Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Metal Gear Solid avrà la sua HD collection?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quanto hai ragione Ryo ma comunque ho la ps2 xd
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
      ma pure ratchet e clank,jak e dexter,devil may cry,silent hill,kingdom hearts via con le collection *.* Con tutta la fame di retrogaming che avete,fate prima a ricomprarvi una ps2 XD
      Appunto, neanche si parlasse dei migliori della ps2 poi

Comment

ogni volta che vedo una news di una ,delle ormai svariate, HD collection benedico la mia PS3 60GB per non avermi ancora mollato xD,anche se c'è da dire che questa avrebbe un po più di senzo essendo comunque giochi diciamo "difficili" da reperire sopratutto se ci fosse il primo e che sinceramente se non li hai giocati è una grave mancanza
        Originariamente Scritto da ranmyzer
        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
        ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
          Il fatto che non ci sia il primo episodio  sembra anche a me un torto alla storia però ne capisco le ragioni... innanzitutto come è possibile trasformare un gioco di prima generazione Ps su ps3 in hd per giunta... in pratica si dovrebbe repixellizzare tutto per portarlo in risoluzione 720p cosa non facile praticamente equivale a rifare il gioco da 0 per motivi tecnici che non sto a spiegare(lo studio a scuola)..... poi vorrei aggiungere ma avete visto l'immagine della news c'è si parla di 1998 ma vi rendete conto di che grafica spettacolare sull'allora ps1.....bah
          Spiega spiega invece! No perchè l'esempio del cambio risoluzione in ambiente pc non evidenzia problemi. Lo stesso MGS è giocabile su PS3, sarebbe solo da riconfigurare e non da rifarlo da 0: non è nemmeno necessario ritexturizzare, basta solo renderlo decente sui televisori HD e FullHD.
          Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
          Beh non è un impresa eroica a cui non abbiamo ancora assistito. Tomb Raider è del 1996 ed è stato riconvertito e rimodellato con nuova veste grafica in "Tomb Raider: Anniversary" nel 2007 per Ps2/Pc/Xbox360. Non contenti l'hanno convertito in HD quest'anno per Ps3... 
          No. Sono due giochi totalmente diversi Tomb Raider ed Anniversary. Il successivo riadattamento in HD non è un problema, piuttosto lo è l'adattamento al nuovo HW.
          Last edited by Max_R; 16 April 2011, 18:43.

Comment

Originariamente Scritto da Max_R Visualizza Messaggio
            .No. Sono due giochi totalmente diversi Tomb Raider ed Anniversary. Il successivo riadattamento in HD non è un problema, piuttosto lo è l'adattamento al nuovo HW.
            APPUNTO!!! Sono due giochi non identici, qui si parla di un vero e proprio remake, oltre alla veste grafica c'è una lieve modifica al gameplay e ovviamente alle mappe quindi il lavoro è stato doppio (anzi triplo, perchè con la versione HD ci hanno messo le mani una terza volta) figuriamoci se non riescono a farlo con Mgs. Credo cmq che anche nel caso di Mgs sia necessario operare (spero il più fedelmente possibile) un remake piuttosto che un porting (e anche in questo caso è cmq una mella mole di lavoro
            "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Sottolineo che sono totalmente indipendenti: la nuova veste grafica è un motore totalmente nuovo. Del primo è rimasto il contesto.
              Le riproposizioni HD non devono essere remake ma riadattamenti in alta risoluzione dei medesimi giochi, con al massimo delle textures più definite.
              Il porting è attuabile in diversi modi e non è necessariamente una mole di lavoro enorme.

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
                APPUNTO!!! Sono due giochi non identici, qui si parla di un vero e proprio remake, oltre alla veste grafica c'è una lieve modifica al gameplay e ovviamente alle mappe quindi il lavoro è stato doppio (anzi triplo, perchè con la versione HD ci hanno messo le mani una terza volta) figuriamoci se non riescono a farlo con Mgs. Credo cmq che anche nel caso di Mgs sia necessario operare (spero il più fedelmente possibile) un remake piuttosto che un porting (e anche in questo caso è cmq una mella mole di lavoro
                rifare il primo con veste grafica nuova? possibile, ma dopo te lo farebbero pagare (giustamente) a prezzo pieno. Un lavoro enorme per fartelo pagare una manciata di euro in linea delle altre HD collection? Cosa sono, crocerossini?

