Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prototype 2: primo diario di sviluppo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io il primo devo ancora finirlo, sarò arrivato si e no a metà della storia, trovato 200 dei 300 personaggi da cui avere i frammenti della storia...prima di comprare il 2* cercherò di finirlo per avere la storia completa in testa...signore dammi il tempo di finire la miriade di games che ho acquistato prima di farmi spendere altri soldini....

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
      mi va bene le preferenze sul personaggio e il tipo di gameplay fra i due giochi ma fino a un certo punto,in tutta sincerità no puoi dirmi che non sia noioso dopo un po
      si perchè infmous era molto vario come situazioni o gamplay vero???io infamous per la noia non l'ho finito, prototype si, se poi parliamo di grafica infamous è nettamente superiore ma secondo me, il paragone tra i giochi è una stronzata!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        si perchè infmous era molto vario come situazioni o gamplay vero???io infamous per la noia non l'ho finito, prototype si, se poi parliamo di grafica infamous è nettamente superiore ma secondo me, il paragone tra i giochi è una stronzata!
        d'accordissimo sul fatto che non si debbano paragonare. InFamous so benissimo che non eccede in varietà nelle secondarie ma nelle primarie offre molte varianti sia di misisoni che di aprocci,sinceramente non so come la main quest ti possa essere venuta a noia. prototype è un continuo susseguirsi delle stesse identiche missioni e non sto parlando delle secondarie.
        Originariamente Scritto da ranmyzer
        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
        ecco fatto xD

Comment

bene, il primo mi è anche piaciuto.  sperimo che questo lo abbiano migliorato, anche se il cambio di personaggio non è andato ancora giu
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Il classico gioco penalizzato e criticato perche' non ha una supergrafica!

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
              fundi tanto per sapere quale stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso?
              L'invito ai boxari di prenderla in basso, dietro.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

sembra molto migliorato come grafica, speriamo anche la storia e la varietà abbia subito lo stesso trattamento
                sigpic

Comment

Penso che ci sarà molta più azione e divertimento, visto che dovremo preoccuparci del Sig. Alex Mercer.....

Comment

Originariamente Scritto da SusanoTheGreat Visualizza Messaggio
                    Il classico gioco penalizzato e criticato perche' non ha una supergrafica!
                    Purtroppo ora sono tutti così..... Se non ha una grafica eccelsa, il gioco fa pena, non è divertente, ed è il peggior gioco del mondo.... -_-"

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                      Purtroppo ora sono tutti così..... Se non ha una grafica eccelsa, il gioco fa pena, non è divertente, ed è il peggior gioco del mondo.... -_-"
                      Il problema è che Prototype faceva quasi schifo in tutto, un vero spasso le prime ore, dopo ti viene la voglia di usare il disco come fresbee

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                        seriamente in prototype la grafica lo considero l'ultimo dei problemi
                        Originariamente Scritto da ranmyzer
                        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                        ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da KickAss Visualizza Messaggio
                          Il problema è che Prototype faceva quasi schifo in tutto, un vero spasso le prime ore, dopo ti viene la voglia di usare il disco come fresbee
                          secondo me mettere i pareri personali come pareri oggettivi mi sembra una cazzata, scusa se te lo dico ma, a me il gioco è piaciuto e non penso faccia cagare come dici tu, se poi per i tuoi gusi fa pena almenmo metti un imho, che così sembra che il gioco sia oggettivamente da buttare...suvvia!

Comment

Working...
                          X