Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Metal Gear Solid avrà la sua HD collection?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Dubito, a spillare soldi son sempre pronti, io spererei almeno nelle versioni Substence e Subsistence, così abbiamo anche i primi 2 Metal gear, se ci danno anche il codice di riscatto del primo allora sarebbe perfetto, peccato che so già che sarà in Italiano
    ultimamente, in quanto a collection, ho visto un po' di umanità. quella di tr, ad esempio, al solito prezzo ti dà un titolo nuovo, di questa generazione, e non è poco.

per quanto riguarda la lingua, la speranza è l'ultima a morire
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
      Il fatto che non ci sia il primo episodio  sembra anche a me un torto alla storia però ne capisco le ragioni... innanzitutto come è possibile trasformare un gioco di prima generazione Ps su ps3 in hd per giunta... in pratica si dovrebbe repixellizzare tutto per portarlo in risoluzione 720p cosa non facile praticamente equivale a rifare il gioco da 0 per motivi tecnici che non sto a spiegare(lo studio a scuola)..... poi vorrei aggiungere ma avete visto l'immagine della news c'è si parla di 1998 ma vi rendete conto di che grafica spettacolare sull'allora ps1.....bah
      se ti fa piacere saperlo, mgs quello per play uno è già stato rifatto con grafica e giocabilità da ps2...fu rifatto per gamecube e a mio avviso era stupendo...il gioco si chiama mgs the twins snake... forse dovrebbero pompare qullo anzichè rifare tutto d'accapo....

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        una collection media di tre titoli oggi viene sui 30 euro, 10 euro a titolo. penso che se conterrà solo il 2 e il 3, te la faranno sui 20 più che sui 30. se la paura è che ne mettano 2 a 30 euro, che diventeranno poi 40 per aggiungerci il primo, allora è legittimissima. Però penso non sarà così. se saranno 20 (collection) + 10 (mgs1 dallo store) sarebbe la stessissima cosa.
        Aspetta, io sto parlando di possederla fisicamente. Ho il primo sul Psn, ma pagherei classici 29,90€ per averli tutti in una raccolta, solo per non averne una spezzettata. Come già detto, HD o non HD.
        Poi sulla questione economica siamo d'accordo... così come sono d'accordo con Dargil, non avrebbero problemi a spillar soldi e non sarebbero male i primi due Metal Gear in versione originale come extra, tanto quelli non costano davvero niente.
        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          Aspetta, io sto parlando di possederla fisicamente. Ho il primo sul Psn, ma pagherei classici 29,90€ per averli tutti in una raccolta, solo per non averne una spezzettata. Come già detto, HD o non HD.
          Poi sulla questione economica siamo d'accordo... così come sono d'accordo con Dargil, non avrebbero problemi a spillar soldi e non sarebbero male i primi due Metal Gear in versione originale come extra, tanto quelli non costano davvero niente.
          si, sicuramente averlo fisicamente avrebbe un suo perchè. certo che, dal lato loro, distribuire un disco in più significherebbe anche un prezzo più alto. avendolo già lì pronto sullo store, li capirei anche se non dovessero inserirlo.

Comment

Beh, disco, in un unico cd li mettono tutti come sempre no?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Beh, disco, in un unico cd li mettono tutti come sempre no?
              si, è vero, errore mio, non so perchè ricordavo che le collection avessero dischi separati allora sì, non vedo motivo per cui lasciare il primo fuori.

A meno che non lo facessero per chi lo ha già scaricato, che prendendo la collection per gli altri 2 titoli sarebbero costretto a ri-pagare anche il primo

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
                e io sottolineo che ho parlato di REMAKE quindi stiamo dicendo la stessa identica cosa, spero tu riesca finalmente a capirlo
                Rinfrescati e rifletti sul fatto che hai utilizzato due termini quali riconvertito e rimodellato quando invece del vecchio software non è stato utilizzato proprio nulla. Ho capito cosa intendi ma ti sei espresso scorrettamente.

Comment

Non credo comprerò la collection senza il primo capitolo, ma dipenderà più dal prezzo che da altro.

Comment

Ora io capisco che per portare un gioco ps1 a una grafica hd è dura,bisognerebbe rifarla in toto e quindi si alzano i costi,ma una MGS collection senza il primo capitolo,ma senza non sarebbe più una collection ma una collionection!
                    scusate la frase.
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

io comunque mi tengo stretto la mia edizione speciale che comprende anche Vr mission del primo fantastico MGS. ovviamente tale versione HD resterà sui lidi ps3. vero? poco o male. non amo queste nuove trovate delle SH. questi capolavori preferisco giocarmeli in versione originale. non amo pagare due volte lo stesso gioco. HD o non HD
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Nn so quanto possa essere attendibile ma su google immagini si vede una confezione dettagliata e comprende pure il primo.. ovviamente non è una foto scattata a una confezione materiale.. ho tutti i mgs e rigiocarli come fosse la prima volta mi piacerebbe.. soprattutto grazie ai trofei..

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          Ora io capisco che per portare un gioco ps1 a una grafica hd è dura,bisognerebbe rifarla in toto e quindi si alzano i costi,ma una MGS collection senza il primo capitolo,ma senza non sarebbe più una collection ma una collionection! scusate la frase.
                          No, non è necessario: basta prendere gli esempi di Soul Reaver e Metal Gear Solid che nelle conversioni pc possono salire di risoluzione, oppure un bel Gran Turismo, emulato al oc, che se portato a risoluzioni alte sembra un gioco nuovo Non serve riscrivere MGS!

Comment

Originariamente Scritto da Max_R Visualizza Messaggio
                            No, non è necessario: basta prendere gli esempi di Soul Reaver e Metal Gear Solid che nelle conversioni pc possono salire di risoluzione, oppure un bel Gran Turismo, emulato al oc, che se portato a risoluzioni alte sembra un gioco nuovo Non serve riscrivere MGS!
                            Allora il motivo quale potrebbe essere?
                            Qui parliamo di uno dei più grandi giochi di sempre e lo si esclude?
                            Se proprio devo dirla tutta,per me ci vanno messe pure le VR mission, sia del primo che del secondo!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

Collection o non collection, io ho ancora la mia bella PS2 e MGS2 e 3 lì sulla mensola in attesa di essere giocati.

Comment

Allora il motivo quale potrebbe essere? Qui parliamo di uno dei più grandi giochi di sempre e lo si esclude? Se proprio devo dirla tutta,per me ci vanno messe pure le VR mission, sia del primo che del secondo! Sono d'accordissimo ma non serve riscriverlo. Basta riadattare la risoluzione e magari il formato, di modo che non sia inguardabile con i pannelli fullhd!

Comment

Working...
                                X