Lol numero1 a chi credeva che anniversary fosse un porting HD del primo TR.

Lol numero2 a chi vuole per forza mgs1 rifatto. Per prima cosa, lo trovate già a poco sullo store, quindi al massimo completate scaricando quello. seconda cosa: chi evita e si lamenta di mgs1 per la grafica vecchia... bhe, cambiasse hobby, seriamente.

se facessero la collection (che prenderei al volo, non avendo più ps1 e ps2), mi andrebbe più che bene che rimettessero dentro il vecchio mgs1, riadattato per l'HD così come è sullo store (o almeno penso che lo sia)
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da tallo90 Visualizza Messaggio
                  a me interessa solo riuscire a giocare a The Twin Snakes.. posseggo MGS, MGS2, MGS3 ed MGS4 originali, e ancora oggi mi voglio mangiare il fegato per quel cavolo di TTS che ha visto la luce solo su GameCube.. se dovessere essere concreta l'ipotesi di una collection.. allora ESIGO che ci siano TTS, MGS2 ed MGS3 !
                  ps: prega piuttosto che ci sia l'originale, magari in versione inglese, e non proprio tts

Comment

Originariamente Scritto da Max_R Visualizza Messaggio
                    Sottolineo che sono totalmente indipendenti
                    e io sottolineo che ho parlato di REMAKE quindi stiamo dicendo la stessa identica cosa, spero tu riesca finalmente a capirlo
                    "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      se facessero la collection (che prenderei al volo, non avendo più ps1 e ps2), mi andrebbe più che bene che rimettessero dentro il vecchio mgs1, riadattato per l'HD così come è sullo store (o almeno penso che lo sia)
                      Si, lo è.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                        Si, lo è.
                        e allora non vedo dove sia il problema. nel caso non lo inserissero nella collection, lo si prende separatamente e fine. se poi il problema è che lo si vuole proprio rifatto da zero, allora non accadrà mai. Ma la cosa fa piuttosto ridere. mgs è uno di quei capolavori senza tempo che, grafica o non grafica, sono godibili in ogni salsa.

Comment

se dite che quello sullo store è già rimasterizato allora non vedo che problema abbiano nel mettervelo nella collection,se non lo mettono vi tocca prenderlo dallo store
                          Originariamente Scritto da ranmyzer
                          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                          ecco fatto xD

Comment

Il problema per me non è la grafica, anzi. Il problema è che se voglio una Collection, deve essere quantomeno completa. Non è per avere i 3 giochi in Full Hd, possono anche fare una raccolta dei 3 suddetti e basta. Ma di certo non andrei a pagare 35/40€ perchè a loro non andava di aggiungere un capitolo. HD o non HD.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              Il problema per me non è la grafica, anzi. Il problema è che se voglio una Collection, deve essere quantomeno completa. Non è per avere i 3 giochi in Full Hd, possono anche fare una raccolta dei 3 suddetti e basta. Ma di certo non andrei a pagare 35/40€ perchè a loro non andava di aggiungere un capitolo. HD o non HD.
                              una collection media di tre titoli oggi viene sui 30 euro, 10 euro a titolo. penso che se conterrà solo il 2 e il 3, te la faranno sui 20 più che sui 30. se la paura è che ne mettano 2 a 30 euro, che diventeranno poi 40 per aggiungerci il primo, allora è legittimissima. Però penso non sarà così. se saranno 20 (collection) + 10 (mgs1 dallo store) sarebbe la stessissima cosa.

Comment

Dubito, a spillare soldi son sempre pronti, io spererei almeno nelle versioni Substence e Subsistence, così abbiamo anche i primi 2 Metal gear, se ci danno anche il codice di riscatto del primo allora sarebbe perfetto, peccato che so già che sarà in Italiano

Comment

Working...
                                X