purtroppo! Ad esempio metal gear solid 3 andava a scatti.

Comment

scemi noi giocatori che assecondiamo queste operazioni comprando i giochi che escono in versione collection.
                        ormai è la moda del momento XD

Comment

un paio di mesi fa io ho sentito anche di un remake in HD dei primi 3 episodi di DMC, potrebbe essere anche quello 
                          sigpic

Comment

Chi non ne ha neanche uno e non può (o non gli va) mettersi sul web a cercare improbabili versioni usate e complete? Generalmente sono contrario alle collection hd, ma a volte dipende. Non ho i primi 3 Mgs, non ho più la ps2 e qualora volessi riprovare a giocarli (non è il mio genere di gameplay, l'ho sempre detto) non vedo via più semplice. Che poi facciano Collection HD dei vari Prince of Persia e Tomb Raider, quello è ridicolo. Così come lo sarebbe un'eventuale MGS Collection HD senza il primo.
                            Purtroppo non c'è la retrocompatibilità e, piuttosto che metterla, Sony fa queste collection o, in alternativa, mette le versioni originali sul Psn. Diciamo pure che se ne sbatte ormai della retrocompatibilità.
                            Beh, alla fine sono congetture, è solo un rumor.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Avevo pensato anche a Final Fantasy X  Final Fantasy X\2 e Final Fantasy XII ma non avrebbe senso e ne dubito fortemente che square lo faccia
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da EzioAuditore Visualizza Messaggio
                                Avevo pensato anche a Final Fantasy X  Final Fantasy X\2 e Final Fantasy XII ma non avrebbe senso e ne dubito fortemente che square lo faccia
                                ma pure ratchet e clank,jak e dexter,devil may cry,silent hill,kingdom hearts via con le collection *.* Con tutta la fame di retrogaming che avete,fate prima a ricomprarvi una ps2 XD

Comment

Working...
                                X